Previsione da I - pagina 46

 
Aleksandr Klapatyuk:

come sembra andare lentamente verso il basso GBPUSDH2

L'esperto comprerà al marchio S2

Beh, ora lo è... e molto lentamente... non che sia salito in 8 giorni di 800 pips... anche se fosse sceso così...
 
Aleksandr Klapatyuk:

come sembra andare lentamente verso il basso GBPUSDH2

L'esperto comprerà al marchio S2

Comprerò a 1,2799... basta che abbia il coraggio di aspettare fino a quel punto.

 
Aleksandr Klapatyuk:

come sembra andare lentamente verso il basso GBPUSDH2

L'esperto comprerà al marchio S2

comprerà sul fondo?

 
Valentin7:

Comprerò a 1,2799 verso l'alto... basta che abbia il coraggio di aspettare fino a quel livello.

Rischioso comprare GBPUSDDaily

GBPUSDDaily

 
Valentin7:

comprare sul fondo?

Ce l'hai sul fondo - non rischiare.

 
Aleksandr Klapatyuk:

ce l'hai sul fondo - non rischiare

Voglio essere rinchiuso di nuovo in modo che ci sia un tricheco libero da scambiare all'interno della loca...

File:
 
Valentin7:

Non voglio tornare in cima per comprare ma voglio liberare il tricheco per commerciare all'interno della loca...

Voglio comprare di nuovo, ma in modo che ci sia un tricheco libero da scambiare all'interno della loco.

 
Aleksandr Klapatyuk:

meglio non toccare nulla - cerca di ricacciare più giù che puoi

quindi dov'è la garanzia che la sterlina scenderà almeno a 1,2400? Gli swap sono positivi per il fondo, ma con tre ordini al fondo ho un punto di 1,5 dollari e il mio depo è 1039 e meno 766 - 100 punti più su ed è tutto.

File:
 
Valentin7:
Allora dov'è la garanzia che la sterlina scenderà almeno a 1,2400? Gli swap sono positivi sul fondo a me, ma con tre ordini sul fondo ho un punto di 1,5 $ e il mio deposito è 1039 e meno 766 - 100 punti più su e questo è tutto.

Ciao Valentin!

Cerca di mantenere il livello di margine non inferiore al 500% per non preoccuparti costantemente del tuo deposito. Secondo l'ultima schermata, il tuo livello di margine è del 147,33%. Non siete lontani da una chiamata di margine.

Sinceramente, Vladimir.

 

impostare per una vendita

GBPAUDH2