Frattali, strutture frattali, loro immagini grafiche + Canvas - pagina 11

 
Maxim Dmitrievsky:

Posso mostrarvi come fare trading sui frattali a mano, ma non so come automatizzarlo.

Puoi giocarci intorno, aprendo trade e spiegando come questo frattale qui e quel frattale là... ma saresti troppo pigro per scriverlo tutto il tempo.

Potresti scriverci un libro. Dovrebbe essere popolare.

 
Maxim Dmitrievsky:

non si tratta di frattali di biliams

Capisco), quindi neanche tu puoi, proprio come il mio TS

 
Aleksey Ivanov:

Si potrebbe scrivere un libro su questo. Dovrebbe andare via.

Almazov ne ha già uno)

 
Maxim Dmitrievsky:

Almazov ne ha già uno).

E tu avrai il tuo, e nella prefazione scriverai che Almazov è spazzatura.

 
Aleksey Ivanov:

E tu avrai il tuo, e nella prefazione scriverai che Almazov è spazzatura.

So anche approssimativamente come algoritmizzare alcune parti, ma non ho la trazione.

frattali + Bayes come misura di incertezza, funzionerebbe bene, in teoria

 
Maxim Dmitrievsky:

So anche approssimativamente come algoritmizzare alcune parti, ma non ho la trazione

frattali + bayesiano come misura di incertezza sarebbe bello, in teoria.

Quindi hai anche un po' di teoria - questo è abbastanza buono. Prima una parte teorica così generale, poi la pratica del trading con frattali particolari in situazioni specifiche - è un libro pesante che fa impressione.

 
Aleksey Ivanov:

Quindi hai anche un po' di teoria - questo è abbastanza buono. Prima una parte teorica così generale, poi la pratica del trading su frattali specifici in situazioni specifiche - un libro pesante che fa impressione.

Se solo gli articoli anonimi, come le rivelazioni di super trader di successo:)

come sono state suggerite le tattiche avverse e altre strane cose da trader

 
 
Nikolai Semko:
Come possiamo calcolare la formula di un frattale dal suo interno? Siamo nel profondo del frattale, non possiamo vedere il quadro generale in una delle spirali e noi stessi siamo fatti di queste spirali, come possiamo trovare la formula?
 
Maxim Romanov:
Come, essendo all'interno di un frattale, calcolare la sua formula? Siamo nel profondo del frattale, non possiamo vedere il quadro generale in una spirale e noi stessi siamo composti da queste spirali, come possiamo trovare la formula?

Il secondo principio della filosofia ermetica è il principio di somiglianza (analogia).

"Come sopra, così sotto, così sotto, così sopra" ("Cibalion" di Ermete Trismegisto).

Per conoscere il tutto, basta conoscere il piccolo.