il FOREX continuerà a vivere? - pagina 15

 
Maxim Dmitrievsky:

Ti sbagli, non succede niente del genere al dc, il denaro non viene mai ritirato alle controparti

È solo una tecnologia diversa che zombra la tua mente subconscia.

Bene, rimani nella tua realtà alternativa, buona fortuna. Non vi porterà soldi di sicuro, ma forse vi salverà dal perderli, a meno che non scegliate invece a chi altro "onesto e trasparente" darli...

 
Ilya Malev:

Bene, rimani nella tua realtà alternativa, buona fortuna. Non ti porterà soldi di sicuro, ma forse ti salverà dal perderli, a meno che tu non scelga invece a chi altro "onesto e trasparente" darli...

Avete bisogno di contatti di ex programmatori DC? Solo per fare due chiacchiere, forse imparerete qualcosa di interessante, inaspettato, per così dire...

Sono stufo di leggere queste sciocchezze)
 
Maxim Dmitrievsky:

Hai bisogno di contatti di ex programmatori DC? Solo per chiacchierare, forse scoprirai qualcosa di interessante, inaspettato, per così dire

Quelli del DDE? Non ho bisogno di ringraziamenti, posso indovinare cosa potrei sentire da loro. Ti ho già detto di usare la testa quando si sceglie dove commerciare, che ha fallito, non può essere aiutato.

 
Ilya Malev:

Quelli del DDE? Non c'è bisogno di ringraziamenti, posso ben immaginare cosa potrei sentire da loro. Ti ho già detto di usare la testa quando scegli dove commerciare, chi non ce l'ha fatta non può farci niente.

Come ti piace.

 
Ci sono letteralmente 2-3 uffici come rf-island, dove puoi fare trading senza tutti questi favolosi lavaggi di cervello come i trasferimenti improvvisi in A-book e lo scivolare nei limiti di minus. E, naturalmente, rigorosamente sui conti di mercato, dimenticatevi del desk di instant-dealing, è una cosa del passato in questi giorni
 
Ilya Malev:

È semplice - non cercate la prestazione perfetta, cercate la cosa reale, può essere lontano dai vostri desideri e fantasie, ma sarà una visione adeguata del mercato non come un gruppo di truffatori. Se non sapete come fare soldi su di esso, questa è tutta un'altra questione. Ma le condizioni in borsa non sono migliori

Che differenza fa se le vostre transazioni sono redditizie o meno, l'importante è che la vostra uscita sia pagata, tutto qui!
 
Aleksey Rodionov:
Che differenza fa se i tuoi trade si ritirano o no, l'importante è che il tuo ritiro paghi, tutto qui!

Leggete attentamente le ultime pagine del thread e capirete la differenza (se volete, naturalmente)

 

forex growl, forex kyk, forex growl!


Che in yakut significa:

forex ha vissuto, forex vive, forex vivrà!))

 
Ilya Malev:
Ci sono letteralmente 2-3 uffici sul tipo di rf-island, dove si può commerciare senza tutti questi favolosi cervelloni come i trasferimenti improvvisi in A-book e lo scivolamento nei limiti di minus. E naturalmente rigorosamente sui conti di mercato, dimenticatevi dell'instant-dealing desk, sono tempi antichi.

Ne ho avuto abbastanza, lo scambio va bene per ora e non c'è stress, c'è una tazza lì.

Puoi ritirare quanto hai guadagnato, il giorno stesso... bellezza.
 
Ragazzi e ragazze! Forex ha vissuto e vivrà! Queste licenze sono come una calamita da frigorifero per lui.