Piani di sviluppo per il MetaTrader 5 Strategy Tester - pagina 11

 
fxsaber:

2141 - peccato che sia stato rimosso. Speriamo che ci sia un'alternativa. Lo sto usando attivamente.

Forse si dovrebbe fare una specie di lista recente per i campi Symbol, Interval, Advisor. Proprio come fanno ora le liste di selezione.

 
fxsaber:

Sembra che questo problema sia solo sugli account MQ-Demo. Non ho notato il bug sugli altri server.

Capire come funziona
 
L'input bool nel Tester è ancora mostrato a volte come un numero.
 
Si prega di rendere possibile la selezione del tipo di account Netting/Hedge direttamente nel Tester.
 
fxsaber:
Si prega di permettere la scelta del tipo di account Netting/Hedge direttamente nel Tester.


+1

 

Ora è possibile aprire un grafico di trading dopo una sola esecuzione. E ha una grande linea nel commento che mostra il nome dell'EA e i suoi parametri di input.

A volte si esegue lo stesso EA sullo stesso simbolo. Ma solo voi cambiate l'hedge/netting, con/senza slippage, con/senza ritardo, ecc.


E ti ritrovi con diversi grafici di passaggi diversi con risultati diversi, ma lo stesso commento sui grafici: nome EA e ingressi.


Se questo commento contenesse più informazioni, potremmo capire a quale passo corrisponde ognuno di essi. In questo momento non c'è semplicemente modo di dirlo.


L'implementazione dell'aggiunta di questo commento può affrontare l'unica difficoltà, e cosa mettere lì, in modo che il commento non sia spesso (poche righe), ma ancora abbastanza informativo.


Se gli sviluppatori lo ritengono opportuno, vi suggerisco di parlare, cosa si dovrebbe vedere nel commento del grafico della corsa singola?

 
fxsaber:

Implementare l'aggiunta di questo commento può affrontare l'unica difficoltà, e cosa mettere lì, in modo che il commento non sia spesso (diverse righe), ma ancora abbastanza informativo.

Quali sono i problemi con un commento su più righe?
 
Andrey Barinov:
Qual è il problema con un commento su più righe?

Sta bloccando molto. Fino a cinque linee è probabilmente ancora possibile.

 
fxsaber:

Se gli sviluppatori lo ritengono opportuno, vi suggerisco di parlare, cosa si dovrebbe vedere nel commento di un grafico a corsa singola?

almeno rendere il carattere del commento più grande, la risoluzione dei monitor è cresciuta molto tempo fa, i commenti non sono leggibili a tutti

Uso raramente, per lo più leggo tutto nel registro o uso SB per creare etichette di testo e scrivere le informazioni lì

Non mi sbaglio, si usa il carattere ingrandito in Windows, da qualche parte ha scritto, ecco quasi una foto ravvicinata del monitor

il menu è perfettamente leggibile, panoramica del mercato senza problemi, ma i commenti ... beh, almeno la metà del carattere, invece di leggere le informazioni si inizia a fissare se si legge correttamente ... fatto un errore di battitura, fino a quando ho preso una foto e non lo vedo


Risoluzione 1920 x 1080, da nessuna parte hanno problemi a leggere il testo, solo nei commenti in MT

 
Igor Makanu:

Risoluzione 1920 x 1080, non ho problemi a leggere il testo ovunque, solo nei commenti in MT

Risoluzione simile. Commento che uso continuamente su un EA da combattimento.


Solo un sacco di linee + bar si mettono in mezzo. Ecco perché spesso rimuovo le barre con la griglia.

Ma io sto parlando del commento sul grafico della corsa singola. A mio parere, cinque righe sono sufficienti.