Bablokos 2: risorto dal Tlene - pagina 19

 
Dmi3:

Lei è un trader di forex, vero? Sarebbe interessante testare qualcosa di simile sulle azioni.

Un sistema con un drawdown massimo del 50% e un profitto medio annuo del 10% va direttamente nel cestino. Tutto ciò che dà un profitto medio annuo / max drawdown <=1 non è adatto al trading.

quanti anni hai?

Sei riuscito a calcolare il profitto medio annuo sul drawdown ?

se l'informazione viene dal tester, è da lì che dovrebbe venire anche il profitto :-)

 
Dmi3:

Lei è un trader di forex, vero? Sarebbe interessante testare qualcosa di simile sulle azioni.

Un sistema con un drawdown massimo del 50% e un profitto medio annuo del 10% va direttamente nel cestino. Tutto ciò che dà un profitto medio annuo / max drawdown <=1 non è adatto al trading.

Anche io uso lo stesso criterio: è un fattore di recupero. Solo io uso le medie mensili.

 
Maxim Kuznetsov:

e quanti anni hai?

sei riuscito a calcolare il profitto medio annuo per prelievo?

Se le informazioni provengono dal tester - allora il profitto dovrebbe essere preso anche da lì :-)

Naturalmente dal tester, dove altro? Avete altri metodi? Hai qualche conoscenza sacrale da condividere?

 
khorosh:

Questo è anche il criterio che uso - è il fattore di recupero. Solo io uso le medie mensili.

Per me il rapporto tra redditività e rischio dovrebbe essere di 1 a 3. Questo è quello che dovrebbe essere messo inizialmente nel sistema, dove nel commercio reale a causa di forza maggiore ed errori questo rapporto sarà invariato rispetto alla realtà. Secondo le mie stime su Si si può tranquillamente fare il 20% al mese con il 5% di rischio. Beh, è stata una mia idea fin dall'inizio. Ma il rendimento reale è molto più basso.