ZigZag, onde, tendenze. - pagina 17

 
darirunu1:

Perché tutti i grafici usano gli stessi algoritmi matematici.

So perché è così e perché non sarà mai diverso fino alla fine dei mercati. Non importa se il trading viene fatto in una fossa, per telegrafo-telefono su un pezzo di carta, su Z-80, pentium o computer quantistici. La tecnologia non cambia nulla del "processo". Sono cose puramente accessorie, che non influiscono sull'"essenza" dell'offerta.
 
Maxim Kuznetsov:

Uladzimir ha deciso di pompare il thread :-)

Non di molto, ma almeno è così che si fa.

e autopromozionale... che prevedibile.

Oooh. Non otterrai il file.)))

 
Wizard2018:
So perché è così e perché non sarà mai diverso fino alla fine dei mercati. Non importa se il trading viene fatto in una fossa, "per telegrafo-telefono" su un pezzo di carta, su Z-80, "pentium" o computer quantistici. La tecnologia non cambia nulla del "processo". Sono cose puramente accessorie, che non influiscono sull'"essenza" dell'offerta.

D'accordo.

 
khorosh:

Dopo la quinta onda ci sarà almeno una correzione, e quindi il pareggio sarà assicurato. E se va da manuale, ci sarà l'opportunità di fare buoni profitti. Per fare questo, è necessario mantenere la posizione fino alla prossima quinta onda.

Non ci sono molte strategie d'onda. Beh, c'è ancora una possibilità di fare profitto sulla terza onda.

A proposito, non ne saltiamo nessuna, entriamo in ogni quinta onda e invertiamo sulla prossima quinta onda.

L'unico problema sono i possibili errori nell'analisi. Possono accadere raramente, se si acquisisce l'esperienza necessaria. Inoltre, non è necessario usare lo zigzag. C'è un indicatore standard in MT, che penso sia più comodo da usare per il calcolo delle onde. Lo zigzag con Fibo è utile per determinare il rapporto delle onde.

Mi sto esercitando a misurare l'espansione delle onde Fibo per prevedere l'onda successiva, ma non sono riuscito ad automatizzarla, il mio problema è determinare la prima onda del trend... Sei stato in grado di automatizzarlo? sarebbe interessante testare l'idea sulla storia)

 

Ogni onda ha la sua caratteristica distintiva. Ci sono un totale di 9 caratteristiche. La ripetibilità è del 100% su qualsiasi TF e su qualsiasi strumento.

Mi dispiace, ma a causa di alcuni sciocchi, non posso metterlo in giro per tutti. I nervi non lo permettono((

Sono stati in pausa per un po'. Pensavo che fossero rinsaviti. Ma come si dice, il gobbo si riformerà.

E sono felice di condividerlo con persone buone.

 
Uladzimir Izerski:

Ogni onda ha la sua caratteristica distintiva. Ci sono un totale di 9 caratteristiche. La ripetibilità è del 100% su qualsiasi TF e su qualsiasi strumento.

Mi dispiace, ma a causa di alcuni pazzi, non posso metterlo in giro per tutti. I nervi non permettono((

Numerosi test di tutti i tipi di modelli d'onda dicono il contrario) Hai testato la tua teoria?

 
VVT:

Numerosi test di tutti i tipi di onde dicono il contrario) Hai testato la tua teoria?

Ci sono tutti i tipi di modelli.

I miei modelli sono già collaudati nel tempo. Ecco perché dico "Ripetibilità 100% su qualsiasi TF su qualsiasi strumento". In effetti, è una bomba di mercato. È persino pericoloso rilasciarlo).

 
Uladzimir Izerski:

Gli schemi si presentano in tutti i modi.

I miei modelli sono già testati nel tempo. Ecco perché dico che "la ripetibilità è al 100% su qualsiasi TF su qualsiasi strumento". In effetti, è una bomba di mercato. È persino pericoloso rilasciarlo).

Cosa intendi? svuota il deposito così velocemente?) Allora non farlo, grazie)

 
VVT:

Cosa vuol dire che svuota il deposito così velocemente?) Allora non farlo, grazie)

Deposito prima)))) E poi devasta la convinzione di poter fare soldi nel mercato ). Ce ne sono già molti.

 
VVT:

Mi esercito a misurare le estensioni d'onda di Fibo per prevedere l'onda successiva, ma non sono riuscito ad automatizzarlo, il mio problema è identificare la prima onda di un trend... Sei riuscito ad automatizzarlo? Sarebbe interessante testare l'idea sulla storia)

No, solo sulla semi-automazione.