il FOREX continuerà a vivere? - pagina 11

 
Maxim Dmitrievsky:

Non posso scrivere di tutto, scusate... verrò bannato, cazzo)

Sembra che tu voglia parlare della possibilità che un broker manipoli l'esecuzione. Anch'io non sono un pulcino di primavera e sono ben consapevole di tutte queste cose. Un giorno capirai la differenza tra la pratica effettiva e la possibilità potenziale. Le banche in quanto tali (i market maker forex primari), tra l'altro, hanno molte più opportunità di questo tipo.

 
Boris Gulikov:
Penso che Anton abbia
Maxim Dmitrievsky:

potresti essere più specifico su un certo Anton?

Non ricominciare con queste sciocchezze, per favore. È già noioso.

 
Ilya Malev:

Sembra che tu voglia parlare della possibilità che un broker manipoli l'esecuzione. Anch'io non sono un pulcino di primavera e sono ben consapevole di tutte queste cose. Un giorno capirai la differenza tra la pratica effettiva e la possibilità potenziale. Le banche in quanto tali (market maker forex primari) hanno molte più opportunità di questo tipo, tra l'altro.

Non ho bisogno di capire mai, ripeto, l'esperienza reale (oggettiva cioè) è stata sufficiente

Non voglio più sentire questa roba, è lontana dalla realtà, dall'altra parte )

una potenzialità è quando la pistola è sul muro all'inizio del film, compie sempre la sua funzione
 
Ilya Malev:

Non ricominciare con queste sciocchezze, per favore. È già noioso.

Chi è Anton? Non lo so).

 
Maxim Dmitrievsky:

Chi è Anton? Non lo so).

Non ha importanza.

Mi dica perché ha un'avversione così forte per i broker Forex?

Sei stato scaricato a E...e. qualche tempo fa?

O in qualche altro mercato?

Si guadagna davvero con lo scambio?

Non ho mai commerciato lì, ma quello che mi spaventa davvero è la notizia di come le azioni di Facebook sono scese del 20% in un'ora perché Zuckenberg ha avuto un foruncolo sulla schiena...

Le azioni di Apple sono scese del 9% in cinque minuti...

Sto esagerando, naturalmente. È davvero possibile fare soldi in un tale caos?

O devi solo scegliere i tuoi strumenti?

 
Boris Gulikov:

Non importa.

Faresti meglio a dirmi perché hai un'avversione così forte per i broker di forex?

Sei stato scaricato a E...e. qualche tempo fa?

O in qualche altra cucina?

Si guadagna davvero con lo scambio?

Non ho mai commerciato lì, ma quello che mi spaventa davvero è la notizia di come le azioni di Facebook sono scese del 20% in un'ora perché Zuckenberg ha avuto un foruncolo sulla schiena...

Poi le azioni di Apple sono scese del 9% in cinque minuti...

Sto esagerando, naturalmente. È davvero possibile fare soldi in un tale caos?

O devi solo scegliere i tuoi strumenti?

In borsa si scambiano futures fx standard tra le altre cose, non differiscono dal forex tranne che per la compensazione e così via, anche attraverso la MT5 preferita da tutti.

La domanda riguardava le licenze e la protezione dei commercianti, ma non è questo il punto, perché l'una segue logicamente l'altra.

Non ho perso nessuno personalmente, ma ho 50+ agenzie (broker?) sotto la mia cintura... mi sono divertito con ragazzi con 20 anni di esperienza e così via

Non l'ho fatto da solo, c'erano altre persone e clienti con conti in diversi uffici, naturalmente non ho aperto tutti i conti da solo
 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, lo scambio commercia futures fx regolari, compresi, ma non diversi dal forex, tranne che per la compensazione e così via, attraverso la MT5 preferita da tutti, tra gli altri.

La domanda riguardava le licenze e la protezione dei commercianti, ma non è questo il punto, perché l'una segue logicamente l'altra.

Non ho perso nessuno personalmente, ma 50+ agenzie (broker?) sotto la mia cintura... Mi sono divertito con ragazzi con 20 anni di esperienza e così via

Faccio trading presso broker di fiducia. Faccio trading con un broker affidabile che è sul mercato da 10-20 anni. Non so cosa fare con loro. E anche di notte.

