il FOREX continuerà a vivere? - pagina 9

 
Ilya Malev:

Penso che stiamo parlando di scalper nudi, che sono bloccati con un micropips extra di slippage (o una generale mancanza di comprensione di come la liquidità è organizzata nel mercato Forex in diversi momenti della giornata) - non si fanno soldi con loro da nessuna parte, e sospetto - soprattutto alla borsa, perché vi sarà inizialmente dato uno spread tale che un tale sistema disegnerà una linea esclusivamente piatta di perdite, anche prima di qualsiasi slippage

E gli scambi, eh? Non ci sono più.

non è affatto uno scalping. E per quanto riguarda l'overnight flat? oh sì, giusto... scarsa liquidità di notte... bene, bene)) in un mercato globale, come lei mi assicura

anche le notizie sono decise... nessuna entrata... nessuna uscita... Penso che tu abbia una specie di coltellino speciale che può prendere qualcosa di sostanziale dal mercato... come un dispositivo psichico

 
Maxim Dmitrievsky:

Quelli che hanno sistemi robusti e sono un po' indignati )) il resto sono solo confusi, come te ... come mai, tutto va bene ... come, mi sto sciacquando, nessuno aiuta

e non sono indignato, sto solo commentando alcune idee sbagliate dei residenti locali, finché è interessante per me

Supponiamo che ci sia un TS robusto. Cos'è un TS robusto, secondo voi? Questo è un TS che è letteralmente sul sottile, in un mercato estremamente efficiente, tira fuori un profitto. Pensi che bisognerebbe essere un 7-eye-in-the-sky per rovinare tutto?

Questo non è un sistema robusto.

Sistema robusto - è qualsiasi TS (preferibilmente redditizio), che si basa su algoritmi accurati e si presta all'automazione, e quindi non perde la sua redditività.

E quello che stai scrivendo non è del tutto chiaro cosa.

Questa è la prima volta che vedo una tale formulazione del TS - "questo è un TS, che letteralmente su un sottile, in un mercato estremamente efficiente, tira fuori un profitto". )))))

 
Boris Gulikov:

Questo non è un sistema robusto.

Un sistema robusto è qualsiasi TS (preferibilmente redditizio) che si basa su algoritmi chiari e può essere automatizzato senza perdere la sua redditività.

E di cosa stai scrivendo - non è del tutto chiaro cosa.

Questa è la prima volta che vedo una tale formulazione del TS - "questo è un TS che toglie letteralmente un sottile profitto in un mercato estremamente efficiente". )))))

Bene, allora vai avanti con il 10-20% all'anno, perché è quello che sei venuto a Forex :)

Se avete un buon mercato, qualsiasi TS robusto lavorerà molto lentamente. È una verità ben nota, nessuno ha un vantaggio.

 
Maxim Dmitrievsky:

Che ne dici di scambi, eh? Eh? Eh? Ci sono stato, l'ho fatto.

non è per niente un pifferaio. che dire di piatto durante la notte? oh sì, giusto... scarsa liquidità durante la notte... bene, bene)) in un mercato globale come dici tu

anche le notizie sono decise... nessuna entrata... nessuna uscita... Credo che tu abbia un temperino speciale che può togliere qualcosa di sostanziale dal mercato... come un apparato psichico...

Per non farsi ingannare dai rossetti è sufficiente testarli con gli attuali spread notturni. Proprio questo, Carl! Ma questa difficile combinazione non è disponibile per tutti. Qualcuno pensa di poter mettere uno spread di 2 nel tester e testare adeguatamente un nightstick che commercia in 00-01 sui cross. I normali strumenti notturni non si rompono quando lo spread medio è raddoppiato. Bene, non arriverete allo scambio con tali sistemi, come già detto. Credetemi, so di cosa sto parlando. Probabilmente anche molto meglio di te.

 
Ilya Malev:

Per non farsi ingannare dagli spreads overnight, basta testarli con gli attuali spreads overnight. Proprio questo, Karl! Ma questa difficile combinazione non è disponibile per tutti. Qualcuno pensa di poter mettere uno spread di 2 nel tester e testare adeguatamente un nightstick che commercia in 00-01 sui cross. I normali strumenti notturni non si rompono quando lo spread medio è raddoppiato. Beh, non arriverete allo scambio con tali sistemi, come già detto. Credetemi, so di cosa sto parlando. Probabilmente anche molto meglio di te.

Non ci sono vere e proprie diffusioni notturne, Carl... quelle sono immagini per pazzi.

 
Beh, in senso stretto, in linea di massima, le luci notturne che commerciano nel rollover (00-01) sono spazzatura per definizione. Purtroppo è così, c'est la vie.
 
Maxim Dmitrievsky:

Non esistono veri e propri spread notturni, Carl... quelle sono immagini per pazzi.

Questa frase dice tutto quello che c'è da sapere sul forex

 

@Maxim Dmitrievsky, sono serio - cos'è "in un mercato efficiente qualsiasi TS robusto funziona sul lato sottile"?

Ho capito bene che intendo il mercato notturno piatto?

Che è un po' sottile?

Bene, quindi ai broker Forex non permettono di fare profitto a causa degli alti spread o non permettono di aprire posizioni a causa della mancanza di liquidità? E anche i picchi di spread e le quotazioni non di mercato a favore del broker su notizie e voci inaspettate non possono essere escluse.

Non succede in borsa?

 
Ilya Malev:
Beh, in senso stretto, in linea di massima, i trader notturni che fanno trading sul rollover (00-01) sono spazzatura per definizione. Purtroppo è così, c'est la vie.

Sto solo chiedendo quali altre strategie super-segrete ci sono che possono essere scambiate specificamente nel forex che trarrebbero vantaggio da questo mercato indicativo opaco

 
E, a proposito, non sono stopper.