Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 132

 
Реter Konow:

Sì, sembra figo. Ma non è ancora un costruttore. È molto lontano da un costruttore...

e sa tutto per tutti)))

 

Questo è in realtà ciò che succede alla tabella quando vi si inseriscono i nomi di altri elementi.

GROUP,"Orders table", IS_TABLE,  

__,     T_HEADER, "#",W,20,_,H,30, C_HEADER, "Order",     C_HEADER, "Opening Time",W,90, C_HEADER, "Type", W,90,  C_HEADER, "Volume", W,90,  C_HEADER, "Symbol", W,90, 
                               C_HEADER, "Price",       W,90,    
                               C_HEADER, "Comission",   W,90, C_HEADER, "Swap", W,90,  C_HEADER, "PnL",    W,90,  C_HEADER, "Close",  W,40,

__,     R_HEADER,"1", CELL, A,  C_LIST, A,  H_SLIDER, A,   CHECKBOX, A,  P_BAR, A,   S_EDIT, A, CELL, A, R_BUTTON, A, CELL, A,  I_BUTTON, A,     
__,     R_HEADER,"2",CELL, A,   C_LIST, A,  H_SLIDER, A,   CHECKBOX, A,  P_BAR, A,   S_EDIT, A, CELL, A, R_BUTTON, A, CELL, A,  I_BUTTON, A, 
__,     R_HEADER,"3",CELL, A,   C_LIST, A,  H_SLIDER, A,   CHECKBOX, A,  P_BAR, A,   S_EDIT, A, CELL, A, R_BUTTON, A, CELL, A,  I_BUTTON, A, 
__,     R_HEADER,"4",CELL, A,   C_LIST, A,  H_SLIDER, A,   CHECKBOX, A,  P_BAR, A,   S_EDIT, A, CELL, A, R_BUTTON, A, CELL, A,  I_BUTTON, A, 
__,     R_HEADER,"5",CELL, A,   C_LIST, A,  H_SLIDER, A,   CHECKBOX, A,  P_BAR, A,   S_EDIT, A, CELL, A, R_BUTTON, A, CELL, A,  I_BUTTON, A, 
__,     R_HEADER,"6",CELL, A,   C_LIST, A,  H_SLIDER, A,   CHECKBOX, A,  P_BAR, A,   S_EDIT, A, CELL, A, R_BUTTON, A, CELL, A,  I_BUTTON, A, 
__,     R_HEADER,"7",CELL, A,   C_LIST, A,  H_SLIDER, A,   CHECKBOX, A,  P_BAR, A,   S_EDIT, A, CELL, A, R_BUTTON, A, CELL, A,  I_BUTTON, A, 
__,     R_HEADER,"8",CELL, A,   C_LIST, A,  H_SLIDER, A,   CHECKBOX, A,  P_BAR, A,   S_EDIT, A, CELL, A, R_BUTTON, A, CELL, A,  I_BUTTON, A, 
__,     R_HEADER,"9",CELL, A,   C_LIST, A,  H_SLIDER, A,   CHECKBOX, A,  P_BAR, A,   S_EDIT, A, CELL, A, R_BUTTON, A, CELL, A,  I_BUTTON, A, 
__,     R_HEADER,"10",CELL, A,  C_LIST, A,  H_SLIDER, A,   CHECKBOX, A,  P_BAR, A,   S_EDIT, A, CELL, A, R_BUTTON, A, CELL, A,  I_BUTTON, A, 
__,     R_HEADER,"11",CELL, A,  C_LIST, A,  H_SLIDER, A,   CHECKBOX, A,  P_BAR, A,   S_EDIT, A, CELL, A, R_BUTTON, A, CELL, A,  I_BUTTON, A, 
__,     R_HEADER,"12",CELL, A,  C_LIST, A,  H_SLIDER, A,   CHECKBOX, A,  P_BAR, A,   S_EDIT, A, CELL, A, R_BUTTON, A, CELL, A,  I_BUTTON, A, 
__,     R_HEADER,"13",CELL, A,  C_LIST, A,  H_SLIDER, A,   CHECKBOX, A,  P_BAR, A,   S_EDIT, A, CELL, A, R_BUTTON, A, CELL, A,  I_BUTTON, A, 
__,     R_HEADER,"14",CELL, A,  C_LIST, A,  H_SLIDER, A,   CHECKBOX, A,  P_BAR, A,   S_EDIT, A, CELL, A, R_BUTTON, A, CELL, A,  I_BUTTON, A, 
__,     R_HEADER,"15",CELL, A,  C_LIST, A,  H_SLIDER, A,   CHECKBOX, A,  P_BAR, A,   S_EDIT, A, CELL, A, R_BUTTON, A, CELL, A,  I_BUTTON, A, 
__,     R_HEADER,"16",CELL, A,  C_LIST, A,  H_SLIDER, A,   CHECKBOX, A,  P_BAR, A,   S_EDIT, A, CELL, A, R_BUTTON, A, CELL, A,  I_BUTTON, A, 
__,     R_HEADER,"17",CELL, A,  C_LIST, A,  H_SLIDER, A,   CHECKBOX, A,  P_BAR, A,   S_EDIT, A, CELL, A, R_BUTTON, A, CELL, A,  I_BUTTON, A, 
__,     R_HEADER,"18",CELL, A,  C_LIST, A,  H_SLIDER, A,   CHECKBOX, A,  P_BAR, A,   S_EDIT, A, CELL, A, R_BUTTON, A, CELL, A,  I_BUTTON, A, 
__,     R_HEADER,"19",CELL, A,  C_LIST, A,  H_SLIDER, A,   CHECKBOX, A,  P_BAR, A,   S_EDIT, A, CELL, A, R_BUTTON, A, CELL, A,  I_BUTTON, A, 
__,     R_HEADER,"20",CELL, A,  C_LIST, A,  H_SLIDER, A,   CHECKBOX, A,  P_BAR, A,   S_EDIT, A, CELL, A, R_BUTTON, A, CELL, A,  I_BUTTON, A, 
__,     R_HEADER,"21",CELL, A,  C_LIST, A,  H_SLIDER, A,   CHECKBOX, A,  P_BAR, A,   S_EDIT, A, CELL, A, R_BUTTON, A, CELL, A,  I_BUTTON, A, 
 
