Metatrader 4/5 MACOS ???? - pagina 10

 
MACOS_user:

Sì, i miei clienti sono quelli che mi fanno codificare robot e indicatori per loro, inoltre mi pagano anche soldi per ottimizzare i miei prodotti per loro. Spero di aver dato una risposta esauriente a questa domanda

Se non avete altro da fare, compratevi un computer decente e buttate via il vostro maledetto aggeggio.

 
Alexey Viktorov:

Beh, se non puoi fare più soldi, comprati un computer come si deve e butta via il tuo piccolo ceppo.

Allora l'uomo sarà fuori tendenza. In questi giorni o è di moda o è normale.

 
Vitaly Muzichenko:

Allora l'uomo sarebbe fuori tendenza. Ora o è alla moda o è normale.

Sì: ragazzo alla moda, genitori pieni di debiti...

 
Descrizione sul sito come installare Metatrader su Mac OS si prega di rimuovere - questo metodo non funziona e inganna le persone.
 
Vitaly Muzichenko:

Allora l'uomo sarebbe fuori tendenza. Ora o è alla moda o è normale.

Penso che la tendenza non sia trendy, ma un emulatore completo non è trendy :-)

o i vostri genitori non vi hanno dato i soldi per una licenza di Windows, il che è più probabile.

Mt è disponibile per Windows10 64 bit. Tutte le altre opzioni sono ora stampelle e puntelli.

su sistemi non Win - prendi una macchina virtuale e distribuisci MT lì. I sistemi di virtualizzazione sono veloci ora e non ci sarà alcun overhead di velocità.

 

Sono favorevole ad avere una vera piattaforma MT5 su linux o mac. Meglio su quest'ultimo.

Poiché questo scherzo non è ottimizzato per il vino, e questo implica diversi punti

1) perdita di prestazioni di 2-3 volte rispetto al lavoro sotto Windows

2) Io commercio da computer portatile e vedere come questa applicazione mangia la batteria a velocità incredibile, e mac è di ottimizzare le risorse

3) Dato che ho alcuni desktop virtuali non capisco - come posso spargere diverse grafiche su di essi? Secondo la mia opinione, no.

4) bug minori / glitch e qualche instabilità nel lavoro

5) non è abbastanza chiaro come ottenere una "massa critica di utenti Mac" se il registro del programma vedo "l'applicazione è in esecuzione sotto Windows 7

 
Ciao a tutti ) lungo letto tutti i comms e sono scioccato 😸 2 parti offese hanno abbastanza ponts )) una tale impressione che alcuni sono offesi perché il loro OS è chiamato *** rispetto a qualcos'altro, mentre altri sono offesi che la loro piattaforma è stata data poco tempo. Comunque, ho un MacBook Pro con un Parallel che esegue Win 10. Ho dovuto installarlo a causa di NinjaTrader 8 e naturalmente mi piace il funzionamento stabile e fluido del Mac. Avevo MT5 dal broker FBS, ma dopo aver installato la macchina ho deciso di eliminarla, continuava ad aggiornarsi continuamente, anche se era fastidioso. Non molto tempo fa ho deciso di scaricare Win e ho installato di nuovo MT5, dopo di che non ho potuto connettermi al mio broker. Nel mio log c'è scritto connessione fallita (Vecchia versione) ed è così. Non spero che MQL sviluppi un software stand-alone, vorrei che supportassero il lavoro almeno attraverso Wine. Beh, se lo rilasciano separatamente, ovviamente, non sarebbe neanche male, ma non è fondamentale. Proprio qui gli utenti Mac hanno creato una tale tragedia in termini di velocità e tutto il resto))) Non ho perso nella velocità di esecuzione degli ordini anche se faccio trading in borsa. Se il mio broker ha una soluzione per l'installazione di MT5 live per MAK sarei lieto di ricevere tale feedback. La questione dello scarico del windup è ancora rilevante.
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Приказы на проведение торговых операций оформляются ордерами. Каждый ордер имеет множество свойств для чтения, информацию по ним можно получать с помощью функций Идентификатор позиции, который ставится на ордере при его исполнении. Каждый исполненный ордер порождает сделку, которая открывает новую или изменяет уже существующую позицию...
 
Non c'è una vera e propria macchina virtuale sul Mac? Non dimenticate l'accelerazione hardware.
 
Aliaksandr Hryshyn:
Non esiste una normale macchina virtuale su Mac? Non dimenticare l'accelerazione hardware

più distrazioni ci sono, peggiore è il risultato )) che senso ha la manipolazione costante quando ci dovrebbe essere un semplice percorso intuitivo per il risultato invece di questa seccatura e alcune impostazioni con infiniti toggles ))

 
Games_Doll:

più distrazioni ci sono, peggiore è il risultato )) che senso ha la manipolazione costante quando ci dovrebbe essere un semplice percorso intuitivo per il risultato invece di questa seccatura e alcune impostazioni con toggles infiniti ))

Installate Windows e tutto andrà bene.