Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 133

 
Nikolai Semko:

Non puoi più sentirmi! E non solo io...

L'ho letto alla fine:

https://www.mql5.com/ru/docs/basis/types/object_pointers

https://www.mql5.com/ru/docs/basis/types/typedef

Lo sto leggendo. Oggetti, puntatori a oggetti.

Quindi? Cosa ci guadagno? Me la cavo bene così com'è, se hai notato.

E questo approccio aveva una possibilità. Come risultato, mi sono ritrovato con una libreria grafica non molto popolare, che è molto inferiore al mio costruttore in termini di capacità. Allora perché dovrei intraprendere questa strada?

 
Igor Makanu:

e lo applicherete? Ecco un esempio di puntatori dinamici a funzioni, avevo a che fare con i typedef:

Sarei felice di applicarla, se (come nel caso delle Unioni), ne vedo un uso pratico. Ripeto: PRATICA, non virtuale.

OOP, è una cosa virtuale. Non mi aiuterà. Ho bisogno di cose pratiche. Come i puntatori alla memoria fisica o alle unioni.

 
Реter Konow:

Qui sto leggendo. Oggetti, puntatori a oggetti.

Quindi? Cosa ci guadagno? Me la cavo bene così com'è, se hai notato.

E questo aveva una possibilità. Come risultato, mi sono ritrovato con una libreria grafica non molto popolare, che è molto inferiore alle capacità del mio costruttore. Allora perché dovrei seguire questa strada?

Sì, molto evidente dalle limitazioni sul numero di colonne nella tabella.

 
Реter Konow:

Mi applicherò volentieri se (come nel caso dei sindacati) vedo un beneficio pratico. Ripeto: PRATICA, non virtuale.

OOP è una cosa virtuale. Non mi aiuterà. Ho bisogno di cose pratiche. Come i puntatori alla memoria fisica o alle unioni.

Forse dovresti almeno familiarizzare con le basi prima, poi dare la tua opinione da "super esperto"?

 
Реter Konow:

Qui sto leggendo. Oggetti, puntatori a oggetti.

Quindi? Cosa ci guadagno? Me la cavo bene, se hai notato.

E questo approccio aveva una possibilità. Come risultato, mi sono ritrovato con una libreria grafica non molto popolare, che è molto inferiore al mio costruttore in termini di capacità. Allora perché dovrei seguire questa strada?

Non l'ho ancora notato.

È la tua frase?La parte più difficile è proprio il dinamismo di una tale tabella,poiché chiamare gli elementi e ottenere i loro valori non è legato a parametri specifici, ma dipende dal magee della riga.

Studiate questo problema. Supera la tua protesta per comprendere cose nuove!
Vi assicuro che vi piacerà più delle unità e delle risorse...

 
Реter Konow:

OOP è una cosa virtuale. Non mi aiuterà.

Sei senza speranza, OOP non è molto diverso dalla programmazione strutturata, te ne sei assicurato quando hai "smontato la classe Canvas".

ZS: Mi ricordo di Don Chisciotte e dei suoi mulini a vento, tu sei qualcosa di simile nella tua lotta contro OOP)))

 

Ecco una citazione:

Организации событийных моделей в пользовательском интерфейсе
С помощью указателей на функции удобно строить обработку событий при создании пользовательского интерфейса. Покажем на примере из раздела CButton, как можно создавать кнопки и добавлять в них функции для обработки нажатия. 

E perché dovrei volerlo fare quando ho un modello di evento organizzato molto tempo fa? Funziona perfettamente. Debuggato e testato.

È tutta una fase che è stata superata. Questo è per coloro che stanno "imparando l'ABC" dello sviluppo GUI. Per me è come studiare di nuovo un libro ABC.

 
Nikolai Semko:

Non l'ho ancora notato.

È la tua frase?La parte più difficile è proprio il dinamismo di una tale tabella,perché fare riferimento agli elementi e ottenere i loro valori non è legato a parametri specifici, ma dipende dalla magia della riga.

Studia questa domanda. Superate la vostra protesta di comprendere cose nuove!
Vi assicuro che vi piacerà più dei sindacati e delle risorse...

Ok. Consideratemi una pecora nella conoscenza di OOP. ))

 
Igor Makanu:

Sei senza speranza, OOP non è molto diverso dalla programmazione strutturata, te ne sei assicurato quando hai "smontato la classe Canvas".

Ricordate Don Chisciotte e i suoi mulini a vento, siete simili nella vostra lotta contro OOP)))

Abbastanza giusto. PLO è un involucro. Per alcuni li aiuta a pensare e ad organizzare i loro pensieri. Come le rotaie del tram aiutano i tram a correre sulle strade. Sono in un veicolo "off-road". )))

 
Реter Konow:

Tutto a posto. Pensate a me come a una pecora nella conoscenza di OOP. ))

Peter, non varresti molto se non fosse per il tuo comportamento di protesta verso lo studio della tecnologia moderna, duramente conquistato da milioni di programmatori.
Tu programmi come un cinese (che i cinesi mi perdonino). Un programmatore, che ha lavorato per molti anni in un'azienda americana con molti indiani e cinesi, mi ha detto dei cinesi in modo molto preciso: ".... non programmano. Non programmano, fanno cazzate. Nessuno capisce come abbiano fatto in così poco tempo, ma funziona, anche se sbuffa, fischia, vibra con la sensazione che stia per cadere a pezzi...".