Metatrader 4/5 MACOS ???? - pagina 5

 
Artyom Trishkin:
Lo sviluppo di MetaTrader4 è completamente finito. Non sarà più sviluppato nemmeno per windows.
Quindi la risposta è mai.
E vi chiederei di mostrare meno negatività verso chi vi risponde. Se avete la possibilità di far sapere a tutti che il vostro reddito, a differenza del resto di noi, vi permette di usare mode irragionevolmente costose, allora vi viene offerto un modo perfettamente accettabile per farlo. Nicholas, invece, che non è ricco come te, può. Allora a maggior ragione si può. Ma per qualche motivo rispondi in cappa e rosso...
Volete per favore abbassare i toni e ascoltare i programmatori, non solo gli utenti di gingilli di lusso.

Sei un moderatore? L'ho appena visto - non ho capito cosa c'entrano i miei genitori, Bling e Ponce - quindi abbassa il fuoco... Mi guadagno da vivere da solo. Non ho vissuto con i miei genitori dall'infanzia e non li ho mai conosciuti. Hai iniziato a insultarmi perché non so chi e cosa sono.

Non mi interessa se sarà MT4 o no.

Non mi interessa molto se sarà MT4 o MT5 in Makos - se dite che MT4 ha finito il suo sviluppo

Quindi sei solo un moderatore o sei un rappresentante di Metaquotes? Posso avere una risposta ufficiale da loro? Verrà fatta la versione MT5 per MacOS o per usare l'indicatore per il trading manuale bisogna comprare un VPS?

E se Mt4 non sarà aggiornato di nuovo, perché pensate che non debba essere convertito in MacOS? Tanto più che fare 1 versione e dimenticare gli aggiornamenti e le builds.... è perfetto... L'hai detto come se mt4 sarà presto rimosso dalla produzione e solo mt5 sarà disponibile.

 
MACOS_user:

Sei un moderatore? L'ho appena visto - non capisco cosa c'entrino i miei genitori, il bling e il ponce - quindi abbassa il fuoco... Mi guadagno da vivere da solo. Non ho vissuto con i miei genitori dall'infanzia e non li ho mai conosciuti. Hai iniziato a insultarmi perché non so chi e cosa sono.

Stanno uscendo nuove build per Windows per MT4!

Sei solo un moderatore o sei un rappresentante di Metaquotes? Possiamo sentire la loro risposta ufficiale? Ci sarà una versione per MacOS o si dovrà comprare un VPS per usare l'indicatore per il trading manuale?

Si rilegge da solo.
È tutto un "Io, macOS, macbook, macdonalds, soldi, ricchezza, cool, per niente e mai, ci lasciamo comprare costosi, suono fantastico, i miei clienti"... E tutta quella roba, e non una parola sulla programmazione.
Naturalmente non è altro che uno schema di Ponzi.
E, sì, il tuo profilo è immacolato con la registrazione di sette ore fa. Puoi essere giudicato solo dalle tue parole.
 
Artyom Trishkin:
Si rilegge da solo.
È tutto un "Io, macOS, macbook, macmac, macdonalds, soldi, ricchezza, cool, per niente e mai, ci lasciamo comprare costosi, suono fantastico, i miei clienti"... E tutta quella roba, e non una parola sulla programmazione.
Naturalmente non è altro che uno schema di Ponzi.
E, sì, il tuo profilo è immacolato con la registrazione di sette ore fa. Puoi essere giudicato solo dalle tue parole.

Non cambia il punto del perché te la prendi con me.

Verrà fatta una versione per MacOS o per usare l'indicatore per il trading manuale bisogna comprare un VPS?

Dammi una risposta - stai già scavando nel mio profilo
 
MACOS_user:

Non cambia la domanda: perché te la prendi con me?

Ci sarà una versione per MacOS o si dovrà comprare un VPS per usare l'indicatore per il trading manuale?

Ho già risposto.
 
Artyom Trishkin:
Ho già risposto.

Hai risposto su MT4 - hai detto che ha finito il suo sviluppo. ho visto che mai MT4 sarà tradotto in MACOS. solo che non ho mai capito perché non può essere tradotto in MACOS come un software completamente completato?

