Metatrader 4/5 MACOS ???? - pagina 7

 
MACOS_user:

come fai a sapere se è redditizio o no finché non lo codifichi?

Sono sicuro che un tester in una versione completa di MACOS lavorerà più velocemente usando il file system HFS ...e? Molti utenti passeranno a Hackintosh nel tempo molto rapidamente per optare efficacemente per i robot

No. Personalmente, non ho intenzione di spendere cinque volte tanto per un nuovo computer nodoso solo per puro sfarzo. Windows è popolare perché non è costoso rispetto all'asse del ponce. In generale ti hanno dato la risposta giusta: se vuoi divertirti con questo, siediti lì, se non vuoi lavorare con Windows, vai avanti.

 
Vladimir Karputov:

No. Personalmente, non ho intenzione di spendere cinque volte tanto per un nuovo computer snapper solo per fare scena. Windows è popolare perché non costa molto rispetto a un asse appariscente. Quindi ti hanno dato la risposta giusta: se vuoi sopravvivere con un hardware millantato, stai tranquillo, se non vuoi lavorare con Windows.

un altro cosacco....

Cosa non ti piace?). ? L'ho costruito io stesso da zero - vedi lo screenshot (hai mai visto una tale scheda video sull'iMac originale?) ). Ho scaricato MACOS e l'ho messo sul mio computer! Questa non è tecnologia Apple - Ponce Zero! Solo stampella ma il nome di MT4 funziona nell'emulatore come se fosse codificato da un alcolizzato... non sai cosa dire a un fan di windows

Lavoro negli editor video e scrivo musica - volano su macOS ... ... Windows è un vero peccato per quelle zone ...

 
MACOS_user:

oh un altro cosacco....

Qual è il punto )))) ? L'ho costruito io stesso da quello che avevo - vedi lo screenshot (hai mai visto una scheda video simile sull'iMac originale - io no)). ). Ho scaricato MACOS e l'ho messo sul mio computer! Questa non è tecnologia Apple - Ponce Zero! Solo una stampella ma il nome di MT4 lì come funziona nell'emulatore come se un alky lo avesse codificato!

Cittadino Baby, si rivolga al suo interlocutore con rispetto.

 
Vladimir Karputov:

Cittadino Bambino, ti prego di trattare il tuo interlocutore con rispetto.

Perché si diverte a scrivere che Hackintosh è PONTS?

 

È come se nessuno qui avesse visto altri sistemi operativi oltre a Windos.

Vladimir Karputov:

No. Personalmente, non ho intenzione di spendere cinque volte tanto per un nuovo gadget solo per il gusto di mettersi in mostra. Windows è popolare perché non costa troppo rispetto a un asse appariscente. Beh, ti hanno dato la risposta giusta: se vuoi sopravvivere con delle stupide asce, resta pure lì, se non vuoi lavorare con Windows, vai pure.

Windows è solo un sistema a pagamento e vi viene venduto insieme ad esso.

Gli altri sistemi sono gratuiti, si possono installare facilmente su qualsiasi macchina. Non c'è nemmeno bisogno di installarlo, basta avviare da una chiavetta in 2 minuti e iniziare a lavorare.

Si può avviare Windows in questo modo? Se provate a installare vindos da una chiavetta, passerà mezza giornata ad ansimare e a chiedere i vostri dati personali, e poi chiederà la registrazione, altrimenti non partirà.

 
MACOS_user:

oh un altro cosacco....

Qual è il punto )))) ? L'ho costruito io stesso da quello che avevo - vedi lo screenshot (hai mai visto una scheda video simile sull'iMac originale - io no)). ). Ho scaricato MACOS e l'ho messo sul mio computer! Questa non è tecnologia Apple - Ponce Zero! Solo stampella ma il nome di MT4 funziona nell'emulatore come se fosse codificato da un alcolizzato... non sai cosa dire a un fan di windows

Lavoro negli editor video e scrivo musica - volano su macOS ... Windows è un ritardatario in queste aree...

Ecco fatto. Ora si vede il ponce, ed era subito evidente nel primo post. Mi permetto di citare:
"Noi (sviluppatori e persone che per la loro ricchezza finanziaria si permetteranno di usare l'hardware Apple)vi stiamo solo implorando -sviluppate... "
...
All'inizio fresco ... E ora... ...mi sono costruito dove posso...
 


Guy Kawasaki - questo ragazzo ha inventato il mantra per Apple. Che se usi Apple, sei l'elite.
Gli Apple non sanno nemmeno di essere vittime di un marketing intelligente. Più precisamente, non sono vittime, ma i loro poni.
Non ho niente contro gli iPhone e i macbook. Una buona tecnologia è affidabile e richiede meno pensieri. Ecco perché mia moglie li usa. Io, un povero, preferirei avere un Windows.

 
Nikolai Semko:


Guy Kawasaki - questo ragazzo ha inventato il mantra per Apple. Che se usi Apple sei un'élite.
Gli Apple non sanno nemmeno di essere vittime di un marketing intelligente. Più precisamente, non sono loro le vittime, ma la loro pretenziosità.
Non ho niente contro gli iPhone e i macbook. Una buona tecnologia è affidabile e richiede meno pensieri. Ecco perché mia moglie li usa. Io, un povero, preferirei avere un Windows.


Cosa c'entrano l'iPhone e il macbook? Pensavo si trattasse del sistema operativo?

Si tratta di windos:



 
MACOS_user:

Non ti ho bandito, quindi per favore non cacciare il mio Skype.
 

Artem, è divertente. Di chi è Skype da scaricare - quello che ha bannato? Pioniere, sei responsabile di tutto.

La gente ha dimenticato la parola UNIX, ma discute le build del kernel con una certa sicurezza. Ed è da molto tempo che vendono build di Windows a Mitino. Si scopre che va bene anche costruire un guscio.

Oggi un bambino mi ha detto: sai, inglese, francese, cinese e ginnastica sono i più facili per me. Solo in educazione fisica è pigra. Era quella che ha fatto pattinaggio di figura per cinque anni e se n'è andata con un solo junior.