ZigZag, onde, tendenze. - pagina 10

 

Ciao a tutti!

Il mercato è una serratura, e ogni serratura deve avere una chiave, altrimenti non si può aprire.

Quindi c'è una chiave per il mercato. È ZZ, non importa quante persone resistono per non capire i processi di mercato.

41

Le stesse fette. Wow che somiglianza! Non è vero?

Uno scherzo, ovviamente.

In effetti, ZZ riflette la natura del mercato. Chi è più forte i venditori o i compratori?

I nodi superiori rappresentano la perdita di forza dei tori e i nodi inferiori sono gli orsi.

La sequenza dei livelli dei nodi caratterizza la forza di uno dei lati.

Sulla base dei nodi possiamo costruire un canale. Il canale mostrerà la direzione in modo più impressionante.

Ma dobbiamo considerare che il prezzo non deve seguire il canale disegnato. Non vuole seguire nessuno dei migliori).

Le fette degli ingranaggi chiave si mettono in mezzo))).

Chi è interessato, faccia domande. Non risponderò a quelle stupide.

 

qual è il problema del sito web?

i vecchi post sono più bassi dei nuovi post...?

 
Maxim Kuznetsov:

Ho già sottolineato sopra che tutti gli zigzag sono algoritmi "avidi" - non selezionano la cima migliore/ottimale, ma la prima che si adatta.
Questo è il prezzo da pagare per una latenza minima e un funzionamento in tempo reale.

Pertanto, ZZ in linea di principio non interpola il prezzo. I nodi dell'interpolatore "corretto" si troveranno sotto/sopra e a destra dei nodi a zig zag.
Qualsiasi strategia/algoritmo che usa un zz dovrebbe tenerlo a mente e prenderlo in considerazione

PS) Ma non ho niente da chiedere. Che rivista per bambini-Moogaloo? hanno qualcosa da dire, finora le frasi della pubblicità "corsi forex

Conoscere la natura del mercato non è come conoscere le leggi della fisica o come cuocere il pan di zenzero.

I mercati hanno le loro regole e le loro leggi. Non ha senso disegnarlo e legarlo a leggi puramente fisiche.

E i vertici di ZZOG sono diversi per ogni TF e possono non coincidere con altri. Tuttavia, esistono e sono soggetti alle leggi del mercato.

Questa non è una discussione ma la mia opinione. IMHO in breve))

 
Uladzimir Izerski:

Conoscere la natura del mercato non è come conoscere le leggi della fisica o come cuocere il pan di zenzero.

I mercati hanno le loro regole e le loro leggi. Non ha senso disegnarlo e legarlo a leggi puramente fisiche.

E i vertici di ZZOG sono diversi per ogni TF e possono non coincidere con altri. Tuttavia, esistono e sono soggetti alle leggi del mercato.

Questa non è una discussione ma la mia opinione. IMHO in breve))

Se questo è un argomento di filosofia, potrei cancellarmi dopo un po'.
 
Maxim Kuznetsov:
Se questo è un argomento di filosofia, probabilmente me ne andrò tra un po'.

Questo è un suo diritto. Si può leggere sotto il radar, sotto il radar. Un sacco di gente lo fa da queste parti. Alcuni hanno paura, altri sono imbarazzati. Non importa.

Tutti vogliono che io scopra le mie carte vincenti per non dover flettere i miei muscoli cerebrali.

Non funziona così. L'argomento è crudo. Vedo che nessuno lo capisce.

Cercherò di scuoterlo. Non ci sono ragazzi intelligenti in questo settore?

In pips, guarda come sono tutti intelligenti.)))

 
Uladzimir Izerski:

Questo è un suo diritto. Si può leggere sotto il radar, sotto il radar. Un sacco di gente lo fa da queste parti. Alcuni hanno paura, altri sono imbarazzati. Non importa.

Tutti vogliono che io scopra le mie carte vincenti per non dover flettere i miei muscoli cerebrali.

Non funziona così. L'argomento è crudo. Vedo che nessuno lo capisce.

Cercherò di scuoterlo. Non ci sono ragazzi intelligenti in questo settore?

In pips, guarda come sono tutti intelligenti.)))

Un aplomb oltre ogni immaginazione, purtroppo non basato su nulla
 
Uladzimir Izerski:

Questo è un suo diritto. Si può leggere sotto il radar, sotto il radar. Un sacco di gente lo fa da queste parti. Alcuni hanno paura, altri sono imbarazzati. Non importa.

Tutti vogliono che io scopra le mie carte vincenti per non dover flettere i miei muscoli cerebrali.

Non funziona così. L'argomento è crudo. Vedo che nessuno lo capisce.

Cercherò di scuoterlo. Non ci sono ragazzi intelligenti in questo settore?

In pip tutti sono così intelligenti)))

Continuare

PS/ Ho lasciato il thread, ho cancellato i commenti, non voglio partecipare al circo

 
Maxim Kuznetsov:
Se questo è un argomento di filosofia, potrei andarmene dopo un po'.

Nessuna filosofia - solo una dura pratica (nel promuovere prodotti con un prezzo a quattro cifre)

A proposito, la densità campionaria empirica delle lunghezze del ginocchio a zig zag tende ad essere molto vicina a quella teorica per SB( distribuzioneesponenziale con un solo parametro). Le immagini mostrate qui non fanno eccezione (per essere sicuri, naturalmente, bisogna calcolare la statistica di Kolmogorov)

 
Aleksey Nikolayev:

Nessuna filosofia - solo una dura pratica (nel promuovere prodotti con un prezzo a quattro cifre)

A proposito, la densità campionaria empirica delle lunghezze del ginocchio a zig zag tende ad essere molto vicina a quella teorica per SB (distribuzione esponenziale con un solo parametro). Le immagini mostrate qui non fanno eccezione (per essere sicuri, naturalmente, bisogna calcolare la statistica di Kolmogorov)

Se dovessi fare soldi con i prodotti ce ne sarebbero almeno un centinaio con ottimi voti.

Ma se siete infastiditi da questo fatto, nascondo tutti i prodotti.

Invidioso))) Pastori.))

Su che cosa sarai sarcastico ora?????????))))))))))))

 
Uladzimir Izerski:

Se dovessi fare soldi con i prodotti ce ne sarebbero almeno un centinaio con ottimi voti.

Ma se questo fatto vi infastidisce, nascondo tutti i prodotti.

Invidioso)) Pastori.))

Su che cosa sarai sarcastico ora?????????))))))))))))

Una cosa coraggiosa da fare, nascondere qualcosa che nessuno comprerà mai