Il miracolo del Graal... Mito o realtà?! - pagina 4

 
Victor Ziborov:

È quando entra in gioco l'elemento umano...

Beh, il mercato è fondamentalmente questo.
 
Ales Kolomenas:
Ho visto un conto su Myfxbook, un tizio in pieno automatico da poco più di 2 anni ha raccolto 24 o 25k$ da 100$, viene dalla Russia e ha scritto che il suo fondo di investimento lo sta chiamando per andare all'estero e gli ha dato circa 50.000$ da gestire, e dopo ha scritto che avrebbe venduto il consulente per 50.000$ qualche copia

C'era qualcuno qui per $60k l'anno scorso da qualche cambiamento nel 2015 o giù di lì. Ma l'argomento sembra essere morto.

 
Penso che il graal sia Martin che scommette contro la tendenza con quote superiori a 2,5.
Funziona? - Funziona?
È drenante? - drenaggio?
Rende il 100-400% al mese? - Lo fa.
Allora perché preoccuparsi?
Non sai come costruire un sistema correttamente, non hai esperienza? Basta prendere un robot Martin (ilan-2.0) e cercare tranquillamente di non precipitare.
Ecco il Santo Graal.
Puoi depositare 4 x 100$, andare su GBPUSD e comprare strumenti poco liquidi, e non dovrai pensarci.
Se volete un sistema normale, siete i benvenuti in un inferno emotivo e psicofisiologico :)
È una tua scelta - il tempo scorre:)

 
Martin Cheguevara:
i lupi sono nutriti e le pecore intatte.

In questo caso, i lupi mangiano il pastore)

 

Per fare il Graal, devi risolvere quattro problemi:

1. Determinare la direzione della tendenza.

2. Identificare il punto di entrata nella direzione della tendenza.

3) Evitare di aprire alla fine della tendenza.

4. Uscire dal mercato in tempo.

Il resto è una questione di tecnica. Ho risolto da solo questi compiti. Potete pensarci). Se non risolvi almeno uno di questi problemi non otterrai un graal.

 
khorosh:

Per fare il Graal devi risolvere quattro problemi:

1. Determinare la direzione della tendenza.

2. Determinare il punto di entrata nella direzione della tendenza.

3) Evitare di aprire alla fine della tendenza.

4. Uscire dal mercato in tempo.

Il resto è una questione di tecnica. Ho risolto da solo questi compiti. Potete pensarci). Finché non risolvi almeno uno di questi problemi non otterrai un graal.

Devi dare un contributo al fondo dei poveri

 
Fast528:

Devo contribuire a un fondo per i poveri

Mentre sto ancora contribuendo all'appartamento di mia figlia, che ho comprato con un mutuo).

 
Yevhenii Levchenko:

Di questo passo, i lupi mangiano il pastore)

Dichiaro autorevolmente che bisogna divorare prima i cani, poi il pastore, e poi - la parte migliore - le pecore, cioè la difficoltà viene sempre prima, e poi la ricompensa.
 
khorosh:

Per fare il Graal devi risolvere quattro problemi:

1. Determinare la direzione della tendenza.

2. Determinare il punto di entrata nella direzione della tendenza.

3) Evitare di aprire alla fine della tendenza.

4. Uscire dal mercato in tempo.

Il resto è una questione di tecnica. Ho risolto da solo questi compiti. Potete pensarci). Se non avete risolto almeno uno di questi problemi, il Graal non funzionerà.

I tuoi elementi enumerati sono impossibili da determinare, anche teoricamente, soprattutto quando si usa un robot.

Tutto questo è una favola.

 
Petros Shatakhtsyan:

Non c'è modo di determinare i tuoi punti elencati, anche teoricamente, tanto meno usando un robot.

Tutto questo è una favola.

A livello globale, la tendenza può essere determinata