Voglio costruire un PC per lavorare con MT5, cosa mi consigliate e perché? - pagina 51

 
Ho anche assolutamente silenzioso, ma non per i giochi https://silentcomputer.ru/
Programmazione e per il cinema è sufficiente.
Io stesso appeso una ventola con un pulsante, mi accendo per giocare o se i calcoli potenti.
Бесшумный компьютер (безвентиляторный). Цена от 69410 рублей.
  • silentcomputer.ru
Купить абсолютно бесшумный, безвентиляторный компьютер. Доставка по России.
 
Forester #:
Anch'io ne ho uno completamente silenzioso, ma non per il gioco https://silentcomputer.ru/.

Questa macchina è uguale: un enorme dissipatore passivo sul processore e nient'altro.

Forum sul trading, sui sistemi di trading automatizzati e sulla verifica delle strategie di trading

Machine learning nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading

fxsaber, 2023.10.04 13:36

TerminalInfoString(TERMINAL_CPU_NAME) = Intel Core i7-2700 K  @ 3.50 GHz 
TerminalInfoInteger(TERMINAL_CPU_CORES) = 8 
TerminalInfoString(TERMINAL_CPU_ARCHITECTURE) = AVX 

Più di 10 anni e "in coda e in criniera" su MT5. Scheda video - CPU. SSD, quindi totale assenza di movimento meccanico nel case. Di conseguenza, nessuna fonte sonora (nessun trasformatore).

A volte ha contato (6/8 agenti) per diversi giorni ininterrottamente. Funziona senza problemi, la temperatura della CPU in questo caso sale a 95C. Il calore è come quello di un radiatore domestico.


Quando lo sposto, cerco di montarlo in modo che il massiccio dissipatore non rompa la scheda in caso di forti accelerazioni verticali. Probabilmente il modo migliore per trasportare questo tipo di macchine è quello di appoggiarle su un fianco, in modo che la scheda madre si trovi sotto il dissipatore.

 
fxsaber #:

Questa macchina è la stessa: un enorme dissipatore passivo sulla CPU e nient'altro.


Più di 10 anni di abuso di MT5. La scheda video è la CPU. SSD, quindi totale assenza di movimento meccanico nel case. Di conseguenza, nessuna sorgente sonora (nessun trasformatore).

A volte ha contato (6/8 agenti) per diversi giorni ininterrottamente. Funziona senza problemi, la temperatura in questo caso sale a 95C. Il calore è quello di un radiatore.


Quando lo sposto, cerco di montarlo in modo che il massiccio dissipatore non rompa la scheda con forti accelerazioni verticali. Probabilmente il modo migliore per trasportare questo tipo di macchine è quello di appoggiarle su un fianco, in modo che la scheda madre si trovi sotto il dissipatore.

Il mio funziona con un i7-6700T dal 16. Lo sposto in una borsa per laptop, sdraiato su un fianco. Una volta 10 volte portato a 1600km.
Si è anche riscaldato a 95, (a quel punto il freno del processore è attivato, per non bruciarsi e i calcoli sono rallentati) perché la ventola è sospesa, per avviarsi se necessario.
 
Forester #:
il processore frena per non bruciarsi e i calcoli rallentano.

Non l'ho notato.

 
fxsaber #:

Non l'avevo notato.

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%A2%D1%80%D0%BE%D1%82%D1%82%D0%BB%D0%B8%D0%BD%D0%B3

Trotterellare

Ogni processore ha una temperatura di accensione diversa, il mio è di 95 o 100, ho visto anche 80 nelle specifiche di alcuni processori moderni.
 

Tutto tranne la CPU per il gusto del giocatore, ) andiamo al gioco della motosega, comprato in pre-ordine un grande gioco, pabg immediatamente cancellato.

A proposito, forse qualcuno ha bisogno di un Renegade 64gb, su rare ajr, ddr4,

Mentire, ora, ha ordinato una scheda sotto di esso, inviato sotto ddr5) ok se la scheda era a buon mercato, corno Sirius, che tipo di idioti ci lavorano in negozio

 
fxsaber #:

Questa macchina è la stessa: un enorme dissipatore passivo sulla CPU e nient'altro.


Più di 10 anni di abuso di MT5. La scheda video è la CPU. SSD, quindi totale assenza di movimento meccanico nel case. Di conseguenza, nessuna sorgente sonora (nessun trasformatore).

A volte ha contato (6/8 agenti) per diversi giorni ininterrottamente. Funziona senza problemi, la temperatura della CPU in questo caso sale a 95C. Il calore è quello di un radiatore domestico.


Quando lo sposto, cerco di montarlo in modo che il massiccio dissipatore non rompa la scheda con forti accelerazioni verticali. Probabilmente il modo migliore per trasportare questo tipo di macchine è quello di appoggiarle su un fianco, in modo che la scheda madre si trovi sotto il dissipatore.

Controllo

 
Già che ci siamo, nella foto qui sopra dell'i7 1050 c'è qualcosa che si chiama raffreddamento del case.
 
Per quanto riguarda l'ECC. I bitflip completamente incontrollati si verificano in modo inaccettabile anche su memorie da 8GB https://stackoverflow.com/questions/23587591/software-memory-bit-flip-detection-for-platforms-without-ecc


1 - 5 errori di bit all'ora per 8 GB di RAM


Questo porta a risultati imprevedibili. Con così tanti errori potenziali è un miracolo che il sistema operativo possa funzionare per mesi senza errori visibili. Personalmente, non prendo in considerazione memorie superiori a 4 GB senza ECC.
 
Non sono sicuro di cosa intendi, sto aspettando 64gb, e una settimana di frame da 8gb su windows10, è semplicemente orribile, il sistema non rallenta, si blocca, semplicemente blocca l'applicazione.