Bablokos 2: risorto dal Tlene

 
Molte persone ad un certo punto hanno riletto il ramo che non riguarda il Graal (dablokos), ho deciso di aprire un ramo di continuazione. Ma con una grande differenza, nel vecchio ramo utilizzato i metodi di schemi accoppiati e ricerca di slittamento. Il mio ramo sarà basato sul fatto che "niente dura per sempre". I bei massimi, le lunghe e lisce tendenze di bilancio, tutto questo alla fine si trasforma in una dissolvenza. Cercherò di dare un piccolo accenno al fatto che c'è da guadagnare su questo.
 
Ti dico subito che è meglio andare in una fabbrica, non ci sono soldi da fare nel trading, specialmente nel trading di portafoglio.
 
transcendreamer:
Ti dico subito che è meglio andare in una fabbrica, non puoi fare soldi con il trading, specialmente con il trading di portafoglio.
Mostrare lo stato che non si poteva fare soldi con i portafogli)
 
Ok, partiamo da lontano. Forse il miglior esempio è la moda. Ogni lettore avrà un'associazione diversa, ma comunque. Tutti probabilmente ricordano l'improvvisa impennata della moda e come tutto finisce al suo culmine. Nella mia memoria l'esempio più recente è quello degli "spinner". I cinesi devono essere diventati ricchi))). Cercare di entrare in una tendenza è praticamente una causa persa, perché la tendenza è fatta da coloro che faranno più soldi su di essa. Ma nel mondo reale non puoi fare soldi quando la tendenza è al suo apice.
 
transcendreamer:
Ti dico subito che è meglio andare in una fabbrica, non ci sono soldi da fare nel trading, specialmente nel trading di portafoglio.

+++

 
Anatolii Zainchkovskii:
Cercherò di dare un piccolo accenno al fatto che ci sono soldi da fare su questo.

Per favore, scriva l'intera dichiarazione, e lentamente - la sto scrivendo...

 
Vai in una fabbrica e metti un MT su una macchina CNC. Tu scambi per te stesso e la fabbrica copre ))
 
SeriousRacoon:
Vai in una fabbrica e metti un MT su una macchina CNC. Tu scambi per te stesso e la fabbrica copre ))
Uno dei metodi corretti di copertura!!!)
 
Aleksandr Volotko:

Per favore, scriva l'intera dichiarazione, più lentamente - la sto scrivendo...

Le mie statistiche non vi aiuteranno a capire il mio sistema. Vi darò lentamente i fatti su cui si basano i guadagni.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Il mio stato non vi aiuterà a capire il mio sistema. Vi darò lentamente i fatti su cui baso i miei guadagni.

No, no, no. È troppo presto per capirlo. Volevo assicurarmi che ci fosse qualcosa da sistemare - questo è quello che voglio dire).

 
Aleksandr Volotko:

No, no, no. È troppo presto per capirlo. Volevo assicurarmi che ci fosse qualcosa da sistemare - è questo che intendo).

Non darò i test del robot, perché tutti diranno che è un montaggio. Ma la demo si è attivata all'aperto e funziona bene. Considerando che ho rotto anche le impostazioni del robot.