Il miracolo del Graal... Mito o realtà?! - pagina 2

 
aleger:

Posso testare (demo) questo "graal" in un ciclo settimanale su tutte le principali e più redditizie coppie di valute e timeframes, e rilasciare un file di aiuto corrispondente per la revisione pubblica.

E ce l'ho già sul mio account reale)) Test.


 
Yevhenii Levchenko:
Ci sono già dei test sul mondo reale)

Eugene ha scritto prima.

L'autore di questo miracolo ha risultati migliori, mentre io ho l'equilibrio piatto. Quindi è un mito o una realtà, il tempo lo dirà, la domanda rimane aperta

 
Ivan Butko:

E ce l'ho già su quello vero))) Test.


Ok, continuate a fare un buon lavoro.

 
Ivan Butko:

Eugene ha scritto prima.

L'autore di questo miracolo ha risultati migliori, ma il mio bilancio è piatto. Quindi è un mito o una realtà, il tempo lo dirà, la domanda rimane aperta

Perché l'autore non modifica i suoi parametri? In modo che i risultati siano identici... Deve accompagnare il robot... o come si chiama.
 
Yevhenii Levchenko:
Perché l'autore non ti adatta ai suoi parametri? In modo che i risultati siano identici... Dovrebbe accompagnare il robot... o come si chiama.
Mi ha inoltrato il tutorial di giugno, ma non ho ancora avuto modo di installarlo. Avevo il 30% in agosto e lui ne aveva 10, ora sto girando e sta crescendo da un mese. I parametri sono gli stessi. Pensa che sia l'azione della rete neurale "scatola nera". Da qualche parte i mestieri sono gli stessi e da qualche parte sono diversi con lui.
 
Ivan Butko:
Rete neurale a "scatola nera".

È qualcosa di sinistro e incomprensibile)


Beh, il profitto c'è ed è buono)

 
È probabilmente impossibile creareun graal. Ma bisogna lottare per questo, è eccitante, è stimolante. Con il passare degli anni, il trader migliora il suo sistema di trading. A volte sembra loro che questa sia la fine! Il Graal. Ma è solo un miraggio. Il Graal è un ideale che non esiste, ma per il quale bisogna lottare. Ma un sistema di trading che guadagna davvero è reale. Il suo miglioramento graduale è anche reale.
 
Ales Kolomenas:
Ciao, ti consiglio di postare qui i tuoi prodotti che non ti vergogni di dire che hanno un buon rapporto qualità-prezzo, altrimenti tutto il feed è inceppato, e i cartellini dei prezzi sono tali che dalla vendita di un paio di prodotti, anche una scimmia lavorerebbe con un tale deposito=)
Non ho un graal, ma funziona abbastanza bene
 
Maxim Romanov:
Non ho un graal, ma funziona abbastanza bene

Puoi mostrarmi un grafico dei rendimenti senza numeri e la durata del depo?

 
Victor Ziborov:
Un graal è probabilmente impossibile da creare.... Ma un sistema di trading che guadagna davvero è.

Spiegare la differenza traun "graal" e un "TC che guadagna davvero"...?