Bablokos 2: risorto dal Tlene - pagina 6

 
Vladimir Baskakov:
Niente di nuovo, tutto è diventato muschio molto tempo fa.
In questo caso, hai poco da fare in questo thread))
 

Ma probabilmente è tutta una questione di ordini in un cesto (che è un tema di funghi..., un fungo può essere cattivo), o l'idea è diversa


 
Younga:

Ma probabilmente è tutta una questione di ordini in un cesto (che è un tema di funghi..., un fungo può essere cattivo), o l'idea è diversa


Per me ho scelto l'opzione portafoglio. Puoi provare solo la variante multivaluta. Ma non lo consiglio sul pieno automatico: è troppo difficile stipare nell'algoritmo la percezione dell'occhio umano.
 

Questo comportamento è valute reciproche (non croci), 8pc, ma cavolo non è che alcuni vogliono tornare alla loro posizione

 
Younga:

Questo comportamento è valute reciproche (non croci), 8pc, ma cavolo non è che alcuni vogliono tornare alla loro posizione

Naturalmente, nessuno dice che lo faranno. E non uso solo gli incroci per un motivo: spesso succede che la tendenza che si inverte è molto meglio su un incrocio.
 
Sì, ho anche notato le dimensioni strane dei lotti - il prodotto totale è uguale a "1"?
 
Younga:
Sì, ho anche notato le dimensioni strane dei lotti - il prodotto totale è uguale a "1"?
Non capisco la domanda
 
Qual è il "segno di cattivo gusto" nel modo intelligente?
Sto parlando di consigli come "analizzare le barre" (candele e altre sciocchezze scolastiche). :)
A quanto pare, non troveremo nulla di interessante in questo thread...
 
Anatolii Zainchkovskii:
Molte persone ad un certo punto hanno riletto il ramo che non riguarda il Graal (dablokos), ho deciso di aprire un ramo di continuazione. Ma con una grande differenza, nel vecchio ramo utilizzato i metodi di schemi accoppiati e ricerca di slittamento. Il mio ramo sarà basato sul fatto che "niente dura per sempre". I bei massimi, le lunghe e lisce tendenze di bilancio, tutto questo alla fine si trasforma in una dissolvenza. Cercherò di darvi un piccolo accenno al fatto che c'è da guadagnare su questo.
Amico, almeno una persona su questo forum con un cervello ha girato nella direzione giusta))))
 
Martin Cheguevara:
(Non sono sicuro che ci sia una persona su questo forum con il cervello rivolto nella giusta direzione))))

Il cervello, nel senso di attività nervosa superiore, è generalmente negativo per guadagnare. Il cervello, nel senso di attività nervosa superiore, è dannoso per guadagnare in generale.