L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 106

 
Questi grafici mostrano tutto: lavorare senza stop-loss.
E questo finisce sempre per perdere "tutti i soldi guadagnati con fatica" )).
E la natura trendy del commercio è chiara.
La cornice temporale D1 si mostra, più il piatto di un anno di equity.
Non so come è stato eseguito il test, aprendo i prezzi
o zecche (con quale percentuale di qualità?).
Come è stato stimato il prelievo?
Molte domande, ma per me tutto è ovvio.
Non c'è bisogno di lanciare pietre su di me ))))
 
Vladimir Baskakov:
Speriamo nella testa lucida di Yusuf, ha promesso di rompere la schiena di forex

La speranza nel forex è un lusso inaccessibile. :D

 
Vladimir Baskakov:
Speriamo nella testa lucida di Yusuf, ha promesso di rompere la schiena di forex

Vladimir, ha rotto la schiena del mercato dei beni e dei servizi descrivendo tutte le sue varietà - mercati competitivi, monopolistici, oligopolistici e altri - con un'unica equazione, dopo aver introdotto il concetto di prezzi virtuali. Non vedo alcuna resistenza da parte degli oppositori su questo tema, ma non c'è un riconoscimento incondizionato di questo fatto. Tutti sono storditi, avendo ingoiato un groppo in gola. Pensavano che sarebbe stato possibile ingannare la gente per sempre con l'imprevedibilità del mercato reale di beni e servizi, che nessuno avrebbe indovinato come si forma il meccanismo di autoregolamentazione del mercato e che esistono il mercato virtuale, i prezzi marginali e ottimali, la loro interrelazione rivelata, senza i quali è impossibile descrivere il mercato. Non dimenticate che, tutti questi concetti che hanno introdotto è sulle pagine del forum MKLhttps://www.mql5.com/ru/articles/1825 . Ma questo fatto è riconosciuto dai posteri. La nostra generazione "non ha tempo" - gli scienziati continuano a incipriarsi il cervello con ogni sorta di grafici della domanda e dell'offerta. È così comodo e familiare per loro. Tuttavia, verrà il momento in cui qualcuno capirà il significato di tutto ciò che ho voluto dire in questo articolo e ci sarà la fine di questa baccanale. Ma non accadrà presto, almeno non aspetterò il trionfo di tutta l'idea. Non so quante generazioni devono contemplare le formule date nell'articolo per esclamare "Eureka"! Pertanto, non consiglio a nessuno di rallegrarsi dei miei fallimenti in qualsiasi settore della mia ricerca. Io, come voi, sono stupito dalla complessità del problema dei mercati come il Forex, forse a causa della mancanza di informazioni di base. Ma noi non ci arrenderemo e continueremo a cercare finché non gli spezzeremo davvero la schiena!

Теория рынка
Теория рынка
  • www.mql5.com
Рынок — это механизм товарно-денежных отношений, действующий на базе присущих им законов, связывающий покупателей (представителей спроса) и продавцов (представителей предложения) и формирующий цены на объекты купли-продажи. Цена — главный ориентир рыночных отношений. Она представляет собой (в соответствии с трудовой теорией стоимости) денежное...
 

Quello che è tipico è...

Più passa il tempo, più ci si vanta.

