Analisi quantistica Duca - pagina 56

 
Evgeny Belyaev:

Ho detto qualcosa sugli imperi finanziari? Vi sbagliate!!!

Non l'hai fatto, ma TC stava parlando di loro.

Oh, e a proposito, ci si dovrebbe rivolgere a me come a te.

 
Aleksey Ivanov:

Oh, e a proposito, ho bisogno che ci si rivolga a me come a te.

Non me ne frega niente. Rispetto tutti, quindi non escludo nessuno.

Quindi potete mantenere un rapporto strettamente basato sul nome di battesimo.

Se inizio a gridare, significa che ti sto prendendo per il culo.

 
Aleksey Ivanov:

Ho bisogno che ci si rivolga a me come a te.

Evgeny Belyaev:

Non me ne frega niente. Rispetto tutti, quindi non escludo nessuno.

Quindi puoi trattarmi rigorosamente per nome.

Se comincio a gridare, significa che ti sto facendo incazzare.

Ahhh, l'immagine di una società multiculturale.

 
Evgeny Belyaev:

Non me ne frega niente. Rispetto tutti, quindi non escludo nessuno.

Quindi potete mantenere un rapporto strettamente basato sul nome di battesimo.

Se comincio a gridare, significa che ti sto facendo incazzare.

Ho capito. Abbiamo solo idee diverse sulla corretta comunicazione. Una volta era diverso. Dovremo adattarci.
 
Ivan Butko:

Ahhh, l'immagine di una società multiculturale.

Chi mi ha insegnato come interagire con le altre persone nelle vendite ha insistito per essere chiamato per nome e rigorosamente per nome.

Perché la distanza. Do del tu a mia madre, a mio padre, a un amico, a un fratello. Non è l'E. di nessuno.

 
Aleksey Ivanov:
Ho capito. Abbiamo solo idee diverse sulla corretta comunicazione. Una volta era diverso. Dovremo adattarci.

Capisco, non volevo offendere nessuno. È bello avere un voi (in inglese e nessuno lo interpreta diversamente)

 

RIASSUNTO PER CANALE

Quindi, riassumiamo i risultati intermedi per canale.

In primo luogo, il prezzo dello scambio quantico si muove lungo i canali quantici, solo lungo i canali e nient'altro. Inoltre, i canali di movimento cambiano periodicamente. Questo è strettamente dimostrato. È una legge. Crea una potente base teorica per i metodi di trading dei canali.

In secondo luogo, il prezzo quantico si inserisce nel canale quantico molto più precisamente, mostra falsi guasti molto meno frequentemente, ecc. di un prezzo normale che si muove in un canale normale. Perché il tempo quantico scorre in modo non lineare rispetto al tempo astronomico, e il grafico quantico, a causa di questa plasticità del tempo, si adatta molto più precisamente al canale quantico, che è l'habitat naturale del prezzo quantico.

In terzo luogo, è possibile scegliere tra quattro canali per un ulteriore movimento quando il prezzo lascia il canale corrente. E questi canali sono calcolati secondo le formule di Duk in anticipo, senza aspettare che si formino tre punti di ancoraggio. E questa è la vera previsione.

 
Evgeny Belyaev:

Capisco, non volevo offendere nessuno. È bello avere un voi (in inglese e nessuno lo interpreta diversamente)

Credo che ci sia un tu lì dentro, qualcosa del genere , per rivolgersi a te quando vuoi "andare a fanculo".
 
QuantumBob:

RIEPILOGHI DEI CANALI

Riassumiamo quindi i risultati intermedi per canale.

In primo luogo, il prezzo dello scambio quantico si muove lungo i canali quantici, solo lungo i canali e nient'altro. E i canali di movimento cambiano periodicamente. Questo è strettamente dimostrato. È una legge. Crea una base potente per i metodi di trading dei canali.

In secondo luogo, il prezzo quantico si inserisce nel canale quantico in modo molto più preciso ed esibisce false rotture molto meno frequentemente, ecc. di un prezzo normale che si muove in un canale normale. Perché il tempo quantico scorre in modo non lineare rispetto al tempo astronomico, e il grafico quantico, a causa di questa plasticità del tempo, si adatta molto più precisamente al canale quantico, che è l'habitat naturale del prezzo quantico.

In terzo luogo, è possibile scegliere tra quattro canali per un ulteriore movimento quando il prezzo lascia il canale corrente. E questi canali sono calcolati secondo le formule di Duk in anticipo, senza aspettare che si formino tre punti di ancoraggio. E questa è la vera previsione.

È una nuova religione: il Canalianesimo. Tutti gli adepti, quando parlano tra loro, devono aggiungere la parola "quantum" prima di ogni sostantivo.

Quindi, i tre canali principali che sostengono la nostra vita: impianto idraulico, riscaldamento, fognature. E sopra tutti loro c'è un canale di livello superiore: l'elettricità.

Ma non così, ma così: "Allora, tre canali quantici principali che sostengono la nostra vita quantica: l'idraulica quantica, il riscaldamento quantico, le fognature quantiche. E sopra tutti loro c'è un canale quantico di un livello quantico superiore: l'alimentazione elettrica quantica".

 
Dmitry Fedoseev:

La nuova religione è semplice: il "Canalianesimo". Tutti gli aderenti, quando parlano tra loro, devono aggiungere la parola 'quantum' prima di ogni sostantivo.

E così i tre canali principali che sostengono la nostra vita: impianto idraulico, riscaldamento, fognature. E sopra tutti loro c'è il canale di livello più alto: l'elettricità.

Se si omette la parola quantum, l'affermazione diventa falsa. Bisogna attenersi alla logica.