Il miracolo del Graal... Mito o realtà?! - pagina 6

 
Wizard2018:

Terzo punto. (Come opzione di soluzione da parte mia, questo è esattamente quello che uso nel mio graal personale,

Per voi il graal è quanto % al mese?

 
Victor Ziborov:

Puoi mostrarmi un grafico dei rendimenti senza numeri e durata del depo?

Ho paura di essere bannato qui per la pubblicità, quindi solo in privato.

 
Maxim Romanov:

Ho paura di essere bannato qui per la pubblicità, quindi se solo di persona.

Go-nose-scalper? Non mi interessa.

 
Fast528:

Go-nose-scalper? Non mi interessa.

da dove viene questo?

 
Maxim Romanov:

da dove viene questo?

questa è la domanda,

guardato il tuo prodotto, da $2.000 a $110) 95% di sconto)) strano graal

 

Immagine, al secondo punto. Entro al punto "1", calcolato in anticipo (del grafico), con uno stop molto breve.

È anche possibile entrare al punto "2". Lo stop in questo caso è leggermente al di sopra del punto "1" già formato. Il punto "2" è molto più facile da calcolare, ma il profitto potenziale è minore, e lo stop è più grande.

Iniziamo a preparare l'uscita dopo il breakout del picco. La prossima inversione di tendenza (inoltre, una possibile inversione), è già senza di noi, non vogliamo dare il nostro profitto al mercato. (punto 4 Uscire in tempo) Quello che succede al prezzo dopo essere entrato, tra il picco e lo stop, non dovrebbe essere importante, lasciatelo fluttuare come vuole.

 
Petros Shatakhtsyan:

Non c'è modo di determinare i tuoi punti, anche teoricamente, figuriamoci con un robot.

Tutto questo è una favola.

Molto tempo fa, negli anni '70, mi trovavo a Yerevan per un viaggio d'affari nella fabbrica dove venivano prodotti i computer "Nairi". Ricordo una scultura nel cortile, una "donna che perde". Il 9 maggio ero nella piazza centrale e ho visto i fuochi d'artificio. Tutta la piazza era piena di gente e i resti incombusti del saluto cadevano sulla testa della gente. Siete tutti molto affezionati al caffè. E come souvenir di Yerevan, ho comprato un macinino da caffè in acciaio inossidabile fatto a mano.

Per quantoriguarda la favola, sì, sono d'accordo. (Scherzo, naturalmente c'è ancora molto da lavorare (non molti affari e quindi non abbastanza redditività) e il processo è infinito.

Test dal (01.05.2018-21.12.2018) GBPJPY. Non è stato utilizzato alcun ottimizzatore. I parametri sono stati determinati durante i test visivi.


 
Lenar Timergalin:

Vuoi dire che hai già creato il Graal?

Per rispondere a questa domanda, è necessario conoscere la definizione di graal. Sfortunatamente, non c'è consenso sulla sua definizione. Alcuni credono che il graal debba sempre chiudere tutti i trade solo in profitto. Ed è difficilmente realizzabile. Inoltre, nessuno può garantire che l'EA considerata questo graal non fallirà mai. Quindi, la nozione di graal è semplicemente un ideale a cui tendere.

 
khorosh:

Per rispondere a questa domanda, è necessario conoscere la definizione di graal. Sfortunatamente, non c'è consenso su questa definizione. Alcuni credono che il graal debba sempre chiudere tutti i trade solo in profitto. Ed è difficilmente realizzabile. Inoltre, nessuno può garantire che l'EA considerata questo graal non fallirà mai. Quindi, la nozione di graal è semplicemente un ideale a cui tendere.

Direiche la nozione di graal è semplicemente un ideale a cui non si deve aspirare. Non appena cominciamo a farlo, arriviamo inevitabilmente a un vicolo cieco.

 
Yuriy Asaulenko:

Direiche la nozione di graal è semplicemente un ideale a cui non si deve aspirare. Una volta che cominciamo a farlo, arriviamo inevitabilmente a un vicolo cieco.

la comprensione che ognuno ha del graal è diversa (% di ritorno)

ma i pensieri convergono praticamente tutti in uno

il graal è una TS redditizia