Costruiamo un mini graal?

 

La frase vera e propria è nel titolo.

Di cosa si tratta e chi sono.

Sono stato lontano dal forex per circa 10 anni. Ma prima di tutto, non si vede molto da lontano... e ho avuto tempo per pensare... E le crisi incessanti con l'inflazione... Così ho deciso di fare alcuni esperimenti con il forex. E in ambiti assolutamente diversi, compresi quelli che non sono realistici per la persona media)) E voglio anche risparmiare tempo. Pertanto, questo argomento.

Ed ecco una delle opzioni semplici, che può dare un reddito relativamente piccolo ma abbastanza stabile e sicuro, che offro qui.

Su di me - beh, in modo che non ci sia l'idea che sono un novizio con l'idea di graal. Ricordate che Methaquotes teneva dei campionati. Ho partecipato a uno di essi. Mi è stato offerto uno sviluppo di carriera, in parallelo con la preparazione dell'Expert Advisor per il campionato ... e sono stato distratto al lavoro, Expert Advisor si stava preparando in fretta e furia e su 3 moduli, solo uno si è unito con successo al campionato EA, mentre altri 2 non sono stati testati insieme e hanno avuto un conflitto ... Così l'Expert Advisor ha occupato il 20° posto con un risultato abbastanza buono - il deposito è aumentato diverse volte. Se fossi riuscito a migliorare il mio programma, avrebbe preso il primo o il secondo posto. Ho rinunciato al forex, come risultato il 50% di profitto sicuro all'anno con drawdown minimi. Per i miei soldi è troppo poco e lo sviluppo è ostacolato dalla lentezza delle comps.

Il punto è che ho una vera esperienza di trading, sia manuale (triplicando il mio deposito con prelievi di profitto) che automatica. Ma i miei algoritmi sono ad alta intensità di risorse, e nel corso degli anni i computer non hanno aggiunto molte prestazioni.

Comunque ora e qui ci sono solo alcuni semplici pensieri. Se qualcuno mi aiuta a risparmiare tempo nella ricerca, condividerò il risultato.