Articolo VS Peep - pagina 79

 
Artyom Trishkin:

Che cos'è - 64.217?

Posso rispondere?

lo so !!! - questo è il prezzo.

 
Artyom Trishkin:

Cosa USDRUB?

Tasso di cambio 64,217 nel terminale
 
Aleksandr Klapatyuk:

Posso rispondere?

lo so !!! - è il prezzo.

È l'atteggiamento.

Il prezzo è nel negozio. Non puoi comprarlo lì per 64,217 - non c'è meno del minimo 0,01. Il negozio lo arrotonda. E sarà arrotondato verso l'alto.

 
Vladimir Baskakov:
Corso 64.217

Cos'è un "corso"?

 
Aleksandr Klapatyuk:

Posso rispondere?

lo so !!! - è il prezzo.


Per me è il tasso di cambio. E se si cambia 1 dollaro in rubli, allora sì 0,007 nessuno lo darà via, e se si cambia 1 milione? allora è già 64.217.000 rubli

 
Artyom Trishkin:

È un atteggiamento.

Il prezzo è nel negozio. Non puoi comprarlo lì per 64,217 - non c'è meno di un minimo di 0,01. Il negozio lo arrotonda. E lo arrotonderanno.

Allora non pagherò in contanti. - Pagherò con la carta.

 
Aleksandr Klapatyuk:

allora non pagherò in contanti. - Pagherò con la carta.

Non potrai nemmeno pagare con la carta - ti faranno pagare lo 0,003 in più per pareggiare i conti - fino a un importo divisibile.

 
Artyom Trishkin:

Anche la carta non funzionerà - ti faranno pagare 0,003 in più per pareggiare i conti - fino a un valore divisibile.

Bene per un consiglio - allora a loro!

 
Artyom Trishkin:

Cos'è il "tasso"?

L'attuale tasso di cambio del rublo nel mio terminale.
64.217 Non puoi chiamare un broker
Il mio punto è che il centesimo non è diviso.
 
Vladimir Baskakov:
L'attuale tasso di cambio del rublo nel mio terminale.
64.217 Non puoi chiamare un broker
Il mio punto è che il centesimo non è diviso.

Naturalmente il centesimo non è diviso. Comprare qualcosa in un negozio di persona per mezzo centesimo.

E il punto - non ha il valore di un centesimo. Può avere il valore di una variazione minima della quotazione. Non può scendere più in basso di così.

Ti viene dato un esempio dalla vita che un kopeck è l'unità minima di denaro.

E il pip è quindi l'unità minima del possibile cambiamento della quotazione. E il valore minimo di cambiamento della quotazione corrisponde al valore di un kopeck - questo è un altro discorso.

E se il tuo broker ha quotazioni a tre cifre, allora il valore di un pip è probabilmente 0,001 - che è il "kopeck" del tuo broker - il valore minimo di un possibile cambiamento di quotazione. Qualsiasi cosa di meno non è più disponibile.