il FOREX continuerà a vivere? - pagina 13

 
Maxim Dmitrievsky:

OK, perché scorrono tutti tranne il DDE e gli accessori della cucina nella LC?

Non hai ancora risposto a dove scivolano. E cos'è DDE - non ditemi Dynamic Data Exchange :stuffed_fox:

 
Maxim Dmitrievsky:

Cosa vuol dire che non possono? ))) questo è l'unico modo nel forex su ECN

NON LO SO. Ma mi sembra impossibile.
 
Ilya Malev:

Non hai ancora risposto - dove sono gli slittamenti. E cos'è DDE - non ditemi Dynamic Data Exchange :stuffed_fox:

in svantaggio, naturalmente.

Esecuzione del Dealing Desk

 
Boris Gulikov:
NON LO SO. Ma mi sembra impossibile.

Lo spiegano con il fatto che ci vuole molto tempo perché l'ordine arrivi al fornitore, e il prezzo è già cambiato, e poi si ha una tale seccatura

non c'è bisogno di un tale forex).

 

In generale, la diagnosi è: non fare trading in cucine di merda che hanno limiti che scivolano verso il meno (a meno che tu non intenda stop, ovviamente) e che inventano acronimi ridicoli per il loro personale banco di intermediazione. Posso dirne un paio normali in confidenza.

P.S. e il cui sito sembra qualcosa scritto ieri da uno scolaretto su un motore libero (googled il DDE)

 
Ilya Malev:
In generale, la diagnosi - non fare trading in cucine di merda che hanno limiti che scivolano in meno (a meno che non intendiate gli stop, ovviamente) e che inventano acronimi ridicoli per le loro anomalie personali. Posso dirne un paio normali in confidenza.

Puoi dirmelo, ti dirò in confidenza una diagnosi anche per loro.

 
Ilya Malev:

P.s. e il cui sito sembra scritto ieri da uno scolaretto su un motore libero (googled DDE)

DDE usato per essere ovunque, c'è un chiaro controllo lì se il prezzo è cambiato poi requotes, niente mai scivolato

slippage su conti di tipo ECN e NDD

 
Maxim Dmitrievsky:

DDE usato per essere tutto il posto, c'era un chiaro controllo se il prezzo è cambiato poi requotes, niente mai scivolato

Scivolare su conti di tipo ECN e NDD

Può essere, ma non è mai stato chiamato così.

In realtà è chiamato Instant dalle persone decenti.
 
Ilya Malev:

Forse lo era, ma non è mai stato chiamato così.

In realtà la gente per bene lo chiama Instant.

la stessa cosa, in altre parole

 
Maxim Dmitrievsky:

la stessa cosa, in altre parole

Non ho più fatto trading in questi conti dal primo STP