Il miracolo del Graal... Mito o realtà?!

 
Ciao, ti consiglio di postare qui i tuoi prodotti che non ti vergogni di dire che hanno un buon rapporto qualità/prezzo, altrimenti tutto il feed è pieno e i prezzi sono così alti che anche una scimmia lavorerebbe dalla vendita di un paio di prodotti, quindi depo=)
 
Ales Kolomenas:
Ciao, ti consiglio di postare qui i tuoi prodotti che non ti vergogni di dire che hanno un buon rapporto qualità-prezzo, altrimenti tutto il feed è pieno e i prezzi sono tali che dalla vendita di un paio di prodotti, anche una scimmia lavorerebbe con un tale deposito=)
È proibito.
 
Volevo avere una discussione sull'argomento, non sapevo che fosse proibito...
 
Detto questo, nemmeno io sono un venditore
 

Il miracolo del Graal... Mito o realtà?!


Non è né mito né realtà... È uno stato mentale)))

 
Ales Kolomenas:
Detto questo, nemmeno io sono un venditore.
Non sei un Jedi.
 
Yevhenii Levchenko:
È proibito, vero?

I gaalis gratuiti sono in discussione.

In termini di rapporto qualità-prezzo, sono al di là della concorrenza.

 
Alexandr Murzin:
I graal gratuiti possono essere discussi.
Preferirei discutere della torta di Kiev e del tè).

Perché la roba "gratuita" e "grails" è un'esca. Perché l'unico graal è la Fed con i suoi soldi. Beh, forse il mercato forex stesso è un graal. Perché i suoi beneficiari fanno quasi tutti i soldi su questo mercato. Non danno né il primo, né il secondo, a nessuno. Perché devono proteggere i loro investimenti. I presidenti degli Stati Uniti sono morti combattendo questa piaga
 
Ho un graal. Davvero, sta svolazzando finora :))
 
Ivan Butko:
Ho un graal. È vero, è piatto per ora :))

Posso testare (in demo) questo"graal" in un ciclo settimanale su tutte le principali e più redditizie coppie di valute e timeframes e rilasciare un file di aiuto corrispondente per la revisione pubblica.

 
aleger:

Posso testare (demo) questo "graal" in un ciclo settimanale su tutte le principali e più redditizie coppie di valute e timeframes, e rilasciare un file di aiuto corrispondente per la revisione pubblica.

Quindi ci sono già dei test sul reale)