Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 167

 
Anatolii Zainchkovskii:

kotir non lo sa, hai solo dimenticato la prima cosa che hai letto all'inizio della tua conoscenza del forex, la folla muove il kotir. e quando la folla è al suo limite i neofiti vengono coinvolti e diventano inconsapevolmente quelli che deploy.....

Ma tutto questo non dà la possibilità di capire dove e quando accadrà...
è molto ingenuo.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Contro la folla? ....
OK, e come si può calcolare quando questa folla si esaurirà?

Ci sono molti modi, la cosa principale è fissare gli obiettivi giusti e fare le domande giuste. Questa è la domanda giusta e c'è una risposta. Lo faccio graficamente.

La "folla" si è fusa, si sta fondendo e continuerà a fondersi con gli stessi modelli dall'inizio dei mercati. Questo sarà il caso fino alla loro fine. Perché? La risposta è l'auto-organizzazione. È possibile entrare nel mercato grattando il tallone sinistro. Con l'"uscita" tutto è molto più interessante :))) Se non vuoi andartene volontariamente, ti porteranno fuori :). È lì che si trovano i peluche più gustosi.

 
Aleksandr Volotko:

...

Questo è specialmente per quelli che scrivono qui "quali vantaggi", "tu fai trading di cross!", ma sono troppo pigri per prendere una calcolatrice e calcolare effettivamente quale sia la posizione scambiata e come differisce dal cross

Abbastanza giusto. Sto avendo una lunga discussione su questo argomento conVitaly Muzichenko



Se guardate il comportamento di spread ed eurofound a destra della linea verticale, potete notare che è assolutamente diverso. Lo spread è sceso e salito più in alto del livello sulla verticale. E l'euro sterlina tende al ribasso. E dopo questo, come possiamo dire che il pair trading sulle majors è equivalente al cross trading di queste majors. Dopo tutto, ad un certo rapporto di lotti di queste major, la differenza nel comportamento dello spread e del cross può essere molto grande - questi sono strumenti completamente diversi.

Vitaly Muzichenko
Vitaly Muzichenko
  • www.mql5.com
Опубликовал пост Забудьте о халяве! Забудьте о халяве! Вы так ничего не добьетесь. Прекратите делать на коленке сайты бесплатно, и размещать их на доменах третьего уровня. Заказывайте их у профессионалов и платите деньги... Выставил продукт Установка скрытых TakeProfit, StopLoss и отложенных ордеров по линиям, расположенным на графике...
 
khorosh:

Abbastanza giusto. Ho una lunga discussione su questo argomento conVitaly Muzichenko



Se guardate il comportamento dello spread e dell'euro sterlina a destra della linea verticale, potete notare che è completamente diverso. Lo spread è sceso e salito più in alto del livello sulla verticale. E l'euro sterlina tende al ribasso. E dopo questo, come possiamo dire che il pair trading sulle majors è equivalente al cross trading di queste majors. Dopo tutto, ad un certo rapporto di lotti di queste major, la differenza nel comportamento dello spread e del cross può essere molto grande - questi sono strumenti completamente diversi.

devi disegnare tutti e tre, avrà più senso

 
Renat Akhtyamov:

Devi disegnare tutti e tre, avrà più senso

Se vuoi l'euro sterlina, è già sul grafico principale.

 
khorosh:

Se vuoi l'euro sterlina, è già sul grafico principale.

ma se si disegna eurodollaro meno pounddollar o più si può provare, ma con lotti uguali?

 
Renat Akhtyamov:

Cosa succede se si disegna eurodollaro meno pounddollar o più si può provare, ma con lotti uguali?

Perché preoccuparsi, creare un demo, comprare/vendere in esso e le azioni in uscita = quello che stai cercando.

 
Non ne ho bisogno, ho già disegnato ogni sorta di cose, compreso un triangolo neutro. E tu, se ne hai bisogno, installa l'indicatore e disegna quello che vuoi...
 
khorosh:
Non mi serve, l'ho già disegnato tutto, compreso il triangolo neutro. E per te, se ne hai bisogno, imposta l'indicatore e disegna quello che vuoi...

Nemmeno io ne ho bisogno.

Posso solo vedere che stai dicendo stronzate.

Ma solo per sapere com'è veramente, allora provalo.

Non devi mostrarmi il risultato, è per te, perché lo conosco già.

 
Renat Akhtyamov:

Nemmeno io ne ho bisogno.

Posso solo vedere che stai dicendo stronzate.

ma perché tu capisca cosa stai facendo veramente, allora provalo.

Non devi mostrarmi il risultato, è per te, perché lo so già.

Non fare il guru, non funziona, tutti sanno cosa sei.