Costruiamo un mini graal? - pagina 14

 
Ibragim Dzhanaev:

Ciao a tutti. Scrivere lettere ;)))


Perché dovresti avere bisogno di scrivere.

Scriveranno di te nell'ultimo numero di Forbes)))

Michael:

BRDM viene inviato alla distanza della memoria visiva))

BRDM è chi?

 
Михаил:
Non so ancora come fare 2 scambi di fila sul retro...

Perché anche in questo non c'è stabilità.

Dove farai trading sul reale e ti aspetterai 2 trade - improvvisamente ne appariranno 4.

Sai cosa voglio dire?

 
Кеша Рутов:

Per non disonorare e screditare il nostro mestiere.

Tutte le professioni normali hanno una specie di ordine massonico, ala sindacato, che regola la comunità dei professionisti in modo tale che questi artigiani vivono meglio che senza questa regolamentazione. In particolare, è la segretezza, le sanzioni per il dumping, e tutti i tipi di modelli culturali di rapporto padrone-cliente. Tuttavia, il trading sul Forex è molto compromesso da piccoli truffatori, come cucine che giocano palesemente contro il cliente, così come da alcuni clienti intelligenti che hanno rapidamente capito che non possono superare un commerciante onestamente, e che è molto più facile vendere grails e insegnare "trading redditizio", dove gli strumenti principali non sono la scienza, ma diversi modelli cognitivi di percezione del rischio, "tester graals" con ridistribuzione del rischio in aree singolari fuori dal campo di prova, cioè martin e così via, finta "storia di successo" girata per 500 dollari con case e auto di lusso e così via.

Non sono ammessi in una società decente (banche, hedge funds), quindi perché il DC-Forex dà un'opportunità a questi truffatori?

Se vuoi essere specifico, esponi il tuo punto di vista, oppure chiudi la bocca e torna da dove sei venuto, stronzo.

 
Ibragim Dzhanaev:

Ascolta, massaggiatore del cazzo, se hai qualcosa di concreto da dire, allora dillo punto per punto, oppure chiudi la bocca e torna strisciando da dove sei venuta, stronza.

È evidente che hai un problema con la tua educazione...

Hai anche un problema con la lingua russa? Sei pronto a parlare solo in un linguaggio scurrile? Allora dovresti andare nel vicolo posteriore della tua stessa razza. Ma qui dovresti essere così gentile da esprimerti normalmente, anche se qualcosa non ti piace personalmente.

Mi chiedo cosa si intendeva con questo? )))

 
EgorKim:

Perché dovresti scrivere.

Scriveranno di te nell'ultimo numero di Forbes)))

Chi è BRDM?

Ascoltatemi. Mi siedo al mio computer 24 ore al giorno e faccio solo una cosa: cercare modelli. Ho ordinato gli EA appositamente per questo. Non sono riuscito a trovare nulla con loro, ma ne ho trovato più di uno a mano. Ho speso così tanti soldi per loro, non so, probabilmente potrei comprare una bella macchina, ma non mi importa, perché so cosa sto facendo. E vi abbonerete al mio segnale - segnatevi le mie parole.

 
Ibragim Dzhanaev:

Senti, massaggiatrice del cazzo, se vuoi essere specifica, devi essere specifica, oppure chiudi la bocca e torna strisciando da dove sei venuta, stronza.

So che è una serata fuori, che avete bevuto troppo o fumato troppo.

 
Сергей Таболин:

Che tu abbia problemi con la tua educazione è ovvio...

Hai anche problemi con la lingua russa? Sei pronto a parlare solo un linguaggio scurrile? Allora dovresti andare nel vicolo posteriore della tua stessa razza. Ma qui dovresti essere così gentile da esprimerti normalmente, anche se qualcosa non ti piace personalmente.

Mi chiedo cosa si intendeva con questo? )))

Parlo alle persone nel modo in cui meritano di essere trattate. Ti stai dirigendo verso il vicolo posteriore.

 
Ibragim Dzhanaev:

Parlo alle persone nel modo in cui meritano di essere trattate. Ti stai dirigendo verso il vicolo posteriore.

Questa è puramente la tua opinione personale (come lo meritano). Il modo in cui rispondete è una vostra caratteristica.

 
Ibragim Dzhanaev:

Ecco, ascolta. Mi siedo al mio computer 24 ore al giorno e faccio solo una cosa: cercare modelli. Ho ordinato EAs appositamente per questo scopo. Non ho trovato nulla, ma ne ho trovato più di uno a mano. Ho speso così tanti soldi per loro, non so, probabilmente potrei comprare una bella macchina, ma non mi importa, perché so cosa sto facendo. E tu ti abboni al mio segnale - segnati le mie parole.

Ascoltatemi.

Non mi iscriverò al vostro segnale.

Perché...

A quest'ora avresti potuto comprare un'auto di lusso.

Vedo solo che sono là fuori e che posso fare soldi con loro e lo farò.

# Ti iscriverai al mio segnale #

 
EgorKim:

Ascolta qui) -

Non mi abbono al vostro segnale.

Perché...

A quest'ora avreipotuto comprare un'auto di lusso.

Vedo solo che sono là fuori e che posso fare soldi con loro e lo farò.

Ti iscriverai al mio segnale.

Lo farai tu. Cosa vuoi fare, inventarti il sistema da solo?