Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 155

 
Aleksey Mavrin:
Bene, ecco qui. Tutte le funzioni indicative esponenzialmente crescenti (o decrescenti).
Scusa per la battuta - anche tu ti sei istruito :)

Non c'è problema. Una ragione in più per lasciare che la mia battuta passi inosservata.

 
secret:

Sì. E dove è buono per ragioni fisiche (EUR-DKK), lo spread è tale che non c'è guadagno.

Ma TC non ha bisogno di alcuna cointegrazione. Come ha scritto, "la potenza del suo intelletto" è tale che costringe gli spread a convergere con la sua mente!

Niente di speciale, Rosa Kuleshova spostava le scatole di fiammiferi con la mente. Le possibilità umane sono inesauribili.

 
Олег avtomat:

Non c'è problema. Una ragione in più perché la mia battuta passi inosservata.

Ho pensato che stessi scherzando).
 
Aleksey Mavrin:
Ho subito pensato che stessi scherzando.

Beh, come sapete, "c'è una battuta in ogni battuta".

 
Sapete, ragazzi, con ogni anno che passa e con ogni perdita di qualcuno che conoscete, avete sempre meno voglia di litigare. E sempre più si vuole guardare e ascoltare e rallentare il momento. La felicità non è nel futuro. È proprio qui. La verità
 
Aleksei Stepanenko:
Sapete, ragazzi, con ogni anno che passa e con ogni perdita di qualcuno che conoscete, avete sempre meno voglia di litigare. E sempre più si vuole guardare e ascoltare e rallentare il momento. La felicità non è nel futuro. È proprio qui. La verità

Eccolo qui. Ma se non c'è una visione della sua continuazione nel "domani", allora non è nemmeno qui.

 
Niente finora sul trade (Focus 8, l'ho aperto): -75 pips sull'eu e +140 sulla sterlina, circa -$450 ($100 swap). In generale, piatto.
 
Олег avtomat:

Eccolo qui. Ma se non c'è una visione della sua continuazione nel "domani", allora non è nemmeno qui.

Domani potrebbe già essere senza di noi

 
Quando si esplorano le opportunità di trading per la coppia, vale la pena ricordare il fenomeno della falsa regressione (falsa correlazione, falsa correlazione). Vale anche la pena menzionare la falsa correlazione dei rapporti.
Spurious relationship - Wikipedia
  • en.wikipedia.org
An example of a spurious relationship can be seen by examining a city's ice cream sales. These sales are highest when the rate of drownings in city swimming pools is highest. To allege that ice cream sales cause drowning, or vice versa, would be to imply a spurious relationship between the two. In reality, a heat wave may have caused both. The...
 
Aleksei Stepanenko:

Domani potrebbe essere senza di noi

La vita continua.

"Il re è morto. Lunga vita al re!"