Metatrader 4/5 MACOS ???? - pagina 13

 

Tutto funziona in BigSur! Grazie mille!


Aggiornato alla versione del 10 dicembre dopo l'avvio.

È divertente che gli EA con dll WinApi siano compilati e anche Agent Manager funziona.

Non ho capito dov'è la cartella MQL5 e come copiare lì i file della versione WinApi. (Ho copiato le cartelle sul mio desktop all'inizio e le ho trasferite nella cartella da MT5 tramite file manager. Non può essere copiato direttamente da Mac OS).



-----

Percorso della cartella MQL5

/Users/ <username> /Library/Application Support/MetaTrader 5/Bottles/metatrader5/drive_c/Program Files/MetaTrader 5/MQL5

 
Grazie per lo screenshot, ma l'interfaccia del terminale è del 1992!
 
Domanda agli sviluppatori di MT5 - potete dirmi se la vostra app MT5 per iPadOS può essere eseguita sul macbook Apple M1 con MacOS Big Sur?
 
Andy:
Domanda agli sviluppatori di MT5 - potreste dirmi se la vostra app MT5 per iPadOS può essere eseguita sull'Apple M1 MacBook con MacOS Big Sur?

Ci sono piani per sviluppare una versione per tablet.

Stiamo aspettando la consegna dei MacBook con M1. Ma questo a gennaio.
 
Renat Fatkhullin:

Ci sono piani per sviluppare una versione per tablet.

Stiamo aspettando la consegna dei Macbook con M1. Ma questo a gennaio.

Grazie, prenderò anche un Mac su M1. Per favore, rispondete a un'altra domanda - potete rendere possibile la connessione di un terminale web a un conto con autorizzazione estesa (protocollo SSL) e c'è il supporto per un tale conto nel vostro ultimo pacchetto CrossOver MT5 per macOS?

 
Renat Fatkhullin:
In un paio di settimane avremo pronti i pacchetti MT4 e MT5 per MacOS.

Questi sono installatori di pacchetti CodeWeavers basati su Wine. I test sono in corso.

Funziona anche sul Big Sur. Forniremo supporto anche per M1.

Se il vecchio terminale mostra la vecchia versione, basta installare la nuova versione su di esso.

Non l'ho iniziato su M1...

 
Renat Fatkhullin:
Pronto, sarà disponibile domani

Saluti, c'è un link a mt4? Perché ovunque il link mt5 è
Grazie!

 
Булат Мусавузов:

Saluti, c'è un link a mt4? Perché ovunque il link mt5 è
Grazie!

https://download.mql5.com/cdn/web/metaquotes.software.corp/mt4/MetaTrader4.dmg
 
Renat Fatkhullin:

Ci sono piani per sviluppare una versione per tablet.

Stiamo aspettando che i MacBook con M1 siano consegnati. Ma questo a gennaio.

Renat, felice anno nuovo! Avete già ricevuto i MacBook su M1 (il mio MacBook Air M1 è arrivato da poco)?

Ditemi, l'ultima versione di MT5 per iPadOS è già fatta per funzionare in Mac OS su Apple M1?

A proposito, la build di MT5 per macOS al link in fondo alla homepage non è partita sul mio M1 (semplicemente non succede nulla e nessun errore dopo l'installazione).

Ancora una volta chiedo davvero - per favore rendete possibile la connessione del terminale web all'account con autorizzazione estesa (tramite certificato SSL).

Se avete domande su come testare le nuove versioni di MT5 sul chip Apple M1, contattatemi, sarò felice di controllare e trovare eventuali bug. Andrey.

 
Andy:

Renat, felice anno nuovo! Avete già ricevuto i MacBook dell'M1 (il mio MacBook Air M1 è arrivato da poco)?

Dimmi, l'ultima versione di MT5 per iPadOS è già fatta con la possibilità di funzionare in Mac OS su Apple M1 (lo fa, solo non è chiaro come chiudere la posizione)?

A proposito, la build di MT5 per macOS al link in fondo alla homepage non ha funzionato sul mio M1 (semplicemente non succede nulla e nessun errore dopo l'installazione).

Ancora una volta chiedo davvero - per favore rendete possibile la connessione del terminale web all'account con autorizzazione estesa (tramite certificato SSL).

Se avete domande su come testare le nuove versioni di MT5 sul chip Apple M1, contattatemi, sarò felice di controllare e trovare eventuali bug. Andrey.

Grazie, e buone vacanze anche a voi.

Sì, il macbook è arrivato. MT4 per iPad, MT5 per iPad funzionano bene da AppStore su M1. Faremo ancora alcune modifiche cosmetiche per una migliore compatibilità delle dimensioni dello schermo.

Abbiamo avuto problemi a lanciare il destop MT4/MT5 sulla M1 a causa del sistema di protezione. È stato risolto, testeremo e rilasceremo oggi l'aggiornamento di MetaTrader 5 per MacOS.

Stiamo sviluppandoun nuovo terminale web per MT5 con un nuovo motore e cercheremo di implementare i certificati SSL personali in esso.


Aggiornamento: il desktop per M1 non è ancora decollato.