Bablokos 2: risorto dal Tlene - pagina 7

 
Макс:
Qual è il "segno di cattiva educazione" nel modo intelligente?
Sto parlando di consigli come "analizzare le barre" (candele e altre sciocchezze scolastiche). :)
A quanto pare, non troveremo nulla di interessante in questo thread.
Hmm, dove ho detto di analizzare le barre? Voi singole frasi fuori contesto TK non tirare. Diventa immediatamente chiaro che non avete capito l'essenza di ciò che viene descritto.
 
Martin Cheguevara:
Amico, almeno una persona su questo forum con un cervello ha girato nella direzione giusta))))
Grazie per il feedback)
 
Younga:

Questo comportamento è valute reciproche (non croci), 8pc, ma cavolo non è che alcuni vogliono tornare alla loro posizione

Puoi disegnare 28 coppie di valute sul tuo indicatore? Davvero, la domanda è: la scalatura è fatta come la capisco?
 
Anatolii Zainchkovskii:
E puoi disegnare 28 coppie di valute sul tuo indicatore? Vera domanda, il ridimensionamento è fatto come ho capito?

Probabilmente non è molto chiaro immediatamente come è fatto - ma è su 28 coppie (rapporti di valuta) le valute principali sono disegnate 8 pezzi.

può a malapena trovare https://www.mql5.com/ru/forum/114579/page18

Корректный расчёт Индексов валют.
Корректный расчёт Индексов валют.
  • 2012.01.20
  • www.mql5.com
При расчёте Индекса Доллара с последующим расчётом Индексов остальных Валют через Индекс Доллара возникает проблема: Индекс Евро / Индекс Фунта не...
 
Anatolii Zainchkovskii:
Quindi, tendenze... tendenze tendenze tendenze... Tutti vogliono entrare in una tendenza, ma ognuno ha una fortuna diversa, ma credo che la maggioranza sia 50/50. È comprensibile, sono sicuro che nessuno dei presenti qui non fa questa tendenza. E se non è così, il massimo che possiamo tentare è di rompere in una tendenza quando si sviluppa attraverso il piatto.

nella mia esperienza di trading già reale la cosa migliore è entrare sul grafico globale giornaliero movimento direzionale su micro-correzioni del grafico minuto - l'effetto di questo è incredibile)))

 
Anatolii Zainchkovskii:
Il robot funziona già, solo che per dare i comandi al robot correttamente bisogna imparare a capirlo da soli. E se volete un robot veloce, ecco i termini più semplici: prendete un campione di qualsiasi coppia di valute con barre di un'ora, per esempio. Costruite una distribuzione e trovate le dimensioni delle candele che si trovano al centro della campana. Questa sarà un'impostazione statica per le analisi successive. Ora, aspettiamo online la comparsa di una candela dalla distribuzione della nuvola, che abbiamo definito come il centro della campana. Una candela appare, ok, apriamo immediatamente un trade nella direzione opposta.L'analisi continua con lo stesso algoritmo. Raccomando mt5 con netting per evitare troppi ordini. Questo è tutto, il sistema è pronto. Quando vedrai il report, capirai cosa aggiungere dopo.

A questo punto, tutti fanno un errore inimmaginabile, che annulla tutti gli altri metodi, qualunque essi siano)

Non ho trovato da nessuna parte, né in statistica, né in analisi matematica, né in teoria delle probabilità, una spiegazione del perché si prende un tale campione.

In realtà, tutti prendono delle stime da zero e poi cercano di dimostrare che queste stime possono rivelarsi corrette.

è come quando ordini un hamburger te ne danno 20 solo per vedere quanti ne mangi)


che credo sia il problema fondamentale di tutta la matematica in generale.

Una volta risolta, la maggior parte della teoria sulla dimostrazione della razionalità dell'approssimazione (estrapolazione, approssimazione, interpolazione) non avrà alcuna utilità in matematica. Perché provare qualcosa che è intrinsecamente vero semplicemente non ha senso)) (tutto questo vale solo per le serie temporali non più di questo)

 
Martin Cheguevara:

Nella mia esperienza di trading reale, la cosa migliore è entrare sul grafico globale giornaliero in un movimento direzionale sulle micro-correzioni del grafico a minuti - l'effetto è incredibile)))

Qual è la differenza tra un grafico giornaliero globale e un normale grafico giornaliero?

 
khorosh:

Qual è la differenza tra un grafico giornaliero globale e un normale grafico giornaliero?

Ho iperbolizzato il valore del grafico giornaliero rispetto al grafico a minuti (in termini di volatilità media).

 
khorosh:

Qual è la differenza tra un grafico giornaliero globale e un grafico giornaliero regolare?

beh questo è ovvio! la differenza sta in chi guarda il grafico, se chegevara, è globale, altrimenti è regolare.

 
Martin Cheguevara:

l'effetto è incredibile)))

Un drenaggio stupefacente sullo spread?