il FOREX continuerà a vivere? - pagina 10

 
Un'ampia diffusione aiuterebbe qualcuno in un tester? Ho sempre pensato che servisse solo per battere le soste
 
Boris Gulikov:

Non succede nello scambio?

Non succede in borsa perché lì non si va in rollover - si fa solo trading dall'inizio alla fine della sessione.

 
Fast528:
Un'ampia diffusione può aiutare qualcuno nel tester? Ho sempre pensato che servisse solo per battere le soste

Non lo so, ma lo spread reale (che dipende strettamente anche dall'ora del giorno) può

 
Boris Gulikov:

@Maxim Dmitrievsky, sono serio - cos'è "in un mercato efficiente qualsiasi TS robusto funziona sul lato sottile"?

Ho capito bene che intendo il mercato notturno piatto?

Che è un po' sottile?

Bene, quindi ai broker Forex non permettono di fare profitto a causa degli alti spreads o non permettono di aprire posizioni a causa della mancanza di liquidità? E anche i picchi di spread e le quotazioni non di mercato a favore del broker su notizie e voci inaspettate non possono essere escluse.

Non succede in borsa?

In borsa avviene una illiquidità da incubo, la stessa illiquidità è prodotta dalle società di brokeraggio forex.

 
Fast528:
Un'ampia diffusione aiuterebbe qualcuno nel tester? Ho sempre pensato che l'uso dei fermi serva solo a qualcosa.

Preferisco avere un'ampia diffusione piuttosto che una stretta. Se usi lo spread giornaliero fisso, otterrai una caramella dalla merda nel tester.

Ma è meglio usare una variazione. È più probabile che sia vero.

Ho testato gli overnights in MT4 (sulle quotazioni Ducas via Tickstory) per diversi anni con uno spread vicino a quello che succede alle 00:10 e ho pensato a questo test, che è più vicino al reale di quello fatto con uno spread giornaliero.

Ho scoperto che mi sbagliavo quando ho visto che la gente stava facendo soldi sul reale usando set ottimizzati attraverso TDS con spread variabili.

 
Ilya Malev:

Questa frase la dice lunga sulla tua conoscenza del forex tutto quello che c'è da sapere su di esso

Questa frase parla della mia conoscenza delle infrastrutture, ma è inutile discutere con voi, il vostro graal supererà tutte le avversità

 
Maxim Dmitrievsky:

È inutile discutere con voi, il vostro graal supererà tutte le avversità

È davvero inutile discutere con me, perché ho una vasta esperienza pratica su questo argomento, a differenza della tua teorica. E io, purtroppo, non ho nessun graal.

 
Ilya Malev:

È davvero inutile discutere con me, perché ho una vasta esperienza pratica su questo argomento, a differenza della tua teorica. Sfortunatamente, non ho alcun graal.

Per essere più corretti, non è nemmeno una discussione ma una conversazione tra una persona che conosce l'interno e una persona che osserva l'esterno :)

Non posso scrivere di tutto, mi dispiace... sarai maledettamente bannato)

Torniamo alle licenze ... senza licenze è male, nessuno ci proteggerà ...
 
Maxim Dmitrievsky:

Questa frase la dice lunga sulla mia conoscenza delle infrastrutture, ma è inutile discutere con te, il tuo graal supererà tutte le avversità

Senza offesa@Maxim Dmitrievsky, ma penso che Anton abbia molta più conoscenza degli interni di te. Guarda nelle viscere dall'interno, si potrebbe dire.
 
Boris Gulikov:
Senza offesa @Maxim Dmitrievsky, ma penso che Anton abbia molta più conoscenza degli interni di te. Dopo tutto, guarda nelle viscere, si potrebbe dire, dall'interno.

Puoi dirmi di più su un certo Anton?