Piani di sviluppo per il MetaTrader 5 Strategy Tester - pagina 6

 
Georgiy Merts:

Se si tratta di un altro ottimizzatore, le impostazioni in questo ?

sviluppo di ottimizzatori e tester in MT5

 
Vladislav Andruschenko:
Sarebbe meglio usare le funzioni standard piuttosto che gli script di avvio.
Io stesso uso il mio ottimizzatore.

Beh, non so cosa manchi all'ottimizzatore standard. Con la raccolta di informazioni per fotogrammi(fxsaber raccoglie informazioni direttamente dal database per passaggi) e la possibilità di eseguire in modalità batch con file INI - non so cosa si potrebbe inventare che non possa essere provato con le funzioni standard...

 

costruire2132.

Disattivazione spontanea degli agenti sulla rete locale,

Il flag <Usa cluster di agenti sulla rete locale> è cancellato.


 
Andrej Nikitin:

costruire2132.

Disattivazione spontanea degli agenti sulla rete locale,

Il flag <Usa cluster di agenti sulla rete locale> è cancellato.


Cosa dice il diario di bordo del tester?

 
Rashid Umarov:

Cosa dice il diario di bordo del tester?

PN	3	10:47:23.499	Tester	debug version of "heart050.ex5" detected
EJ	0	10:47:23.512	Tester	register MQL5.community account and use MQL5 Cloud Network to speed up optimizations
QP	0	10:47:23.578	Tester	Local network farm switched off
KH	3	10:47:23.578	Tester	debug version of "MQL5\Experts\heart050.ex5" can be optimized on local agents only, no Cloud, no Farm


Спасибо, дошло.
 
Maxim Dmitrievsky:

C'è un modo per controllare i gruppi di caselle di controllo nelle impostazioni di ottimizzazione? Supponiamo che io imposti "ottimizzazione Martingala" = true, allora le prime due caselle di controllo sono deselezionate e le 5 inferiori sono messe, e viceversa.

O questo può essere aggiunto all'ottimizzatore? Diciamo, quando ci sono diversi grandi gruppi di parametri ottimizzati e devono essere ottimizzati in sequenza, o individualmente, sarebbe utile, imho.


Due mani a favore.

 
Andrey Barinov:

Renat, per favore aggiungi un'altra opzione, MQ Old, alla scelta dello stile ME. Quello che c'era prima. È una piccola cosa per voi, ma per molti utenti risparmierà un sacco di nervi.

Non voglio abituarmi a un nuovo stile... Sono abbastanza contento di quello vecchio.

Grazie.

Sono d'accordo.
È davvero difficile abituarsi a questi boschetti:



 
Nikolai Semko:

Secondo.
È davvero difficile abituarsi a questi boschetti:



Sembra che non succederà nulla per noi....

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

MetaTrader 5 build 2121: nuovo design dello Strategy Tester

MetaQuotes Software Corp., 2019.09.05 13:51

Purtroppo no. Usa le parentesi graffe per raggruppare visivamente le condizioni complesse, per favore.

Abbiamo un motore nuovo di zecca.


 
Nikolai Semko:

Sono d'accordo.
È davvero difficile abituarsi a questi boschetti:



Mi chiedo quante persone usano i commenti sulle funzioni (classi, strutture...) usando esattamente il design a sinistra?
 
Aliaksandr Hryshyn:
Mi chiedo quante persone usano i commenti sulle funzioni (classi, strutture...) usando il layout a sinistra?
Beh, mi piace la disposizione a sinistra. È leggibile e dettagliato. La mia opinione personale.