Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 23

 
Denis Nikolaev:
Ho provato MIR, la risposta è Invalid card number

Come ho notato il messaggio "Invalid card number" per le MasterCard, non importa chi l'ha emessa.

 
Denis Nikolaev:
Ho provato MIR, la risposta è - Numero di carta non valido

assicurati di provare qualcos'altro - perché dice "Usa Cardpay per prelevare fondi dal tuo conto su carte bancarie Visa, Mastercard, JCB e UnionPay".

molto interessante che il sistema risponda se le carte non sono di questa lista.

 
Vladimir Karputov:

Come ho notato il messaggio "Invalid card number" per MasterCard, non importa chi l'ha emessa.

Non è sorprendente - perché MK aveva originariamente scritto che avrebbero lanciato Visa subito e poiMasterCard in seguito

 
Denis Nikolaev:
Ho provato MIR, la risposta - Numero di carta sbagliato
Questa carta non si chiama correttamente MIR, ma MIR CLOSED )))
 

Ho appena fatto un prelievo di prova di 64 dollari su una carta QIWI (VISA). I soldi sono arrivati all'istante. Ma il tasso è molto cattivo. Sono arrivati 3911 rubli.

PS. Scopo del pagamento: Rifornimento o rimborso QVC\QVP
 
Mikhail Zhitnev:

Ho appena fatto un prelievo di prova di 64 dollari su una carta QIWI (VISA). I soldi sono arrivati all'istante. Ma il tasso di cambio è pessimo: sono stati ricevuti 3911 rubli.

Il tasso di conversione non è il tasso Visa, ma il tasso della banca che emette la carta - Qiwi ha sempre avuto un tasso del 5-7% inferiore al tasso decente

 
Andrey F. Zelinsky:

il tasso di conversione non è il tasso Visa, ma il tasso della banca dell'emittente della carta - Kiwi ha sempre avuto un tasso del 5-7% inferiore al tasso decente

Questo è un oltraggio!

 
Comunque, il prelievo su VISA funziona, ma hai bisogno di una carta di credito con conversione normale.
 
Mikhail Zhitnev:

Ho appena fatto un prelievo di prova di 64 dollari su una carta QIWI (VISA). I soldi sono arrivati all'istante. Ma il tasso di cambio è pessimo. Sono stati ricevuti 3911 rubli (o 61,10 rubli/$).

PS. Scopo del pagamento: Rifornimento o rimborso QVC\VP

Nel calcolo di un tasso hanno preso in considerazione, che in una conclusione su VISA c'è "Commissione: 1.5 % + 1 EUR"?

 
Artyom Trishkin:

Nel calcolare il tasso, avete tenuto conto che c'è una "Tassa: 1,5% + 1 EUR" quando si preleva su VISA?

Sì, è compreso l'1,5% + 1EUR.