Articolo VS Peep - pagina 26

 
Vladimir Baskakov:
L'ho già fatto;) bene

Allora mostrami dove l'hai fatto?

Questa è la sorpresa interessante, vero? In nessun punto del rapporto c'è la parola"punto" sul faggio... che miracolo!

 
Dmitry Fedoseev:

Allora mostrami dove l'hai fatto?

Questa è la sorpresa interessante, vero? In nessun punto del rapporto c'è la parola "punto" sul faggio... che miracolo!

Dai, è tutto lì a grandi lettere. Devo fare uno screenshot sul mio computer, cancellare le cose inutili. Ora sto scrivendo dal mio telefono.
 
Artyom Trishkin:

Oleg, leggi qual è la clausola.

E ricordate come voi stessi sputate personalmente degli americanismi gergali.

E ora pensa che sono gli americanismi sotto forma di "pips" invece di "point" che ora stai usando e dimostrando che non so qualcosa lì.

Questo è tutto, vado a dormire dal tuo manicomio.

In questo caso, l'argomento non è il gergo.

Nel forex, un "pip" è la quarta posizione decimale, ed è l'ultima cifra nelle quotazioni a 4 cifre.

Una quotazione a 5 cifre lascia il 'pip' al suo posto (il quarto posto decimale), mentre la quinta cifra è la parte frazionaria del pip.

(lo stesso per le citazioni a 2 cifre e a 3 cifre)

 
Vladimir Baskakov:
Dai, è tutto lì a grandi lettere. Devi fare uno screenshot del tuo computer e cancellare ciò che non ti serve. Ora sto scrivendo dal mio telefono.

No.

 
Олег avtomat:

In questo caso, l'argomento non è il gergo.

Nel forex, un "pip" è il quarto posto decimale, che è l'ultima cifra nelle quotazioni a 4 cifre.

Una quotazione a 5 cifre lascia il 'pip' al suo posto (il quarto posto decimale), mentre la quinta cifra è la parte frazionaria del pip.

(Allo stesso modo per le citazioni a 2 cifre e a 3 cifre)

Dove è accettato e da chi? E perché il forex?

 
Dmitry Fedoseev:

Dove è accettato e da chi?

Sei un nichilista, hai bisogno di sfidare tutto.

ma pensa lentamente e capirai

 
Dmitry Fedoseev:

Dove è accettato e da chi? E perché il forex?

Altri mercati hanno le loro specificità, diverse dal forex

 
Олег avtomat:

sei un nichilista, hai bisogno di sfidare tutto.

ma pensa lentamente e capirai.

Ha qualcosa da dire nel merito? Certo che no.

 
Vladimir Baskakov:
Dai, è tutto lì a grandi lettere. Screenshot su un computer per cancellare il superfluo. Ora sto scrivendo dal mio telefono.

Su quel link che mi hai mandato nel tuo messaggio privato e che hai nel tuo profilo, non c'è una sola parola "articolo" o"punto". Forse è in una specie di scheda? Ma di solito, anche se la scheda della pagina è chiusa, il browser trova la parola, ma qui non lo è, una completa assenza. Se c'è, mostratemelo, spiegatemi in quale luogo.

 

Dimitri, discutere di punti non è il tuo livello.

Tutti amiamo e conosciamo Dmitri come un programmatore ragionevolmente buono.