Articolo VS Peep - pagina 29

 
Dmitry Fedoseev:

Beh, provaci, solo in un posto specifico e al punto, non nell'aria, come è ora e come al solito.

L'inadeguatezza ti segue a ruota, tua eterna compagna di vita... Sono entrato nel mercato e non ho nemmeno dovuto scavare, guardare, ha subito catturato la mia attenzione:



Mi chiedo come l'amministrazione del mercato abbia permesso una tale descrizione?

Le regole del mercato non vietano di fare una versione per MT 4 e MT 5.

O vuoi dire che nella descrizione della versione nella pagina per MT 4 non puoi scrivere che c'è una versione per MT 5?

Strano tu .....

 
Vladimir Pastushak:

Le regole del mercato non vietano di fare una versione per MT4 e MT5

O stai dicendo che la descrizione della versione sulla pagina MT 4 non può scrivere che esiste una versione per MT 5?

Sei strano ......

Non c'è un solo EA per entrambi i terminali. Questo è un inganno diretto e impudente dei clienti.

Non ho mai provato a giocare con questo tipo di stranezze, ma non avevo idea che ci avrei giocato.

E non sono io quello strano, ma tu sei stupido o insolente, o entrambi insieme.

 
Dmitry Fedoseev:

È tutto sul faggio. L'inglese è "pips", il russo è "points" e il numero è lo stesso.

Basta già, gli stessi numeri 489 e 4890. Sono stufo di leggere queste sciocchezze. Buona fortuna
 
Vladimir Baskakov:
Basta già, gli stessi numeri 489 e 4890. Sono stufo di leggere sciocchezze. Buona fortuna

Dov'è il 489? È 489,5 sia in russo che in inglese.

E chiunque può andare a guardarlo.

Ecco come vedo queste statistiche:

Pip: 489,5.

 
Dmitry Fedoseev:

Dov'è il 489? È 489,5 sia in russo che in inglese.

E chiunque può andare a guardarlo.

Ecco come vedo queste statistiche:

Pip: 489,5.

Ma sei matto? Ci sono due screenshot, lo stesso account. Un servizio conta in pip, l'altro in pip.
 
Vladimir Baskakov:
Sei fuori di testa? Ci sono due screenshot, lo stesso punteggio. Un servizio conta in pip, l'altro conta in pip.

Il cu-ku è tuo, e ho appena mostrato uno screenshot del faggio.

Ho anche mostrato l'altro servizio mql5.com che ha anche pip in conti con quotazioni a quattro cifre.

Se hai cambiato l'interfaccia del browser in inglese, vedrai la parola "pips" nello stesso posto dove vedi la parola "pips" ora, ma il numero sarà ancora 489,5.

 
Dmitry Fedoseev:

Ma non esiste un consulente per due terminali contemporaneamente. Questo è un inganno diretto e sfacciato nei confronti degli acquirenti.

Potete scrivere che esiste un'altra versione per un altro terminale, ma l'avete scritto in modo diverso.

E non sono io quello strano, ma tu sei stupido o insolente, o entrambi insieme.

Ora facciamo tutti la descrizione come vi piace e la capite, e posso mandarvela per la verifica?

Hai iniziato con punti e pips e poi vai ai profili, per cosa? Avete finito gli argomenti? Avete bisogno di cercare errori e refusi?

Resta dove sei, non c'è bisogno di scendere. I punti sono punti...

 
Vladimir Pastushak:

Facciamo la descrizione nel modo in cui ti piace e la capisci, forse dovremmo mandartela per la verifica?

Si comincia a parlare di punti e pips e poi si passa ai profili, per quale motivo? Avete finito gli argomenti? Avete bisogno di cercare errori e refusi?

Resta dove sei, non c'è bisogno di scendere. I punti sono punti...

Non ci sono ancora abbastanza argomenti?

 
Dmitry Fedoseev:

Il cu-ku è tuo, e ho appena mostrato uno screenshot del faggio.

Ho anche mostrato l'altro servizio mql5.com che ha anche pip in conti con quotazioni a quattro cifre.

Se hai cambiato l'interfaccia del browser in inglese, vedrai la parola "pips" nello stesso posto dove vedi la parola "pips" ora, ma il numero sarà ancora 489,5.

Adieu. Scrivere articoli migliori
 

Non ci sono ancora abbastanza argomenti?