Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 70

 
Mikhael1983:
Sta suggerendo che ha sviluppato una demenza senile? Senza fare domande, succede.

Finisci di leggere

Se aprite quello vero, vi sarà spiegato popolarmente.
 
Vitaly Muzichenko:

Vitaly, grazie! La risposta è molto esauriente, l'ho letta attentamente, ma ora la rileggerò di nuovo per darle un senso. Cercando di capire quando si verifica la divergenza, come appaiono i grafici separatamente in quel momento? Ci sono forti deviazioni dai prezzi precedenti anche su di loro? Quindi la divergenza è una dipendenza tra coppie, o una semplice coincidenza di deviazioni di singole coppie?

 
khorosh:

La probabilità di convergenza non è superiore alla probabilità di divergenza. La probabilità di convergenza aumenta solo quando il valore della divergenza ha superato il valore medio storico della divergenza.

Grazie, lo penso anch'io.

 
Aleksei Stepanenko:

Vitaliy, grazie! La risposta è molto esauriente, l'ho letta attentamente, ma ora la rileggerò di nuovo per darle un senso. Cercando di capire quando si verifica la divergenza, come appaiono i grafici separatamente in quel momento? Ci sono forti deviazioni dai prezzi precedenti anche su di loro? Intendo questa dipendenza tra coppie, o solo una semplice coincidenza di deviazioni delle singole coppie?

Risponderò in parte: il grafico può sembrare diverso, tutto dipende dalla scala e dal numero di candele visibili, quindi un grafico pulito non è una guida per l'analisi.

Naturalmente, un time frame più grande mostrerà una divergenza, anche su un grafico pulito, con qualcosa che sale e qualcosa che sta fermo/sta lentamente salendo/scendendo. Ma di nuovo, dipende dalla scala. Se guardiamo direttamente alcuni grafici, possiamo vedere che per esempio tre coppie sono cresciute allo stesso modo, ma se guardiamo la scala dei prezzi, una delle coppie è andata solo 1/3 della sua media mobile giornaliera, ma sembra che sia passata attraverso *2

 

Vitaly Muzichenko: Е

Se guardiamo ora alcuni grafici, vediamo che per esempio tre coppie sono salite allo stesso modo, ma se guardiamo la scala dei prezzi, una delle coppie è andata solo 1/3 della sua media mobile giornaliera, ma sembra che sia andata *2

Dai un'occhiata, e vedi, e apri uno scambio per il divertimento del pubblico, in tempo reale, come faccio io )

 
Vitaly Muzichenko:

Grazie

 
Mikhael1983:
Potete vedere che nulla è cambiato significativamente in questo caso particolare. Ma nel caso di altri cambiamenti del grafico, sarebbe cambiato.

Posso fare una schermata simile quando si entra nel mercato in qualsiasi punto della linea temporale. Ditemi in quale punto entrare e farò una nuova schermata per i due rapporti di lotto.

 
khorosh:

Posso fare una schermata simile quando si entra nel mercato in qualsiasi punto della linea temporale. Ditemi in quale punto entrare e farò un nuovo screenshot per i due rapporti di lotto.

la sua finestra è fluttuante

notare che regola l'inizio del grafico per l'ingresso

ma non si può regolare se gli ordini sono aperti e pendono in rosso

 
Mikhael1983:

Date un'occhiata, e vedete, e aprite un affare per il divertimento del pubblico, in tempo reale, come faccio io )

Aspettando che le statistiche si accumulino, finora tutto bene, facendo il tifo per te!

 
Mikhael1983:

Date un'occhiata, e vedete, e aprite un affare per il divertimento del pubblico, in tempo reale, come faccio io )

L'ho fatto 2 anni fa prima che ti registrassi su questa risorsa :)