Dalla pratica alla teoria e di nuovo alla pratica - pagina 30

 
Quindi comprare o vendere? Servono più specifiche.
 
Aleksandr Volotko:
Compro o vendo? Ho bisogno di più dettagli.

E tu fai quello che il tuo sistema ti dice di fare. Ho ricevuto 9 segnali, ci sono sia buy che sell. Non tutti finiscono in profitto, ma tengo il segnale inverso.

Ecco fatto.

 
Anatolii Zainchkovskii:
Qualunque cosa dica il vostro sistema, fatelo. Ho 9 segnali, c'è l'acquisto e la vendita. Non tutti finiscono in profitto, ma tengo il segnale inverso.

Non me ne frega niente del mio sistema - voglio sapere cosa dice il sistema di Drimmer. Dicono che falcia la pasta con una mietitrebbia e la impila.

 
Aleksandr Volotko:

Non me ne frega niente del mio sistema - voglio sapere cosa dice il sistema di Drimmer. Dicono che falcia la pasta con una mietitrebbia e la impila.

Beh, sta commerciando su Paean, quindi il sistema dipende specificamente dai funghi.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Commercia su Paint, il sistema dipende specificamente dai funghi.

Eccolo, Mikhalych...

E ho pensato che questo è tutto - i segreti di come noi poveri guadagniamo i soldi per comprare i cracker usciranno dalla bocca di Drimmer, ma no! Più vernice e funghi...

 
Che miracolo ... il trading sullo smartphone prima del tempo ...)) ho postato alle 13:49 e ricevuto segnali alle 14:53

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla pratica alla teoria e di nuovo alla pratica

Anatolii Zainchkovskii, 2019.09.24 13:49

Non so cosa dice il tuo sistema e tu lo fai. Ho ricevuto 9 segnali, compro e vendo. Non tutti i profitti, ma li tengo fino al ritorno del segnale.

Ecco fatto.


 
Сергей Криушин:

L'ho inviato alle 13:49 e ho ricevuto segnali alle 14:53


L'ho ricevuto alle 14:49 e non alle 13:49, la differenza di qualche minuto è merito del server.

Screenshot

 
Anatolii Zainchkovskii:
Beh, non alle 13:49 e alle 14:49, beh, la differenza in pochi minuti quindi è grazie servakam. Sinergizzo via rete.

In breve, avete rivelato il vostro graal - avete una macchina del tempo e la state nascondendo alla gente...))) ma è ancora un progresso incomprensibile...

forse questo ritardo è l'essenza di tutte le nostre perdite... e perdite...

 
devono solo risolvere il problema di come determinare la linea oltre la quale il prezzo non può andare
 
Point è stato rimosso da Windows, quindi solo Notepad è ora disponibile.