Recentemente ho avuto bisogno di un centshare per testare i bot. L'ho aperto tramite una piccola società di intermediazione con un server con conti in dollari. Quindi in teoria l'esecuzione dovrebbe essere la stessa dei conti in dollari. E le citazioni.

Potrei sbagliarmi. Solo un'ipotesi.

E recentemente di notte il prezzo è sceso di 400 vecchi punti rispetto alle quotazioni di borsa. E rispetto allo stesso A...ry.

Le posizioni sono state aperte. Perdite. Ma bisogna ammettere che tutto è stato recuperato dopo poche ore.

Ma in realtà...

Conto dei centesimi, niente. 20 sterline. All'inizio non volevo disturbare, poi ho pensato. Non sono io a fare l'affermazione, lo fa qualcun altro, lo fa qualcun altro. Il punto è che la signora delle cucine prenderà i soldi di qualcun altro, proprio dal cespuglio. E probabilmente molto. Basta rubarlo.

Quindi sì - non tutti i DC (broker Forex) sono utili.

 
Boris Gulikov:

Faccio trading in società di intermediazione di fiducia. Che sono sul mercato da 10-20 anni. Nel complesso, ti lasciano commerciare. E anche di notte.

E recentemente ho avuto bisogno di un centshare per controllare i bot. L'ho aperto tramite una piccola società di intermediazione con un server con conti in dollari. Quindi in teoria l'esecuzione dovrebbe essere la stessa dei conti in dollari. E le citazioni.

Potrei sbagliarmi. Solo un'ipotesi.

E recentemente di notte il prezzo è sceso di 400 vecchi punti rispetto alle quotazioni di borsa. E rispetto allo stesso A...ry.

Le posizioni sono state aperte. Perdite. Ma dobbiamo ammettere che tutto è stato recuperato dopo poche ore.

Ma in realtà...

Conto dei centesimi, niente. 20 sterline. All'inizio non volevo disturbare, poi ho pensato. Non sono io a fare l'affermazione, lo fa qualcun altro, lo fa qualcun altro. Il punto è che la signora delle cucine prenderà i soldi di qualcun altro, proprio dal cespuglio. E probabilmente molto. Basta rubarlo.

Quindi, sì - non tutti i broker (broker Forex) sono utili.

Beh, diciamo che alcune cose possono avere un picco o qualcos'altro, diciamo (è quasi irrealistico, ma diciamo :))) il mercato azionario inizierebbe una tale puzza, perché il prezzo è lo stesso per tutti

ma pensate alle loro cancellazioni nel mercato globale fx ... così vanno a cercare una controparte all'altro capo della milizia, e gli dicono che ha fatto un cattivo affare, ricaviamo 50 centesimi dall'affare, e poi ci accordiamo in qualche modo

 
Maxim Dmitrievsky:

Beh, diciamo alcune cose una tantum come impiombature o qualcosa del genere, diciamo (è quasi irrealistico, ma diciamo :)))) farebbe schifo in borsa, visto che il prezzo è lo stesso per tutti.

ma pensate a quello che avrebbero annullato le transazioni nel mercato globale fx ... cioè, vanno, cercano una controparte all'altra estremità della milizia, e gli dicono che non era buono, amico, otteniamo 50 centesimi dall'affare, e poi ci accordiamo in qualche modo

Sì, probabilmente è vero. Ma c'è solo una manciata di questi commercianti al giorno d'oggi. Non come 10 anni fa, almeno.

C'è una sana concorrenza da parte degli inglesi e degli australiani. Ecco perché questi casi sono rari.

 
Boris Gulikov:

Sì, probabilmente è vero. Ma ci sono pochissimi DC così ora. Non come 10 anni fa, almeno.

C'è una sana concorrenza da parte degli inglesi e degli australiani. Ecco perché questi casi sono isolati.

Per esempio, sono grandi, i rischi sono piccoli per il perdente medio, ma non è cambiato nulla, perché altrimenti non farebbero soldi con le commissioni, il triplo UST o qualsiasi altra cosa di cui stanno parlando.

Potrebbero non essere in grado di fare alcun profitto se non pagano più di 1k!

L'ho trovato divertente - se fai trading sul profitto, iniziano a mandarti lettere gioiose (ciao agli australiani, bank forex, a proposito): "oh, hai un buon sistema di trading, complimenti".

bang il giorno dopo, "A-book" con slittamenti di un chilometro, abbiamo deciso di passare alla liquidità "reale".