Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 162

 
Renat Akhtyamov:
oops, non scambiare triangoli ...

Quale religione non lo permette?).

 
khorosh:

Bisogna guardare la storia. E in base a quali considerazioni e a quale intervallo di tempo calcola i lotti del triangolo? Si basa sulla condizione di orizzontalità della regressione lineare?

Tutto è buono e veloce sulla storia, in realtà le condizioni di chiusura arrivano molto più tardi.

Io prendo un intervallo da 30 minuti a un'ora, di più è possibile. Analizzo Abs del modo passato dalla citazione in punti, tradurlo in denaro. Faccio lo stesso per un altro paio. Suppongo che le coppie possano ancora possedere tali parametri per qualche tempo. Inoltre costruisco i rapporti e ottengo le dimensioni dei lotti. La terza coppia - "opposizione" - è calcolata sulla base dei dati ottenuti per le prime due coppie - si può supporre che possono andare assolutamente male insieme, quindi il lotto della terza coppia dovrebbe opporsi ai primi due nel suo valore. Tutto, naturalmente, è calcolato nelle stesse unità di misura (io, per esempio, converto tutto in moneta di deposito).

 
Renat Akhtyamov:
oops, non scambiare triangoli...

ma è stabile... e non devi preoccuparti dei segnali...

anche se, ad essere onesti, il mio ultimo progetto, dopo l'impennata di ieri sera, sembra cadere a pezzi davanti ai miei occhi )))) le coppie hanno come spostato il loro centro di gravità.

 
Maxaxa:

ma è stabile... e non devi preoccuparti dei segnali...

anche se, ad essere onesti, il mio ultimo progetto, dopo l'impennata di ieri sera, sembra cadere a pezzi davanti ai miei occhi )))) le coppie sembrano aver spostato il loro centro di gravità.

c'è uno stait?
 
khorosh:

Quale religione non lo permette?).

Crumb, non voglio dimostrare nulla.

Provate a farlo.

 
Renat Akhtyamov:
C'è uno stato?

a partire dalla 7a transazione

 
Maxaxa:

a partire dal 7° scambio.

Rileggendolo, ho capito che non è un triangolo regolare.

Stai essenzialmente scambiando la coppia che rimane come risultato di una semplice aritmetica

non fai altro che dare via più spread e tutto il resto che i commercianti normali fanno.

 
Renat Akhtyamov:

Rileggendolo, ho capito che non è un triangolo regolare.

in sostanza si scambia la coppia che rimane come risultato di un'aritmetica non complicata

voi date via più spread e tutto il resto rispetto ai commercianti normali

Sì, in effetti è così. Voglio provare un conto più lento senza commissioni, solo spread. Dovrebbe essere più divertente lì. Anche se sono sicuro che ci saranno slittamenti e altre gioie.
 
Maxaxa:
Sì, in effetti è così. Voglio provarlo su un conto "più lento" senza commissioni, solo con spread. Dovrebbe essere più divertente lì. Anche se sono sicuro che ci saranno slittamenti e altre cose divertenti.

Prova a modellarlo ora.

Ho scritto le formule qui sopra.

Cioè quale coppia avrà?

otterrete esattamente lo stesso risultato, ma con un profitto leggermente superiore per la quantità di spread perso

o usare l'indicatore, di cui Krosh ha mostrato gli screenshot, è nel codice base

e lo scoprirai.

 
Renat Akhtyamov:

Prova a modellarlo ora.

Ho scritto le formule sopra.

Cioè quale coppia avrà?

otterrete esattamente lo stesso risultato, ma con un profitto leggermente superiore per la quantità di spread perso

o usare l'indicatore che Krosh ha mostrato, è nel codice base

e lo scoprirai.

Lo proverò, grazie!

Ho anche modellato il trading di 4 coppie rispetto a un terzo comune usando lo stesso principio. Lì sulla storia si ottiene un movimento più intenso intorno allo "zero". Se tutto è corretto e calcolato, allora 4 valute faranno oscillare la struttura in modo più uniforme. L'importante è uscire in tempo.