Piani di sviluppo per il MetaTrader 5 Strategy Tester - pagina 4

 
Artyom Trishkin:

Non ho cancellato i tuoi post di cui parli. Ma ora cancellerò quelli che vedo al momento - sono un tentativo di iniziare una discussione che va oltre lo scopo di questo thread, di questo forum, e confina con quelli per cui si dovrebbe essere scopati per una settimana.
Ci sono forum tematici, social network e simili per queste discussioni.

Per favore, siate rispettosi della comunità.

Artyom, non c'è un ramo dell'argomento che ho toccato ripetutamente. E, se non direttamente, indirettamente, questa domanda riguarda i piani di sviluppo ....

Personalmente la sua opinione su questo argomento mi è nota. Ma non perdo la speranza che voi, e in generale gli sviluppatori, arrivino comunque alla conclusione che ho ragione.

Questo è tutto per ora. Questo è tutto per ora )))) Scusate, ma vi ricorderò questo problema di tanto in tanto.

 
Сергей Таболин:

Artyom, non c'è un ramo dell'argomento che ho toccato ripetutamente. E, se non direttamente, indirettamente, questa domanda riguarda i piani di sviluppo ....

Personalmente la sua opinione su questo argomento mi è nota. Ma non perdo la speranza che voi, e in generale gli sviluppatori, arrivino comunque alla conclusione che ho ragione.

Questo è tutto per ora. Questo è tutto per ora )))) Scusate, ma vi ricorderò questo problema di tanto in tanto.

L'inglese sarà. E non perché qualcuno non ami la propria lingua madre, ma perché... conosci la risposta. Fine della storia.

 
Vladislav Andruschenko:

Grande notizia!

Questo incoraggerà il passaggio alla MT5.

Dopo tutto, tutti riscriveranno programmi per mt5 per testarli lì...

Io ho già cambiato e molti hanno cominciato a farlo. Non vedo il senso di rimanere al 4, solo se si generano grails di tester...
 
Ramiz Mavludov:
L'hanno già fatto e molti hanno iniziato a cambiare. Non vedo più il senso di stare al 4, solo se si generano grails di tester...

Perché pensi che tutti siano fissati con il "tester" MT4?

Purtroppo "l'80%" della gente è al 4. Ecco perché la conversione a mt5 sta rallentando.

 
Vadim Konyaev:
Non c'è bisogno di guardare al passato, perché la singolarità sta arrivando :)

+

 
Vadim Konyaev:
Non c'è bisogno di guardare al passato, perché la singolarità sta arrivando :)

Sta diventando spaventoso....

 
Сергей Таболин:

Sta diventando spaventoso....

Da MT6 come impianto di testa?))
 
Aggiungere librerie di composizione vocale, per controllare gli EA con la voce (dando comandi direttamente), o attraverso un'interfaccia intelligente (forse qualcuno ne creerà una). Questo sarebbe una novità e darebbe alla piattaforma un tocco speciale.
 
Vadim Konyaev:
Da MT6 come un impianto nella tua testa?))

È già una conseguenza... )))

 
Renat Fatkhullin:

Inoltre, il linguaggio MQL5 stesso è in fase di sviluppo attivo, abbiamo aggiunto scope, supporto esteso per i template, lavoro con classi create implicitamente, ecc.

Capisco cosa sta succedendo con gli scope, ma mi piacerebbe saperne di più sul resto. Cosa è stato esattamente espanso nei template e cosa si intende per "classi create implicitamente"?