Ho chiesto di MT5 più tardi - non hai risposto se hai intenzione di codificare MT5 per OSX


Le ragioni del rifiuto non sono cambiate - vi abbiamo scritto 5 anni fa che avete sostenuto che pochissime persone usano MACOS

Oggi mi hai sorpreso ancora di più con il tuo fallimento - per aggiungere ai vecchi sproloqui e scuse per non voler supportare gli utenti OSX mi chiami un PONTOUCHER perché uso MACOS (hackintosh!!!!).

Divertente cosacco nella codifica nuvola e la mano di trading sull'indicatore UPU...


È più facile raccogliere programmatori e costruire una nuova piattaforma via FIX API con speed tester e ottimizzatore in C++ per broker e fare programmazione visiva per creare robot e strategie che usare la vostra piattaforma

 
MACOS_user:

Hai risposto su MT4 - hai detto che ha finito il suo sviluppo. ho visto che mai MT4 sarà tradotto in MACOS. solo che non ho mai capito perché non può essere tradotto in MACOS come un software completamente completato?

Ho chiesto di MT5 più tardi - non hai risposto se hai intenzione di codificare MT5 per OSX


Le ragioni del rifiuto non sono cambiate - vi abbiamo scritto 5 anni fa che avete sostenuto che pochissime persone usano MACOS

Oggi, mi hai ulteriormente sorpreso con il tuo fallimento - per aggiungere ai vecchi sproloqui e scuse per non voler supportare gli utenti OSX mi chiami un PONTOUCHER perché uso MACOS (hackintosh!!!!).


È più facile riunire i programmatori e costruire una nuova piattaforma via FIX API con speed tester e ottimizzatore in C++ per l'intermediazione e fare programmazione visiva per creare robot e strategie che usare la vostra piattaforma e comunicare con tali idioti come questo moderatore

Sei solo un bambino. Per questo non ti risponderò più di quanto non abbia già fatto. Tra altri cinque anni, si spera che sarete abbastanza maturi per comunicare correttamente. Non mi sorprende che nemmeno cinque anni fa ti abbiano parlato.
 
Artyom Trishkin:
Sei solo un bambino. Quindi non ti risponderò più di quanto non abbia già fatto. Tra altri cinque anni, si spera che sarete abbastanza maturi per comunicare pienamente. Non mi sorprende che nemmeno cinque anni fa ti abbiano parlato.

Se sei un adulto, fai qualcosa per il bambino).

Sono stato bannato in base all'IP, e tu hai piagnucolato che non ci sono abbastanza utenti MacOS.

Insomma, Windows è una stampella e un emulatore.

 

Anch'io voto perché MT4 e MT5 siano spostati su MACOS. La notorietà del fatto che Windows sia virulento è in anticipo sul pianeta.

I rappresentanti di MT devono chiarire questo problema.

 
ELSHAN SULEYMANOV:

Anch'io voto perché MT4 e MT5 siano spostati su MACOS. La notorietà del fatto che Windows sia virulento è in anticipo sul pianeta.

I rappresentanti di MT devono chiarire la questione.

È inutile, è una spina nel fianco per loro.

L'ho capito da solo - la piattaforma Metaquotes non può essere supportata sotto MACOS e Linux...

 
MACOS_user:

Ci sarà una versione per MacOS o si dovrà comprare un VPS per usare l'indicatore per il trading manuale?

Avete solo due opzioni per i mac: usare server Windows remoti o usare diverse stampelle come wine.
MQ non ha mai sviluppato i suoi prodotti per macOS e non lo farà mai. Questo è un fatto ovvio per chiunque abbia la minima comprensione del volume e del costo di tale lavoro.
Quando il numero di utenti macOS nel mondo supererà il 25%, allora non ci sarà nemmeno bisogno di supplicare MQ, lo faranno da soli.

E ora nessuno spenderà milioni di sterline per soddisfare i desideri del 7% degli utenti.

MQ difficilmente vi darà un feedback, perché quello che chiedete è al massimo un sorriso.

Se vengono rilasciate nuove build per MT4, è solo per correggere i bug.