Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 154

 
Maxim Kuznetsov:

Oleg, volevo rispondere con il tuo gergo, ma ho deciso che il forum non è un posto per queste parole.

Io davvero non ho altri commenti ... Non si può leggere qui un corso di matematica delle scuole superiori, un uomo che per molti anni posti screenshot da libri di testo e anche gira Mathcad

ma il forum è il posto per il tuo gergo?

Non scrivere sciocchezze e non avrai bisogno di un commento.

 
khorosh:

Il fatto che il TS a volte entri in drawdown significativi indica che la cointegrazione delle coppie selezionate non è abbastanza buona.

Sì. E dove è buono per ragioni fisiche (EUR-DKK), lo spread è tale che non si possono fare soldi.

Ma TC non ha bisogno di alcuna cointegrazione. Come ha scritto, "la potenza del suo intelletto" è tale che costringe gli spread a convergere con la sua mente!

 
Maxim Kuznetsov:

quando i processi casuali (i loro risultati) si sommano funzionalmente - cosa succede?

e^x salta fuori nella distribuzione finale. Gauss, Gamma, Erlang e altri - dipende dalla funzione di addizione/interazione.

Ah, capito, giusto. È qui che vengono fuori anche l'esponenziale e il Pi.

Oleg avtomat:

.

Oleg, il tuo screenshot non dice da nessuna parte che le funzioni esponenziali hanno un carattere di crescita diverso da quello esponenziale.

 
Maxim Kuznetsov:

il lato positivo è che ci sono due lati negativi l'uno rispetto all'altro.

compresa la carne fatta in casa.

;)

 
Grigori.S.B:

Sembra che non ci sia più. Probabilmente non ha avuto abbastanza margine per sedersi fuori dal crollo.

Assolutamente no.

Questa strategia è difficile da perdere, se si fa trading entro limiti ragionevoli e non si usano formule euristiche

 

Buon tempo colleghi!

Tutti hanno completamente dimenticato dove questo thread è iniziato ... :) Ho già dimenticato da quanto tempo la TS è in commercio + il suo stato attuale non è molto chiaro. Mi sembra che uno swap abbia già preso una perdita paragonabile al profitto potenziale di 600 dollari. Mi appello al TC: può già aver chiuso la perdita e iniziare il trucco numero 9... :) Sarà più divertente. Almeno analizzeremo le tue foto, forse dirai qualcosa... :)


Saluti, RomFil

 
Aleksey Mavrin:


Oleg, da nessuna parte nel tuo screenshot c'è scritto che le funzioni esponenziali hanno un carattere di crescita diverso da quello esponenziale.

Sì, è così. Sono d'accordo. Ed è inappropriato considerare le sottigliezze qui.

Quercia, pioppo, betulla, abete rosso e palma sono tutti alberi.

 
RomFil:

Buon tempo colleghi!

Tutti hanno completamente dimenticato dove questo thread è iniziato ... :) Ho già dimenticato da quanto tempo la TS è nel commercio + la sua posizione attuale non è molto chiara. Mi sembra che uno swap abbia già preso una perdita paragonabile al profitto potenziale di 600 dollari. Mi appello al TC: può già aver chiuso la perdita e iniziare il trucco numero 9... :) Sarà più divertente. Almeno analizzeremo le tue foto, forse dirai qualcosa... :)


Saluti, RomFil

può durare fino a 3 mesi
 

Sembra che tutti si siano sistemati, che si siano abituati. Siamo seduti bene!

Manca solo il capobanda...

 
Олег avtomat:

Sì, proprio così. Sono d'accordo. Ed è inappropriato considerare le sottigliezze qui.

Quercia, pioppo, betulla, abete rosso e palma sono tutti alberi.

Bene, ecco qui. Tutte le funzioni indicative esponenzialmente crescenti (o decrescenti).
Scusa per la battuta - anche io mi sono dato un'educazione :)