il FOREX continuerà a vivere? - pagina 16

 
Maxim Dmitrievsky:

Posso ritirare quanto ho fatto, anche nello stesso giorno... bellissimo.

Dubito che qualcuno ti lasci prelevare qualcosa al di fuori dell'orario di lavoro, nei fine settimana o di notte (a meno che non depositi degli spiccioli in un borsellino che conosci da molto tempo). O lo faranno? )

 
Ilya Malev:

Dubito che qualcuno ti permetta di prelevare qualcosa dopo l'orario o di notte (a meno che non sia il cambio di una borsa che conoscono da molto tempo). O lo faranno? )

a un portafoglio da tempo gonfio di spiccioli, sì.

 
Maxim Dmitrievsky:

a un portafoglio familiare e gonfio di spiccioli, sì.

Sì, c'è anche qualcosa di dubbio ) Molto probabilmente ad un conto bancario onlly, i topi piangevano e piangevano, ma continuavano a mangiare un cactus con spreads spessi e grassi, nessun trading 24/7, nessuna opzione di prelievo conveniente e leva massima come 5-- )

 
Ilya Malev:

Sì, anche qui c'è qualcosa di discutibile ) Molto probabilmente ad un conto bancario onlly, i topi piangevano, ma continuavano a mangiare cactus con spreads spessi, opzioni di prelievo convenienti e leverage max come 5- )

i topi piangevano ma continuavano a schiantarsi nel forex, tuttavia, con limiti di prelievo e divieti dai processori

anche se i broker di cent non hanno paura)

penny forex

qual è il limite per il finanziamento con una carta, 3.000 rubli? e ritirarlo in un mese con tasse e spread
 
Maxim Dmitrievsky:

Qual è il limite attuale per depositare con una carta, 3.000 rubli?

È meglio non ricaricare con una carta, la mettono su un conto separato con tutto ciò che implica. Tuttavia, senza alcun limite, è possibile depositare da/verso un conto bancario direttamente senza problemi e anche tramite sbb-online.

Limiti sui prelievi ai portafogli elettronici, solo 15k alla volta. Questo è abbastanza comprensibile.
 
Ilya Malev:

È meglio non ricaricare con una carta, la mettono in un conto separato con tutte le implicazioni. Tuttavia, senza limiti, e da/verso un conto bancario direttamente senza problemi e anche tramite sbb-online.

Hanno limiti di prelievo per i portafogli elettronici, solo 15k alla volta. È comprensibile.

cosa sono le cucine comunque? come si chiamano? hanno mt5? dovresti conoscere gli eroi a vista.

 
Maxim Dmitrievsky:

che tipo di cucine sono? quali sono i loro nomi? hanno mt5? devi conoscere gli eroi a vista?

C'è un MT5 e ha la sua storia di tick adeguata dal 2014 per tutte le coppie. Non è permesso dare nomi di dominio pubblico secondo le regole

 
Ilya Malev:

MT5 è lì, e con la sua storia di tick adeguata dal 2014 su tutte le coppie. Non è permesso chiamare i nomi in pubblico dalle regole

Non gli importa nemmeno se vengono bannati per 24 ore :D Se lo fai, puoi usarlo di persona. Se non sapete come farlo, dovreste occuparvene voi.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non mi importa molto se vengo bannato per 24 ore :D

No grazie, ho molta paura dell'ira degli angeli del forum ) Se vuoi il nome solo in privato. Ma potete facilmente indovinare a chi mi riferisco.

 
Ilya Malev:

No grazie, ho molta paura dell'ira degli angeli del forum ) Se hai bisogno di un nome, allora solo in privato. Ma potete facilmente indovinare di chi sto parlando.

Non ne ho la più pallida idea, ho abbandonato i DT un anno fa... credo.

Non ho idea di chi sono, sono fuori dal gioco da più di un anno ormai, secondo me.