Articolo VS Peep - pagina 31

 
Dmitry Fedoseev:

A proposito, le recensioni sono di solito scritte quando sono insoddisfatte o dalla loro stessa gente.

Sciocchezze...

Hai solo 11 recensioni per 31 prodotti... Ho fatto un conto sommario, quindi mi sono sbagliato inizialmente...

Non so chi sia techno o cosa sia descritto qui... Non è interessante...

La nostra conversazione è degenerata non in una discussione o in un argomento sano, ma in una perdita di tempo...

È meglio che ognuno si attenga alle proprie opinioni...

Tutto il meglio...

 
Dmitry Fedoseev:

Ieri ho cercato su Google e ho trovato l'affermazione che i pip e i punti sono la stessa cosa.

Certo che è lo stesso, anche 100 pips e 100 pips è lo stesso;))))))
Esilarante!
Sto per diventare milionario.
 
Vladimir Baskakov:
Certo che è la stessa cosa, 100 pips e 100 pips è la stessa cosa;))))))
Esilarante!

Non dirlo a me, vai sul posto... dove è scritto.

 
Vladimir Pastushak:

Sciocchezze...

Hai solo 11 recensioni per 31 prodotti... Ho fatto un conteggio sommario, quindi mi sono sbagliato inizialmente...

Non so chi sia techno o cosa sia descritto qui... Non è interessante...

La nostra conversazione è degenerata non in una discussione o in un argomento sano, ma in una perdita di tempo...

È meglio che ognuno si attenga alle proprie opinioni...

Tutto il meglio...

Cosa succede se ci sono 11 recensioni? È chiaro però - l'inadeguatezza è sempre presente in tutto, ancora una volta è stata confermata.

 
Per favore non andare sul personale
 
Dmitry Fedoseev:

Non me lo dici, vai sul posto... dove è scritto.

Ok, non diventiamo emotivi. Spiegatemi perché uno screenshot è 489 e l'altro 4890? (senza toccare la traduzione, il punto è un punto fermo)
 

Cosa c'è a sinistra della virgola?

Si può prendere un righello con una linea in 1 cm, che ha un punto = 1 cm. Aggiungere millimetri un punto = 1 mm. E così via un punto = il passo minimo di misura.

 
Quando ho a che fare con clienti di lingua inglese, uso i seguenti termini: 1 punto (pip) = 0,0001 o 0,01. 1punto= 0,00001 o 0,001. Non c'è più disaccordo. =)
 
Vladimir Baskakov:
Ok, non diventiamo emotivi. Spiegami perché uno screenshot 489 e un altro 4890? (senza toccare la traduzione, il punto è punto pari)


Non so di cosa si tratti, ma forse perché se si prende 0,0489/MarketInfo(Null,Mode_POINT) e 0,04890/MarketInfo(Null,Mode_POINT)

 
Mikhail Zhitnev:
Quando tratto con clienti di lingua inglese, uso i seguenti termini: 1 punto (pip) = 0,0001 o 0,01. 1 punto = 0,00001 o 0,001. Non c'è più disaccordo. =)

Faccio la stessa cosa - definisco immediatamente le convenzioni nei parametri di input

Take Profit, in pips (1.00045-1.00055=1 pips)

Deviation, in points (1.00045-1.00055=10 points)