Costruiamo un mini graal? - pagina 2

 
Михаил:

Ovviamente)) C'è qualche dato sul numero di perdite di fila?

Non posso dirlo con certezza. Posso dirti esattamente che se fai la media, è al 100% una perdita :)

 
Renat Akhtyamov:

Forse hai ragione.

Ma personalmente, dopo una tale pausa, ricorderei innanzitutto perché ho rinunciato, le vere ragioni, non le scuse.

Avendo analizzato tutto questo, si può andare avanti, credo.

Sì, ho analizzato e rivisto tutto quello su cui avevo lavorato, e ho deciso di testare qualche altra idea... Ahimè, i computer non sono diventati più veloci. Ma c'era qualcosa di molto efficace. Sto usando alcune delle mie vecchie cose... Ma le cose efficienti devono essere diverse, meglio molte e diverse. E meglio in aree completamente diverse... Non c'è bisogno di andare per l'auto-trading o anche per il manuale e l'auto-trading)).

 
Vitalii Ananev:

Non posso dirlo con certezza. Posso dirvi che se fate la media, ci sarà al 100% una perdita :)

Uno sarà chiaramente...)

E una perdita...

 

La gente non poteva resistere a dare voce ai pensieri più ovvi))

Se qualcuno ha qualche affare, non esitate a scrivere!

 
Михаил:

1- Non è qualcosa che guadagnerà molto e subito, è qualcosa che guadagnerà costantemente ma relativamente poco.

2- Sai... Alluminio - non si hanno cucchiai di alluminio e una volta era molto costoso e poncey... Tutto è relativo. E il criterio è l'efficienza. Il resto è una sciocchezza.

In questo caso, bisogna impostare correttamente l'obiettivo, non ingannare il cervello ... ( mini graal ) ...?!?

Se avessero scritto solo: voglio una piccola strategia redditizia!

Sarebbe stato chiaro a tutti...

 
Serqey Nikitin:

In questo caso, bisogna fissare l'obiettivo giusto e non ingannare il cervello... ( un mini graal )...?!?

Se tu avessi scritto: voglio una piccola strategia redditizia!

Questo renderebbe tutto chiaro a tutti...

In realtà, è il tuo cliente, in termini di lavaggio del cervello
 
Non tutto ciò che funziona in modalità manuale può essere trasposto in un algoritmo... purtroppo ...
 
Petr Baskakov:
Non tutto ciò che funziona in modalità manuale può essere trasposto in un algoritmo... purtroppo .

Se hai l'opzione manuale giusta, c'è una buona possibilità che riesca a trasferire. C'è una certa esperienza.

 
Serqey Nikitin:

In questo caso, bisogna fissare l'obiettivo giusto e non ingannare il cervello... ( un mini graal )...?!?

Avresti dovuto dire subito: voglio una piccola strategia redditizia!

Avrebbe senso per tutti...

Perché))) ... una specie di massimalismo...

Il graal è questo:https://www.mql5.com/ru/code/26798

Questo è uno zigzag sulla storia. Questo è uno strumento molto interessante, non molte persone capiscono a cosa serve...

Naturalmente, non può essere raggiunto né con i metodi TA né con quelli FA. È un graal.

Sto parlando della realtà. Se ti sembra che un 20% stabile e sicuro al mese, non è un mini graal e non è sufficiente... allora sei un principiante)))

Endless Possibilities
Endless Possibilities
  • www.mql5.com
Советник предназначен для работы в тестере стратегий. Основан на индикаторе ZigZag. Порядок работы: Выбрать график валютной пары и TF, и загрузить котировки при их отсутствии. На выбранном графике запустить скрипт - Prepare Data, скрипт подготавливает данные для работы советника. В тестере стратегий выбрать...
 
Михаил:

Il graal è questo:https://www.mql5.com/ru/code/26798

Quindi è un zigzag sulla storia. È uno strumento molto interessante, non molte persone capiscono a cosa serve...

Naturalmente, è impossibile ottenere qualcosa del genere nel trading reale con i metodi TA o FA. Questo è un graal.


Ti sbagli - c'è una soluzione, ed è realizzabile con i mezzi disponibili.