Bablokos 2: risorto dal Tlene - pagina 14

 
Igor Makanu:

10 pagine sulla magia e tale stato non bello, qui fatto oggi, l'uomo. dice che senza ottimizzazione in un anno così:

TC si presenterà nel topic o non aspetterà?

La bellezza è un concetto relativo. Per valutarlo abbiamo bisogno di parametri, beh, almeno il fattore di recupero. Allora è possibile dire quale stato è più bello.

 
khorosh:

La bellezza è relativa. Per valutarlo, avete bisogno di parametri, almeno il fattore di recupero. Poi si può dire di chi è la pila più bella.

Esattamente così, ma per qualche ragione è la linea di equilibrio a 45 gradi che cattura la mia attenzione )))

Ho letto l'argomento, tutto intorno, perché questo argomento?

 
Igor Makanu:

10 pagine sulla magia e tale stato non bello, qui fatto oggi, l'uomo. dice che senza ottimizzazione in un anno così:

la tc apparirà nella parte superiore o non aspetterà?

Ho una buona idea di usare lo stesso in mt5 e guardare la curva di equity, anche se il carico mostra già il martin con le minicelle.

 
Igor Makanu:

È esattamente così, ma per qualche motivo è la linea di equilibrio a 45 gradi verso l'alto che cattura la mia attenzione ))))

Ho letto l'argomento, tutto intorno, perché questo argomento?

Beh, perché, non è chiaro? Per la soddisfazione del loro ego. Ogni persona ha bisogno di trasmettere alla gente che è, che non è niente, che è capace di qualcosa e aspetta di essere lodata dagli altri).

 
khorosh:

Per cosa, non è chiaro? Per soddisfare il proprio ego. Ogni persona ha bisogno di far sapere che esiste, che non è niente, che è capace di qualcosa e che aspetta di essere lodata dagli altri).

e anche questo è un must, eccomi qui, tutto per voi ))))

 
è probabile che l'argomento risvegli l'interesse tra circa sei mesi da ora....
 
Anatolii Zainchkovskii:

E ora fate lo stesso in mt5 , e guardate la curva dell'equity, anche se si può vedere il martin con minicelle dal carico.

non un martin, ma una media.

Non voglio tradurre il codice in MT5, io ... Ho testato e scritto, beh, sicuramente già un centinaio di pezzi

Anatolii Zainchkovskii:
l'argomento probabilmente risveglierà l'interesse tra circa mezzo anno....

L'ho testato e scritto, sicuramente ce ne sono già centinaia.

 
Anatolii Zainchkovskii:

L'attaccante è incoraggiante. )

Si può anche fare un'analisi in avanti per assicurarsi che la strategia sia sostenibile.

Per esempio, il backtest è 1 anno, il forward è 4 mesi. Tali prove possono essere fatte più volte, spostandosi costantemente di quei 4 mesi, cioè

Passo 1) backtest 1.1.2017 - 1.1.2018 avanti 1.1.2018 - 1.5.2018

Passo 2) backtest 1.5.2017 - 1.5.2018 avanti 1.5.2018 - 1.9.2018

Passo 3) backtest 1.9.2017 - 1.9.2018 avanti 1.9.2018 - 1.1.2019

Passo 4) backtest 1.1.2018 - 1.1.2019 avanti 1.1.2019 - 1.5.2019 (l'hai già fatto)

 
elibrarius:

L'attaccante è incoraggiante. )

Si può anche fare un'analisi in avanti per assicurarsi che la strategia sia sostenibile.

Per esempio, il backtest è 1 anno, il forward è 4 mesi. Tali prove possono essere fatte più volte, spostandosi costantemente di quei 4 mesi, cioè

Passo 1) backtest 1.1.2017 - 1.1.2018 avanti 1.1.2018 - 1.5.2018

passo 2) backtest 1.5.2017 - 1.5.2018 avanti 1.5.2018 - 1.9.2018

Passo 3) backtest 1.9.2017 - 1.9.2018 avanti 1.9.2018 - 1.1.2019

Passo 4) backtest 1.1.2018 - 1.1.2019 avanti 1.1.2019 - 1.5.2019 (l'hai già fatto)

Voglio ribadire che il robot non chiude le posizioni. cioè il robot apre una posizione e solo quando appaiono segnali opposti la posizione viene chiusa.

 
Anatolii Zainchkovskii:

Cioè se si fa un forward di 1-2 mesi, potrebbe rivelarsi un quadro molto negativo. Il test in sé non è tanto un graal quanto un motivo di riflessione. Ancora una volta, il robot non chiude le posizioni. cioè il robot apre una posizione e solo quando appare un contro segnale, la posizione viene chiusa. La linea di bilancio mostra che non ci sono quasi mai trade in perdita.

è possibile aumentare i periodi di backtest e di forward a vostra discrezione. È interessante testare i precedenti 1-2 anni in avanti.

E il tuo avanti per 4 mesi quest'anno non è male. Forse 4 mesi è l'opzione migliore.