Articolo VS Peep - pagina 36

 
Сергей Таболин:

Non è la mia formula - è l'incertezza di come chiamare un pip.

Leggete attentamente.
Ok, rileggete di nuovo la definizione. Non l'ho inventato io.
 

Un pip è il più piccolo cambiamento significativo nel prezzo. Pips - variazione percentuale. In sostanza è diverso, in realtà è lo stesso e nessuno calcola la percentuale quando usa un pip o un punto. Lo stesso si fa con MB e kByte, e sarebbe piuttosto divertente con i bit. In un MByte si hanno 1024 kByte. E un bit è 8 byte. Ma tutti mettono il prefisso Mega- , Kilo- e nessuno si preoccupa... La situazione del tempo è uno scherzo. 60 secondi in un minuto, ma 1000 ms in un secondo. Mezzo secondo = 500 ms. E mezzo minuto è improvvisamente 30 secondi.

Per quanto riguarda le 4 o 5 cifre in un punto, che senso ha usare punti a 4 cifre. Non solo una clausola a 4 cifre non rientra nella definizione, ma è anche molto difficile trovare un uso per loro.

 
Dmitry Fedoseev:
È decisamente divertente che la società sia divisa in due campi: alcuni hanno il punto nel 4° segno e i semi nel 5°, mentre altri hanno il contrario. Cool show)

Si può venire a uno, ma chi guarderà?

 
Fast235:

puoi venire ad uno, chi guarderà?

Questo è quello che abbiamo già visto...

 
Dmitry Fedoseev:

Quindi avete già visto...

Se si tratta di me, non ne ho il tempo. Lo stipendio deve essere molto grande


e ad una grande, bisogna aggiungere un'alta.

 
Dmitry Fedoseev:

Vedi, tu stesso scrivi che 100 pips (e nemmeno pips, ma pips))))) su un 4 cifre è identico - 1000s di pips su un 5 cifre.

Questo è il bello dei pip - i loro sostenitori si contraddicono su tutta la linea.

No, non c'è nessuna contraddizione qui. È una questione di interpretazione generalmente accettata. 1 pip è un movimento minimo ovunque e su tutto. Un 1 pip in gergo forex è il movimento minimo su 2-4 quotazioni. I pip nel forex sono utilizzati per indicare la distanza senza dover chiarire la significatività della quotazione.

Non si può essere sostenitori o non sostenitori dell'uso di questa misura di lunghezza. Si usa dappertutto, bisogna tenerlo a mente per capire ciò che viene scritto.

 
SeriousRacoon:

No, non c'è nessuna contraddizione qui. È una questione di interpretazione comune. 1 pip è una mossa minima su qualsiasi cosa. Un 1 pip in gergo forex è un movimento minimo su una quotazione 2\4. Nel forex, un pip è usato per indicare la distanza senza dover chiarire il significato della quotazione.

Non si può essere sostenitori o non sostenitori dell'uso di questa misura di lunghezza. È semplicemente usato ovunque, bisogna tenerlo a mente per capire ciò che viene scritto.

Sì, potete vedere come la società sta negoziando qui usando questa terminologia standard.

 
Dmitry Fedoseev:

Sì, potete vedere come la società negozia qui, usando questa terminologia standard.

Questa è la prima volta che vedo una discussione di pipsqueak! Per quanto ho letto e riletto su FF, va tutto bene. Deve essere il tempo, è andato male. La gente ha pensato di andare al cottage, al barbecue, e ha ricevuto uno schiaffo in faccia - si sono sfogati ))
 
La cosa più interessante è che c'è di più! C'è più Pippets! Porca puttana, ragazzi, siamo in Matrix! Dov'è Neo?

Ci sono anche broker forex che offrono ai loro clienti l'usodi pips frazionari, noti anche come pipsfrazionari. Questo viene fatto per fornire un'ulteriore digitalizzazione numerica per alcune coppie di valute. Una frazione di pip equivale a 0,1 pip. Il suo valore è chiamato pip.

 
Artyom Trishkin:
Le guerre religiose sono un affare inquietante.

@Artyom Trishkin sei d'accordo che pips è un'abbreviazione di qualche concetto, giusto?

Puoi rispondere come questa abbreviazione è correlata ai punti del servizio Signals?

Perché i pip sono elencati lì, come si traduce dal punto MT4/5?

O è la stessa cosa?
(il punto da mt4/5 è uguale all'abbreviazione pips ? )