Articolo VS Peep - pagina 169

 
Dmitiry Ananiev:

Le coppie di forex sono più o meno chiare. Non capisco. Apriamo l'EURZAR . Il prezzo è di 16.15485 ask è 1350 pip più alto. Come capirlo? Molto facile. 5 cifre significa spread = 0,01350.

Aprire UsdRub 61.450. Lo spread è di 410 pip. In altre parole, 0,410.

Prendiamo lo scambio. Strumento Si 3,20 offerta 67856 spread di 2 punti. Secondo la logica delle 4 cifre è 0,0002. Infatti, è = 2.

RTS. Il prezzo è 162580, lo spread è di 20 punti. E tutti capiscono che asc = prezzo +20.

Ascoltare le notizie economiche. La Bank of Australia ha aumentato il tasso di 25 punti base. Logicamente, se un pip è uguale a 0,0001 allora è una sciocchezza. Come tutti sanno, il tasso è indicato come 7,00% o 1,25%. 25 punti equivalgono allo 0,25%.

Se passiamo alle criptovalute, sarà bello sfottere gli "amanti degli standard internazionali" lì.

Per quanto riguarda gli standard internazionali, ditemi se una persona può vivere a una temperatura di 110 gradi? Si scopre che in America possono vivere a 150 anni e sentirsi ancora bene.

Vi suggerisco anche di chiamare i genitori "genitore 1" e "genitore 2" Perché? "Tutto il mondo civilizzato lo sta facendo ora".

Puoi suggerirlo a mia nipote. Probabilmente riceverai uno schiaffo in faccia.

 
Dmitiry Ananiev:


Aprire UsdRub 61.450. Lo spread è di 410 pip. Cioè 0,410.


Ho capito che 61 rubli 41 copechi. La terza cifra dopo il punto decimale è un nano kopeck o cosa?
 
Алексей Тарабанов:

Puoi offrirlo a mia nipote. Probabilmente riceverai uno schiaffo in faccia.

Prima di scrivere qualcosa del genere, devi capire cosa stai leggendo. L'ho suggerito ai dilettanti che pensano che Punto = 0,0001. Se tua nipote pensa questo, qualcuno glielo ha insegnato. Quindi tali idioti meritano il titolo di genitore 1 o genitore 2.

 
Vladimir Baskakov:
Ho capito che 61 rubli 41 copechi. La terza cifra dopo il punto decimale è un nano kopeck o cosa?

Questo è solo per informazione


 
Dmitiry Ananiev:

Prima di scrivere una cosa del genere, bisogna capire il significato di ciò che si legge. L'ho suggerito ai dilettanti che amano pensare che Punto = 0,0001. Se tua nipote pensa questo, qualcuno glielo ha insegnato. Quindi tali idioti meritano il titolo di genitore 1 o genitore 2.

Assolutamente patetico.

 
Dmitiry Anani

Le coppie di forex sono più o meno chiare. Non capisco. Apriamo l'EURZAR . Il prezzo è di 16.15485 ask è 1350 pip più alto. Come capirlo? Molto facile. 5 cifre significa spread = 0,01350.

Aprire UsdRub 61.450. Lo spread è di 410 pip. In altre parole, 0,410.

Prendiamo lo scambio. Strumento Si 3 ,20 offerta 67856 spread di 2 punti. Secondo la logica delle 4 cifre è 0,0002. Infatti, è = 2.

RTS. Il prezzo è 162580, lo spread è di 20 punti. E tutti capiscono che asc = prezzo +20.

Ascoltare le notizie economiche. La Bank of Australia ha aumentato il tasso di 25 punti base. Logicamente, se un pip è uguale a 0,0001 allora è una sciocchezza. Ma tutti sanno che il tasso è specificato come 7,00% o 1,25%. 25 punti equivalgono allo 0,25%.

Se passiamo alle criptovalute, sarà bello sfottere gli "amanti degli standard internazionali" lì.

Per quanto riguarda gli standard internazionali, ditemi se una persona può vivere a una temperatura di 110 gradi? Si scopre che in America possono vivere a 150 anni e sentirsi ancora bene.

Vi suggerisco anche di chiamare i genitori "genitore 1" e "genitore 2" Perché? "Tutto il mondo civilizzato lo sta facendo ora".

Prima di parlare di eresia, scoprite che tipo di strumento è e dove viene scambiato, come e in cosa viene quotato, e poi fate degli esempi.

 
Алексей Тарабанов:
Mi chiedo se qualcuno sa perché kHz inizia con una lettera piccola, continua con una grande e finisce con una piccola. E GHz fa più o meno la stessa cosa ma inizia con una maiuscola? 3 minuti per rispondere, per dimostrare la tua conoscenza, non la tua capacità di leggere.
Beh, Giga è più grande di un chilo...! Questa è una lettera più grande...
 

quanti pips deve andare il prezzo dalla posizione aperta al Take Profit?

input int    InpTakeProfit    =50;  // Take Profit (in pips)(в пупсах)

5 o 500? o 50? ( quale cifra sarà nel terminale?)

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

secondo questo calcolo

//--- tuning for 3 or 5 digits
   int digits_adjust=1;
   if(m_symbol.Digits()==3 || m_symbol.Digits()==5)
      digits_adjust=10;
   m_adjusted_point=m_symbol.Point()*digits_adjust;
//--- set default deviation for trading in adjusted points
   m_take_profit     =InpTakeProfit*m_adjusted_point;

Do0D9q5XUAAQBlC