Dalla pratica alla teoria e di nuovo alla pratica - pagina 26

 

Chi conosce i veri segreti di Exponenta non andrà mai in una fabbrica

 
transcendreamer:

Chi conosce i veri segreti dell'esponente non andrà mai alla fabbrica

Una forza sconosciuta lo attira a conoscere questi misteri. Ho paura delle altezze.

 
L'unità è il centro dell'Essere (nell'eidos) in effetti meritatamente, poiché il secondo statuto dell'eidos è sempre l'essenza ("qualcosa che rimane costante sotto tutte le trasformazioni"). Infatti, il numero "pi greco" che simboleggia il cerchio e la ciclicità si basa sul raggio unitario. Il numero "F" può essere rappresentato attraverso una frazione di unità infinita. Sì, el'esponente, nella sua formula limite originale contiene una costante di uno.
 
transcendreamer:
L'unità è il centro dell'Essere (nell'eidos) e lo è meritatamente, poiché il secondo statuto dell'eidos è sempre l'essenza ("qualcosa che rimane costante sotto tutte le trasformazioni"). Infatti, il numero "pi greco" che simboleggia il cerchio e la ciclicità si basa sul raggio unitario. Il numero "F" può essere rappresentato attraverso una frazione di unità infinita. Sì, e l'esponente, nella sua formula limite originale contiene una costante di uno.

Puntiamo all'esponenziale e poi alla fabbrica. Sviluppare la fabbrica.

 
transcendreamer:

Hmmm mi chiedo di chi stai parlando...

E io? Non sono niente! È lui che non può sentire! (с)

 
le rigide regole della setta ermetica proibiscono di dettagliare questo, ma si dice che un esponente (o una funzione vicina) permette la voce più conservatrice
 
Aleksandr Volotko:

E io? Non sono niente! È lui che non può sentire! (с)

- Dove nasconde un sasso un uomo intelligente? - In riva al mare. - E dove nasconde una foglia un uomo intelligente? - Nella foresta.

Una spada rotta. Gilbert Keith Chesterton.

 
transcendreamer:

- Dove nasconde un sasso un uomo intelligente? - In riva al mare. - E dove nasconde una foglia un uomo intelligente? - Nella foresta.

Una spada rotta. Gilbert Keith Chesterton.

Sai dove trovarlo? Sai dove perderlo?

 
Bene, bene, bene, sembra che Drimmer stia per iniziare a svelare i segreti del Graal. E nascondendoli proprio qui, in bella vista.
 
Aleksandr Volotko:
Bene, bene, bene, sembra che Drimmer stia per iniziare a svelare i segreti del Graal. E li nasconderà proprio qui, in bella vista.

Ha senso in un forum.

Dopo tutto.

Dove nasconde un sasso un uomo intelligente? - In riva al mare. - E dove nasconde una foglia un uomo intelligente? - Nella foresta.