END_GROUP,
//------------------------------------


 

Dolcemente, lentamente e senza dare nell'occhio, l'adeguatezza va molto, molto oltre l'orizzonte. Questa stronzata del limite di 21 colonne non avrebbe dovuto essere mostrata affatto. Anche sapendo che il risultato si otterrebbe con una tale restrizione, non varrebbe nemmeno la pena di andare a sviluppare, perché il risultato è solo per il ramo umorale o gli annali del mese.

Ma questo compagno riesce ancora a stare in una posizione in cui tutto è mega-cool con lui e tutti gli altri fanno schifo.

 

In teoria, se si include questa proprietà i, IS_DINAMIC

allora questa tabella dovrebbe diventare dinamica e funzionare correttamente con tutti i suoi elementi. Non l'ho ancora testato. Sono curioso anch'io...

 
Реter Konow:

In teoria, se si include questa proprietà i, IS_DINAMIC

allora questa tabella dovrebbe diventare dinamica e funzionare correttamente con tutti i suoi elementi. Non l'ho ancora testato. Sono curioso anch'io...

Questa è programmazione sperimentale :-) si scrive un kernel-engine e poi si cerca di capire le proprietà e le opzioni
 
Реter Konow:

La prossima tabella dinamica sarà ancora più interessante. Le celle avranno campi di input, liste a comparsa, caselle di controllo, pulsanti, pulsanti radio, barre di progresso e campi di input con pulsanti +/-.

La parte difficile è il dinamismo di un tale tavolo. Non è collegato con parametri specifici, dipende dal mago di fila.

Nikolai Semko:
Ecco perché volevo che facessi tutto da solo, non che ti dessi soluzioni preconfezionate, che sbattono contro il muro.
E tu immagina, Peter, c'è anche una caratteristica simile, come un puntatore a una funzione, grazie alla quale puoi organizzare lechiamate di funzioni, prendendo semplicemente questi puntatori da un array di tali puntatori. Penso che questo sarebbe molto utile nel vostro compito. L'unico problema è che devi incasinare di nuovo le classi.

Te ne ho parlato 5 giorni fa.
Eh, non ti hanno più sentito...

 
Maxim Kuznetsov:
questa è programmazione sperimentale :-) si scrive un kernel-engine e poi si cerca di capire le proprietà e le opzioni

hmm, non me l'aspettavo, ma ho cercato su Google "Programmazione sperimentale":

Programmazione darwiniana/programmazione sperimentale

Cambiare il codice (di solito a caso) senza capire il significato delle modifiche fino a quando non funziona. Per esempio, sostituendo incremento con decremento.

Sull'argomentohttps://habr.com/company/mailru/blog/191998/

 
Nikolai Semko:

Ne abbiamo parlato 5 giorni fa.
Eh, di nuovo rimasto inascoltato...

Ma le vostre Unioni sono state utili. Sono passato alla comunicazione tramite risorse)) (anche se si potrebbero usare anche gli oggetti MT, ma comunque si è deciso che le risorse sono più promettenti e più facili).

 
Реter Konow:

Ma le vostre Unioni sono state utili. Sono passato alla comunicazione tramite risorse)) (anche se si potrebbero usare anche gli oggetti MT, ma comunque si è deciso che le risorse sono più promettenti e più facili).

Non mi ascolti più! E non solo io...

Leggilo finalmente:

https://www.mql5.com/ru/docs/basis/types/object_pointers

https://www.mql5.com/ru/docs/basis/types/typedef

 

Sì, ti sento, ma non capisco. Dove lo applicate?