Frattali, strutture frattali, loro immagini grafiche + Canvas - pagina 15

 
Igor Makanu:

A proposito, parlando dei tuoi indicatori, se non mi sbaglio, li disegni sulla tela - quanto tempo richiede il processo di determinare l'intersezione delle linee del tuo indicatore con la barra? Quando si lavora con i buffer degli indicatori convenzionali è un semplice confronto di numeri reali - buffer dell'indicatore e prezzo, ma quando si usa la tela, che cosa è disponibile?

A proposito, raccomando fortemente di non utilizzare le funzioni integrateChartXYToTimePrice e ChartTimePriceToXY nei cicli in cui sono utilizzate molto spesso. Non so perché MQ li ha resi asincroni e per questo incredibilmente lenti.

Questo problema è stato discussoqui. Nella mia classe, ottenere le coordinate per tempo e prezzo e ritorno è centinaia di volte più veloce.

 
Renat Akhtyamov:

Questa è la prosa della vita, Alexei.

le migliori idee arrivano al cervello dallo spazio

;)

Sì, non mi dispiace, ma non mi piace il trasferimento automatico della legge di gravitazione universale per lo spazio tridimensionale" ...Qui le stesse leggi di gravitazione e anche la stessa formula..." funzionano sullo spazio dei prezzi (unidimensionale). L'autore in qualche modo ha completamente ignorato il teorema di Ostrogradsky-Gauss, beh, o la quarta equazione di Maxwell. Nello spazio unidimensionale la forza di interazione gravitazionale non dipende dalla distanza tra gli oggetti, il denominatore deve essere rimosso con tutto ciò che implica...

 
Алексей Тарабанов:

Sì, non mi dispiace, ma non mi piace il trasferimento automatico della legge di gravitazione universale per lo spazio tridimensionale" ...Qui le stesse leggi di gravitazione e anche la stessa formula..." funzionano sullo spazio dei prezzi (unidimensionale). L'autore in qualche modo ha completamente ignorato il teorema di Ostrogradsky-Gauss, beh, o la quarta equazione di Maxwell. Nello spazio unidimensionale la forza di interazione gravitazionale non dipende dalla distanza tra gli oggetti, il denominatore dovrà essere rimosso con tutte le sue conseguenze...

 
Алексей Тарабанов:

Sì, non mi dispiace, ma non mi piace la trasposizione automatica della legge di gravitazione universale per lo spazio tridimensionale" ...Le stesse leggi di gravitazione e persino la stessa formula funzionano qui..." allo spazio Price (unidimensionale).

Sei in fiamme, Alexey :))
Unidimensionale è una linea. Per esempio prezzo senza tempo o tempo senza prezzo.

Non è nemmeno il Prezzo-Tempo bidimensionale. Questo modello bidimensionale viene venduto al plancton dei commercianti.

Personalmente lo vedo come un volume quadridimensionale tempo-prezzo-vendita reale-acquisto reale. Anche se preferisco tradurre le ultime due coordinate in Total Money Volume - Bull/Bear Ratio per maggiore chiarezza.

 
Nikolai Semko:

Sei in fiamme, Alexey :))
Unidimensionale è una linea. Per esempio prezzo senza tempo o tempo senza prezzo.

Non è nemmeno bidimensionale Prezzo-Tempo. Questo modello bidimensionale viene venduto al commerciante plancton.

Personalmente lo vedo come un volume quadridimensionale tempo-prezzo-vendita reale-acquisto reale. Anche se preferisco tradurre le ultime due coordinate in Total Money Volume - Bull/Bear Ratio.

Nikolai, lo vedo come monodimensionale, ma il tempo - dietro le parentesi, come in tridimensionale.

La tua comprensione di abcissa e ordinata non è completa.
 
Алексей Тарабанов:

Nikolai, io lo vedo come monodimensionale, ma il tempo è a parentesi come nel tridimensionale.

Non so in quale spazio tu viva, ma personalmente non vivo nello spazio tridimensionale, ma almeno in quello quadridimensionale.

Il tempo dietro la staffa è qualcosa di nuovo.

Che lei veda il mercato come unidimensionale è una sua scelta. Cioè, guardi solo il prezzo in alto a sinistra senza guardare il grafico e usi solo la barra zero nel tuo lavoro?

 
Nikolai, ognuno fa le proprie scelte.
 
Алексей Тарабанов:
La tua comprensione di abcissa e ordinata non è completa.
Si prega di spiegare.
 
Maxim Romanov:
Le Onde di Elliott da sole non sono significative, quindi non ha senso fare affidamento su di esse. Il lavoro dovrebbe essere basato solo su ipotesi congetturali, altrimenti sarà un mucchio. Le onde di Elliott non sono provate. Sono state create molte regole su di loro, sì. Ma questa è solo una parte del trading intuitivo. In cui si allena il tuo cervello per il commercio di profitto, e non importa quali metodi si utilizza, se le onde ti aiutano, ok, qualcun altro può utilizzare le medie semplici.

È possibile considerare le onde di Elliott come una parte dell'analisi generale, il tema dei frattali non trova sviluppo, ma è presente come una struttura composta di onde, la comprensione della struttura espande le opportunità di analisi e riduce l'approccio intuitivo. Le ipotesi dimostrate sono regolarità, le ipotesi non hanno prove, spiegano soltanto.

 

In allegato c'è un libro.

L'autore lo ha gentilmente condiviso.

File:
Monograf_Full.zip  3697 kb