Internet è inondato da queste formule, compresa la tua, o meglio quella di qualcun altro.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Vladimir, ha rotto la schiena del mercato di beni e servizi, descrivendo tutte le sue varietà - mercati competitivi, monopolistici, oligopolistici e altri, dopo aver introdotto il concetto di prezzi virtuali, con una sola equazione. Non vedo alcuna resistenza da parte degli oppositori su questo tema, ma non c'è un riconoscimento incondizionato di questo fatto. Tutti sono storditi, avendo ingoiato un groppo in gola. Pensavano che sarebbe stato possibile ingannare la gente per sempre con l'imprevedibilità del mercato reale di beni e servizi, che nessuno avrebbe indovinato come si forma il meccanismo di autoregolamentazione del mercato e che esistono il mercato virtuale, i prezzi marginali e ottimali, la loro interrelazione rivelata, senza i quali è impossibile descrivere il mercato. Non dimenticate che, tutti questi concetti che hanno introdotto è sulle pagine del forum MKLhttps://www.mql5.com/ru/articles/1825 . Ma questo fatto è riconosciuto dai posteri. La nostra generazione "non ha tempo" - gli scienziati continuano a incipriarsi il cervello con ogni sorta di grafici della domanda e dell'offerta. È così comodo e familiare per loro. Tuttavia, verrà il momento in cui qualcuno capirà il significato di tutto ciò che ho voluto dire in questo articolo e ci sarà la fine di questa baccanale. Ma non accadrà presto, almeno non aspetterò il trionfo di tutta l'idea. Non so quante generazioni devono contemplare le formule date nell'articolo per esclamare "Eureka"! Pertanto, non consiglio a nessuno di rallegrarsi dei miei fallimenti in qualsiasi settore della mia ricerca. Io, come voi, sono stupito dalla complessità del problema dei mercati come il Forex, forse a causa della mancanza di informazioni di base. Ma non ci arrenderemo, continueremo a cercare insieme fino a quando non gli spezzeremo davvero la schiena!

Con tutto il rispetto per il suo lavoro, pensa che le sue formule cambieranno la natura umana? Lo crede lei stesso, onestamente?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Vladimir, ha rotto la schiena del mercato dei beni e dei servizi descrivendo tutte le sue varietà - mercati competitivi, monopolistici, oligopolistici e altri - con un'unica equazione, dopo aver introdotto il concetto di prezzi virtuali. Non vedo alcuna resistenza da parte degli oppositori su questo tema, ma non c'è un riconoscimento incondizionato di questo fatto. Tutti sono storditi, avendo ingoiato un groppo in gola. Pensavano che sarebbe stato possibile ingannare la gente per sempre con l'imprevedibilità del mercato reale di beni e servizi, che nessuno avrebbe indovinato come si forma il meccanismo di autoregolazione del mercato e che ci sono il mercato virtuale, i prezzi marginali e ottimali, la loro interrelazione rivelata, senza la quale è impossibile descrivere il mercato. Non dimenticate che tutti questi concetti sono stati introdotti nelle pagine del forum ICLhttps://www.mql5.com/ru/articles/1825. Ma questo fatto è riconosciuto dai posteri. La nostra generazione "non ha tempo" - gli scienziati continuano a incipriarsi il cervello con ogni sorta di grafici della domanda e dell'offerta. È così comodo e familiare per loro. Tuttavia, verrà il momento in cui qualcuno capirà il significato di tutto ciò che ho voluto dire in questo articolo e ci sarà la fine di questa baccanale. Ma non accadrà presto, almeno non aspetterò il trionfo di tutta l'idea. Non so quante generazioni devono contemplare le formule date nell'articolo per esclamare "Eureka"! Pertanto, non consiglio a nessuno di rallegrarsi dei miei fallimenti in qualsiasi settore della mia ricerca. Io, come voi, sono stupito dalla complessità del problema dei mercati come il Forex, forse a causa della mancanza di informazioni di base. Ma non arrendiamoci, continuiamo a cercare insieme finché non gli spezziamo davvero la schiena!

Sono d'accordo, forse daranno anche il nome a una strada...

 
Vladimir Baskakov:

Sono d'accordo, forse daranno anche il nome alla strada...

Forse anche postumo (c)

 
Cari programmatori, guardate bene queste formule, prezzo di apertura dell'ultima barra. Qualche speranza è stata data a Macan, ma, si è ritorta contro.
 
rjurip1:
Questi grafici mostrano tutto - lavorando senza stop-loss.
......

Su GBPUSD.

   Открыто позиций buy 			= 22
   Выходов по физическому стопу buy 	= 0
   Выходов по физическому тейку buy 	= 0
   Открыто позиций sell 		= 29
   Выходов по физическому стопу sell 	= 0
   Выходов по физическому тейку sell 	= 0
========
   Выходов по виртуальному стопу 	= 2
   Выходов по виртуальному б/у 		= 3
   Отказов по спреду 			= 34
   Позиция не закрыта.
 
Сергей Таболин:

Su GBPUSD

Risulta che 51 accordi in quattro anni? ))) Hai mai provato a giocare alla lotteria, la probabilità di vincere è molto più alta lì ))