Il miracolo del Graal... Mito o realtà?! - pagina 3

 
Maxim Romanov:
Non ho un graal, ma funziona abbastanza bene.
Ho visto un conto su Myfxbook dove un tizio ha raccolto $24 o $25k in 2 anni su una macchina completamente automatizzata. Era il suo sviluppo, viene dalla Russia e ha scritto che il suo fondo lo chiamava per andare all'estero e gli ha dato $50.000 per gestire il conto e dopo ha scritto che lo avrebbe venduto per $50.000 qualche copia
 
Serqey Nikitin:

Spiegare la differenza tra un "graal" e un "TC che guadagna davvero"...?

Il modo in cui la vedo io è questo. C'è una distanza tra due punti. Non sapremo mai la vera distanza tra di loro, possiamo solo ottenere una stima di questa distanza con una certa precisione utilizzando alcuni strumenti e metodi di misurazione. In questo esempio abbiamo il rapporto tra il valore vero e una stima di quel valore. Abbiamo lo stesso rapporto tra il"graal" e il "TC a valore reale".

 
Serqey Nikitin:

Spiegare la differenza tra un 'graal' e un 'TC che guadagna davvero'...?

Una strategia che guadagna davvero può smettere di guadagnare ad un certo punto. E il Graal farà sempre soldi.
 
Penso che ci siano stati una dozzina di thread di questo tipo qui prima di te.
 
Victor Ziborov:

Io la vedo così. C'è una distanza tra due punti. Non potremo mai sapere la vera distanza tra di loro, possiamo solo ottenere una stima di questa distanza con una certa precisione utilizzando alcuni strumenti e metodi di misurazione. In questo esempio abbiamo il rapporto tra il valore vero e una stima di quel valore. Abbiamo lo stesso rapporto tra il "graal" e il "TS di guadagno effettivo".

E in parole povere, senza diarrea verbale...?

Qualsiasi conversazione è possibile quando le definizioni sono completamente chiare e i termini comuni sono ugualmente compresi...

 
Alexandr Saprykin:
Una vera strategia di guadagno ad un certo punto può smettere di guadagnare. Ma il Graal farà sempre soldi.

È un po' confuso...

Cosa vuol dire "può smettere di guadagnare"? ...E se tra due anni ricomincia a guadagnare?...?

"Guadagnare per sempre" - cosa intendi? .... $1 all'anno ogni dieci anni... è un graal?...

 
Serqey Nikitin:

È un po' confuso...

Cosa vuol dire "può smettere di guadagnare"? ...E se tra due anni ricomincia a guadagnare?...?

"Guadagnare per sempre" - com'è? .... $1 all'anno ogni dieci anni... è un graal...?

Non renderlo più torbido, filtrare la torbidità. Aggiungere lucentezza e chiarezza alle definizioni.
 
Ales Kolomenas:
Ciao, ti suggerisco di lasciare qui i tuoi prodotti, che non ti vergogni di dire che si adattano al rapporto qualità-prezzo, altrimenti tutto il feed è inceppato, e i cartellini dei prezzi sono tali che dalla vendita di un paio di prodotti, anche una scimmia lavorerebbe con un tale deposito =)

O forse le chiavi dell'appartamento, dove si trovano i soldi, insieme all'appartamento?

 
Victor Ziborov:

Io la vedo così. C'è una distanza tra due punti. Non potremo mai sapere la vera distanza tra di loro, possiamo solo ottenere una stima di questa distanza con una certa precisione utilizzando alcuni strumenti e metodi di misurazione. In questo esempio abbiamo il rapporto tra il valore vero e una stima di quel valore. Abbiamo lo stesso rapporto tra il "graal", e il "TS di guadagno effettivo".

no, non possiamo

Perché da un momento all'altro, qualcuno potrebbe impazzire e rischiare l'intera cotoletta, o un nuovo arrivato con lo stesso rischio smodato si presenterà

e il prezzo salirà alle stelle.

Ecco perché nessun TS è in grado di reagire istantaneamente ai cambiamenti di direzione dei prezzi

perché è necessario confrontare due valori per capire dove si è spostato il prezzo

e questo significa che la conclusione sarà in ritardo con la risposta

non c'è nessun graal e non ci sarà mai

Tanto più che la reazione momentanea a un cambiamento di direzione del prezzo è in gran parte non redditizia a causa dell'esistenza dello spread
 
Renat Akhtyamov:

No, non possiamo.

perché in qualsiasi momento, qualcuno potrebbe diventare un po' pazzo e rischiare l'intera cotoletta, o un nuovo arrivato con la stessa quantità smodata di rischio potrebbe presentarsi

e il prezzo salirà alle stelle.

È allora che entra in gioco l'elemento umano...